MA in Studi contemporanei asiatici e mediorientali

Generale

Descrizione programma

L'Asia e il Medio Oriente sono due delle regioni più affascinanti e in rapido sviluppo del mondo, che creano sfide e offrono opportunità per il XXI secolo. Entro il 2050, quasi il 60% dei consumatori del mondo vivrà nella regione, la Cina sarà un'indiscutibile superpotenza, l'hindi, il bengalese e l'urdu domineranno gran parte degli affari mondiali, l'Islam cambierà e si diversificherà grazie al suo contatto con la modernità e la migrazione continuerà a fare pressione su UT in Medio Oriente.

Offriamo un curriculum completo in economia, politica, lingue e società asiatiche e mediorientali, un piano di studio flessibile e personalizzato e un ambiente di studio multinazionale. Il programma crea pacchetti di studio su misura presso le nostre università partner in Asia e Medio Oriente e apprezza la necessità di affinare le tue abilità pratiche attraverso stage (inclusi nel programma) in aziende private, organizzazioni statali e ONG.

Perché studiare studi asiatici e mediorientali University of Tartu ?

  • L' University of Tartu ( UT ) appartiene all'1,2% delle migliori università del mondo (QS World University Rankings).
  • L'Estonia ha una tradizione secolare negli studi asiatici e mediorientali. Qui hanno lavorato alcuni studiosi di fama mondiale dell'antica Mesopotamia, la filosofia buddista classica e confuciana e gli studi veterotestamentari e islamici. Il programma si basa su questa tradizione consolidata.
  • UT è sede di numerosi professori e ricercatori che studiano le culture asiatiche e mediorientali moderne, le tendenze socio-economiche e i regimi politici.
  • UT offre una vasta gamma di opportunità per studiare all'estero. Abbiamo accordi Erasmus con una vasta gamma di università europee e accordi di scambio con molte università partner asiatiche.
  • I metodi di insegnamento e apprendimento interattivi e innovativi sono tenuti in grande considerazione e sono ampiamente utilizzati.
Ultimo aggiornamento Febbraio 2019

Sulla scuola

The University of Tartu (UT) is Estonia’s leading centre of research and training. It is the only university in the Baltics ranked in the top 2% of the world’s best universities (QS World University R ... Ulteriori informazioni

The University of Tartu (UT) is Estonia’s leading centre of research and training. It is the only university in the Baltics ranked in the top 2% of the world’s best universities (QS World University Rankings 2016-17). Founded in 1632, UT is the only classical university in Estonia. There are more than 13 000 students studying at UT (incl. 1300 international students (2016)) and UT has 3800 employees (incl. 1800 academic employees (190 professors)). To support and develop the professional competence of its students and academic staff, the university has 71 partner universities in 27 countries. Leggi meno