MA in editoria e scrittura

Generale

Descrizione programma

Informazioni sul programma

Praticando una carriera nell'editoria? Che tu voglia plasmare la prosa di nuove voci come redattore, rappresentare scrittori come un agente letterario, o lavorare con entusiasmanti pubblicazioni online e nuovi formati multimediali, il prestigioso Master of Arts di Emerson nel campo dell'editoria e della scrittura ti aiuterà a riuscire in questo sempre vitale , campo in continua evoluzione.

Riceverai una panoramica completa del settore editoriale con la flessibilità di prendere lezioni in una varietà di settori, tra cui libri, riviste e corsi di editoria elettronica, personalizzando il programma per soddisfare i tuoi interessi. Con il supporto e la guida della nostra facoltà pluripremiata, padronerai:

  • Scrivere per la stampa e riviste online
  • Progettazione e produzione di libri e riviste
  • Pubblicazione per tablet, e-reader e dispositivi mobili
  • Web design e pubblicazione
  • Pubblicità e marketing
  • Sviluppo, allineamento e modifica delle copie
  • Abilità di acquisizione

L'arte

Il programma MA in Publishing and Writing fornisce una panoramica del settore dell'editoria dalla scrittura e modifica attraverso la progettazione, produzione, promozione e distribuzione. Puoi anche seguire corsi di letteratura, scrivere workshop, insegnare composizione universitaria o stagista presso un'agenzia letteraria, editore di riviste o editore di libri.

Scopri di più sui nostri requisiti del programma e il nostro curriculum »

Una Facoltà di professionisti esperti

La nostra facoltà è composta da esperti professionisti dell'editoria e della scrittura. Sono editori, scrittori, designer, editori e consulenti che attualmente lavorano nel campo. Provengono da importanti fonti industriali come Houghton Mifflin Harcourt, Addison-Wesley, Globe Pequot Press, Nation Books, Viking, Penguin, Da Capo Press, Newsweek, Inc., Men's Journal, Boston magazine e The Atlantic Monthly. La loro esperienza offre solide fondamenta nell'editoria tradizionale, nonché l'esposizione agli attuali trend di mercato, incluse le innovazioni nell'editoria elettronica.

Scopri di più sui nostri docenti di Scrittura, Letteratura e Editoria »

Situato in un epicentro letterario

Sede di importanti case editrici, tra cui Houghton Mifflin Harcourt, Beacon Press, Da Capo Press, MIT Press, Addison-Wesley, David R. Godine, Bedford / St. Martin, Allyn e Bacon, e Pearson, e con la rivista Boston, Ploughshares e Cook's Illustrated hanno anche sede qui, Boston è il luogo ideale per lanciare la tua carriera editoriale. Il campus di Emerson è a pochi isolati da molti di questi giganti del settore. La nostra città è sinonimo di scrittura sia come ricerca artistica che come attività imprenditoriale, ei nostri studenti sono immersi in questa dinamica comunità letteraria.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Emerson College is internationally recognized as the nation’s premier institution of higher learning devoted to communication and the arts.

Emerson College is internationally recognized as the nation’s premier institution of higher learning devoted to communication and the arts. Leggi meno