MA in comunicazione professionale
University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Informazione chiave
Posizione del campus
San Francisco, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 24.160 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Dettagli del programma
Il Master of Arts in Professional Communication è un programma di 30 unità che può essere completato in due anni. Gli studenti completano quattro core e sei corsi opzionali che sono tre unità ciascuno. Gli studenti a tempo pieno si iscrivono ai corsi ogni autunno e semestre primaverile. I corsi sono disponibili anche in estate. Il grado culmina in una capstone o in uno studio diretto e in un progetto culminante, come un portfolio riflettente, un progetto relativo allo stage, una carta analitica o un progetto di ricerca accademica.
Gli studenti possono iscriversi al percorso generale in comunicazione professionale, che combina corsi di comunicazione strategica e tecnica per una specialità mista nel settore e la comunicazione organizzativa. Questa più ampia concentrazione offre agli studenti preziose conoscenze per il lancio o la promozione di carriere di comunicazione di successo in una varietà di campi e organizzazioni.
Programma risultati di apprendimento
- Conoscenze di base: i dottorandi definiranno, identificheranno e applicheranno le convenzioni retoriche e le strategie appropriate per comunicare efficacemente ed eticamente a un pubblico vario.
- Comunicazione accademica: i dottorandi scriveranno e modificheranno una quantità considerevole di prosa rivista, rispettando gli standard e applicando le convenzioni definite dal campo della comunicazione.
- Professionalità: i dottorandi produrranno una comunicazione scritta, orale e digitale di alta qualità coerente con la loro concentrazione professionale e attenzione.
- Ricerca: i dottorandi svolgeranno ricerche qualificate ed etiche nel campo della comunicazione e contribuiranno con le loro conoscenze originali all'industria e alla professione prescelte.
concentrazioni
- COMUNICAZIONE STRATEGICA
I comunicatori strategici lavorano come pianificatori, progettisti e leader per sviluppare e diffondere messaggi all'interno e all'esterno delle organizzazioni. Gli studenti iscritti a questa concentrazione analizzano come le organizzazioni interagiscono internamente ed esternamente con il pubblico, l'industria e i media. Gli studenti acquisiscono anche capacità di comunicazione pratica che danno loro un vantaggio competitivo sul posto di lavoro.
- COMUNICAZIONE TECNICA
I comunicatori tecnici utilizzano le capacità di comunicazione per tradurre complesse informazioni scientifiche, ingegneristiche o tecniche in contenuti che gli utenti possono comprendere e utilizzare. Gli studenti iscritti a questa concentrazione imparano come comunicare all'utente, assicurando che il prodotto o il servizio abbia un vantaggio competitivo. Man mano che la tecnologia cresce in una varietà di settori, la richiesta di comunicatori tecnici qualificati, incentrati sull'utente e agili non è mai stata così grande.
- COMUNICAZIONE SANITARIA
Questa concentrazione fornisce agli studenti gli strumenti di comunicazione teorici e pratici necessari per influenzare in modo efficace ed etico l'alfabetizzazione sanitaria pubblica e personale. Creando campagne di sensibilizzazione sanitaria, migliorando le relazioni con i pazienti, lavorando con i regolamenti e spiegando le politiche sanitarie, i professionisti della comunicazione sanitaria sono fondamentali per facilitare la comprensione delle problematiche sanitarie come base per informare, influenzare e motivare un pubblico eterogeneo su problemi sanitari e medici .
Ammissioni
Curriculum
Osservazione del Programma
Il programma di Master of Arts in Professional Communication (MAPC) è un corso di laurea di 32 unità che può essere completato in due anni. Gli studenti completano quattro corsi di base e tre di concentrazione con un corso elettivo. Gli studenti a tempo pieno si iscrivono ai corsi ogni semestre autunnale e primaverile. I corsi sono disponibili anche in estate. Il grado culmina in uno studio capstone o autodiretto con un progetto culminante, come un portfolio riflessivo, un documento analitico, un progetto di ricerca accademica o un lavoro pertinente o un progetto relativo al tirocinio.
Concentrazioni
Comunicazione strategica
I comunicatori strategici lavorano come strateghi, pianificatori, designer e leader per sviluppare piani orientati ai risultati e indirizzare messaggi sia all'interno che all'esterno delle organizzazioni per influire sul comportamento e sulla reputazione. Gli studenti iscritti a questa concentrazione analizzano come le organizzazioni interagiscono internamente ed esternamente con i loro stakeholder, l'industria e i media tradizionali o digitali. Gli studenti acquisiscono anche abilità comunicative pratiche che danno loro un vantaggio competitivo in un ambiente di lavoro post-pandemia che è ancora in fase di ridefinizione.
Comunicazione tecnica
I comunicatori tecnici traducono complesse informazioni scientifiche, ingegneristiche o tecniche in contenuti che gli utenti possono comprendere e utilizzare. Gli studenti iscritti a questa concentrazione imparano a comunicare con l'utente assicurandosi che il prodotto o servizio abbia un vantaggio competitivo. Poiché la tecnologia avanza e cambia il modo in cui un certo numero di settori raccolgono, analizzano e integrano i dati, la domanda di comunicatori tecnici così qualificati, incentrati sull'utente e agili non è mai stata così grande.
Comunicazione sanitaria
Questa concentrazione fornisce agli studenti gli strumenti di comunicazione teorici e pratici necessari per avere un impatto efficace ed etico sull'alfabetizzazione sanitaria pubblica e personale attraverso lo sviluppo di campagne di sensibilizzazione sulla salute, il miglioramento delle relazioni con i pazienti e la spiegazione della politica sanitaria. I professionisti della comunicazione sanitaria sono fondamentali per rendere comprensibili le complesse problematiche sanitarie in modo che datori di lavoro, autorità di regolamentazione, responsabili politici e consumatori possano essere informati e intraprendere le azioni appropriate per costruire comunità più sane e vivere vite più sane.
Opportunità per connessioni nel mondo reale
Il programma MAPC supporta gli studenti collegando la loro istruzione con l'industria attraverso le risorse integrate nel programma e nel curriculum. Gli studenti applicheranno le loro conoscenze attraverso interazioni pratiche ed esperienze di prima mano. MAPC offre straordinarie opportunità agli studenti che hanno le conoscenze e l'esperienza pratica per avere successo.
Esito del programma
Il Master of Arts in Professional Communication (MAPC) fornisce le conoscenze e la formazione per capacità di comunicazione orale, scritta e visiva superiori. Il nostro programma è progettato per le persone che cercano le tecniche e le conoscenze necessarie per essere specialisti della comunicazione in una vasta gamma di campi in un ambiente di lavoro in continua evoluzione del 21° secolo.
Risultati di apprendimento del programma
- Conoscenze di base: gli studenti laureati definiranno, identificheranno e applicheranno le convenzioni e le strategie retoriche appropriate per comunicare in modo efficace ed etico a un pubblico vario.
- Comunicazione accademica: gli studenti laureati scriveranno e modificheranno una notevole quantità di prosa rivista, rispettando gli standard e applicando le convenzioni definite dal campo della comunicazione.
- Professionalità: gli studenti laureati produrranno comunicazioni scritte, orali e digitali di alta qualità coerenti con la loro concentrazione e concentrazione professionale.
- Ricerca: gli studenti laureati condurranno ricerche etiche ed esperte nel campo della comunicazione e contribuiranno con conoscenze originali nel settore e nella professione prescelti.
Borse di studio e finanziamenti
Il nostro programma offre un numero limitato di borse di studio ai nuovi studenti. Queste borse di studio del programma sono basate sul merito, di importo variabile e coprono parte dei costi di iscrizione. Tutti i candidati, sia statunitensi che internazionali, sono presi in considerazione per queste borse di studio durante il processo di decisione di ammissione; non è richiesta una domanda separata. L'eventuale assegnazione di borsa di studio sarà indicata nella lettera di ammissione.
Opportunità di carriera
Il panorama della comunicazione è diventato sempre più complesso a causa della pandemia in corso, dei disastri naturali, del movimento per la giustizia sociale e degli sconvolgimenti politici globali. Le vite sono molto più complicate e i modelli precedenti su come, quando e perché comunichiamo stanno cambiando per riflettere nuovi modi di lavorare. In questi tempi di cambiamento, gli studenti del MAPC stanno imparando come orientarsi verso il futuro.
Dimostrando la vera natura di Cambiare il mondo da qui, i nostri laureati entrano nel mondo del lavoro preparati per oggi e per il futuro. I laureati del programma MAPC applicano la loro formazione a vaste opportunità nel mondo della comunicazione professionale. Dalla nostra sede nel quartiere finanziario di San Francisco, gli ex studenti sono entrati nella sfera tecnologica, dalle grandi società di software alle start-up dal ritmo frenetico. L'area della Baia di San Francisco ospita Biotech Bay, dove gli ex studenti possono guidare le comunicazioni per aziende biomediche e farmaceutiche, nonché sistemi di erogazione delle cure. Gli ex studenti sfruttano la reputazione di livello mondiale dei nostri programmi e costruiscono carriere nelle città di tutta l'America e del mondo!
I laureati del nostro programma servono come:
- Strateghi della comunicazione, che raggiungono gli obiettivi aziendali attraverso relazioni mirate con le parti interessate.
- Designer della comunicazione, in grado di creare informazioni specializzate in più formati per pubblici diversi utilizzando piattaforme tecnologiche all'avanguardia.
- Comunicatori tecnici, che lavorano per garantire l'usabilità di prodotti e servizi in tutte le fasi del processo di progettazione. Agiscono come la voce dell'utente, sostenendo le caratteristiche di progettazione per garantire che le esigenze dell'utente siano soddisfatte e lavorando per garantire che il prodotto o il servizio abbia un vantaggio strategico e competitivo sul mercato.
- Comunicatori etici all'interno delle organizzazioni, che apportano una conoscenza approfondita delle questioni etiche e del processo decisionale sul posto di lavoro, compresa la comunicazione organizzativa e la comunicazione industriale che collega le organizzazioni ai loro dipendenti, clienti e consumatori.
- Sostenitori della salute o di altri settori all'interno delle loro comunità, che collegano storie vitali e personali con i media e creano partnership e campagne più forti per guidare l'azione. I laureati fungono da portavoce e leader per contribuire a creare comunità più sane, riconoscendo l'equità nella salute e altre sfide e opportunità che l'America e il mondo devono affrontare.
- Lavoro di laurea continuo, data la formazione teorica e i concetti applicati del programma MAPC. Con il pensiero critico e una conoscenza approfondita, gli studenti saranno preparati per il lavoro di dottorato in comunicazione.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.