MA in Sound and Visual Technology

Generale

Descrizione programma

Il programma Sound and Visual Technology ti offre l'opportunità di studiare due dei settori più coinvolgenti e in rapido sviluppo delle arti e della cultura. Sceglierai la tecnologia audio o visiva come tua specialità principale, b UT acquisirai anche una conoscenza approfondita dell'altra materia.

Oltre alle tue specialità principali, svilupperai le tue capacità imprenditoriali, il lavoro di squadra e la gestione dei progetti. La pratica è al centro del curriculum e applicherai immediatamente ciò che hai imparato in classe con attività pratiche e lavorando in team creativi.

Perché studiare tecnologia audio e video University of Tartu ?

  • Istruzione di alta qualità L' University of Tartu appartiene all'1,2% delle migliori università del mondo.
  • Curriculum all'avanguardia e basato sulla creatività. Oltre allo sviluppo delle tue capacità tecniche nel campo della tecnologia audio e visiva, il curriculum mira a incoraggiare la tua creatività e crescita come leader e visionario nella tua futura carriera.
  • Lavoro di squadra e cooperazione. Lavorerai in team per creare e produrre progetti che rispecchino da vicino il flusso di lavoro del settore per facilitare la tua transizione in un ambiente professionale e per aiutarti a lanciare la tua carriera.
  • Viljandi è il luogo ideale per padroneggiare nuove abilità creative e tecniche. I nostri studi e strutture dispongono delle più moderne attrezzature per la tecnologia audio e visiva.
  • Perfetto mix di teoria e pratica. Collaboriamo con l'emittente pubblica estone, i teatri, gli studi privati e le compagnie di spettacolo per offrirti opportunità di studio e lavoro esclusive.
Ultimo aggiornamento Febbraio 2019

Sulla scuola

The University of Tartu (UT) is Estonia’s leading centre of research and training. It is the only university in the Baltics ranked in the top 2% of the world’s best universities (QS World University R ... Ulteriori informazioni

The University of Tartu (UT) is Estonia’s leading centre of research and training. It is the only university in the Baltics ranked in the top 2% of the world’s best universities (QS World University Rankings 2016-17). Founded in 1632, UT is the only classical university in Estonia. There are more than 13 000 students studying at UT (incl. 1300 international students (2016)) and UT has 3800 employees (incl. 1800 academic employees (190 professors)). To support and develop the professional competence of its students and academic staff, the university has 71 partner universities in 27 countries. Leggi meno