MA in Shakespeare e istruzione (nel campus o con l'apprendimento a distanza)

Generale

Descrizione programma

Il MA Shakespeare Institute of the Shakespeare Institute è un programma modulare unico che è particolarmente appropriato per gli insegnanti che praticano, offrendo l'opportunità di migliorare le competenze in diversi aspetti del lavoro di Shakespeare.

Durante tutto il programma, incorporerai lo studio delle opere di Shakespeare in performance e adattamento. Puoi studiare questo programma in loco presso l'Istituto Shakespeare di Stratford-upon-Avon o con l'apprendimento a distanza.

Questo programma ti offre l'opportunità di migliorare la tua esperienza in diversi aspetti del lavoro di Shakespeare mantenendo un focus pedagogico.

Contenuto del corso

Studierai tre moduli principali:

  • Shakespeare e Pedagogia
  • Teatro di Shakespeare
  • Abilità di ricerca

Sceglierai anche tre moduli opzionali da una gamma disponibile presso l'Istituto.

La struttura flessibile di questo corso consente di studiare in un'ampia varietà di modi, a tempo pieno o part-time. I moduli sono disponibili per lo studio attraverso una varietà di percorsi che possono includere:

  • Tre lunghi weekend presso l'Istituto Shakespeare a intervalli di circa un mese
  • Un giorno alla settimana per tutto il semestre presso l'Istituto Shakespeare (dieci giorni)
  • Opzione di apprendimento a distanza tramite studio online
  • Una settimana intensiva per il modulo di Shakespeare e Pedagogia, consegnata prima delle vacanze di Pasqua.

Lo studio a tempo pieno è sul posto a Stratford-upon-Avon e gli studenti a tempo parziale possono scegliere di studiare l'intero programma in loco, principalmente tramite l'apprendimento a distanza online o una combinazione dei due. Il programma di consegna consente l'accesso a tutti i moduli attraverso una gamma di modalità su un periodo di tre anni, anche se alcuni non sono disponibili per lo studio tramite apprendimento a distanza. Il modulo di Pedagogia obbligatoria, che è co-insegnato con la Royal Shakespeare Company, deve essere studiato sul posto a causa della sua natura interattiva.

Valutazione

Ogni modulo è valutato per incarico scritto ad eccezione del modulo opzionale di Shakespeare e Theatre Practice, che viene valutato da due incarichi prestazionali e da un documento di ricerca di 2000 parole, o da un documento di ricerca di 4.000 parole. Completerai il programma con una tesi pedagogica di 15.000 parole.

Perché studiare questo corso

  • Location - studiando all'istituto Shakespeare nel cuore di Stratford-upon-Avon offre un'esperienza accademica senza eguali in nessun'altra università. Studierai a pochi passi dal luogo di nascita, dalla scuola e dalla tomba di Shakespeare e dai teatri della Royal Shakespeare Company.
  • Collaborazione tra Shakespeare Institute e Royal Shakespeare Company (RSC) - trarrai vantaggio dalla nostra entusiasmante collaborazione quinquennale con l'RSC in The Other Place, che ha visto la reintegrazione dell'iconico studio teatrale. Sarai in grado di accedere agli spazi creativi e didattici di The Other Place, così come l'esperienza degli artisti e dei professionisti di RSC.
  • Accesso a risorse fantastiche: sarai circondato da numerose risorse. La biblioteca dell'istituto Shakespeare è una rinomata collezione di importanza internazionale e avrai anche accesso alle eccezionali raccolte di immagini, ai registri e alle collezioni di biblioteca dello Shakespeare Birthplace Trust.

Apprendimento e insegnamento

Il programma consente l'accesso alle risorse shakespeariane uniche della Shakespeare Institute Library, alla Library of the Shakespeare Center che cura gli archivi della RSC e alla Royal Shakespeare Company.

I materiali di studio per questo programma sono rafforzati dagli stretti legami che l'Istituto Shakespeare ha con lo Shakespeare Birthplace Trust, la Royal Shakespeare Company e gli archivi associati a entrambe queste istituzioni.

Studiare a distanza

Molti dei moduli del programma sono disponibili anche tramite l'apprendimento a distanza, il che significa che puoi studiare online da qualsiasi parte del mondo. I moduli di apprendimento a distanza combineranno metodi di insegnamento di stampa, audio e video per offrire agli studenti un'esperienza educativa varia e arricchente.

Ciò significa che puoi studiare per un Master (MA) quasi interamente con l'apprendimento a distanza. Tuttavia, dovrai venire a Stratford-upon-Avon per una scuola residenziale di una settimana in primavera per completare il tuo modulo principale su Shakespeare e l'istruzione, che è programmato per coincidere con le vacanze di Pasqua.

Sebbene lo studio individuale sia fondamentale per fare un programma con l'apprendimento a distanza, il supporto è sempre disponibile.

Avrai un tutor personale e un supervisore della tesi per guidarti e rispondere a qualsiasi domanda e avrai accesso a una vasta gamma di risorse online. Hai anche l'opportunità di incontrare altri studenti e personale accademico attraverso chat online e forum di discussione e presso il residence di Pasqua.

Requisiti d'ingresso

Questo programma offre un approccio unico allo studio della vita e del lavoro di Shakespeare, fondendo i tradizionali approcci accademici con il brivido di essere coinvolti in un nuovo lavoro creativo. Viene consegnato e insegnato all'istituto Shakespeare di Stratford-upon-Avon.

Sfrutta al meglio le risorse ineguagliabili della Stratford di Shakespeare e coinvolge lezioni di esperti dallo Shakespeare Birthplace Trust e dalla Biblioteca di Birmingham. Il programma è particolarmente valorizzato dalla collaborazione dell'Istituto con la Royal Shakespeare Company (RSC), offrendo opportunità uniche e ampie di lavorare nei suoi locali con artisti RSC.

Questo programma attirerà aspiranti accademici, attori, scrittori, registi, amministratori delle arti, così come chiunque abbia un vivo interesse per Shakespeare.

Questo programma riunisce interessi accademici, teatrali e civici in Shakespeare e creatività, generando una conversazione completa e lungimirante su ciò che Shakespeare è e può essere nel mondo di oggi.

Producerai saggi accademici tradizionali e lavori creativi, ognuno dei quali esplorerà il potenziale di Shakespeare nel mondo moderno. Farai nuovi lavori creativi con e presso la Royal Shakespeare Company (RSC) e beneficerai dell'accesso unico ed entusiasmante allo studio teatrale dell'RSC, The Other Place.

Studierai quattro moduli principali:

  • Shakesperienza
  • Shakespeare e pratica del teatro
  • L'Ensemble di Shakespeare
  • Shakespeare e società

Sceglierai due moduli opzionali da una serie di moduli di Shakespeare Institute.

Parteciperai anche ai Seminari settimanali del giovedì presso l'Istituto Shakespeare (solo per il periodo), che presentano articoli presentati da una serie di studiosi in visita e dallo staff dell'Istituto e dell'Università di Birmingham.

Valutazione

Shakespeareence e moduli opzionali sono valutati ciascuno per iscritto; Shakespeare e Theatre Practice sono valutati da due incarichi prestazionali e da un documento di ricerca di 2000 parole o da un documento di ricerca di 4.000 parole; Shakespeare Ensemble e Shakespeare and Society combinano insieme compiti scritti più brevi con il lavoro creativo.

Completerai il Master con una tesi di 15.000 parole.

Perché studiare questo corso

  • Location: studiando all'istituto Shakespeare nel cuore di Shakespeare, Stratford-upon-Avon offre un'esperienza accademica senza eguali in nessun'altra università. Studierai a pochi passi dal luogo di nascita, dalla scuola e dalla tomba di Shakespeare e dai teatri della Royal Shakespeare Company.
  • Collaborazione tra Shakespeare Institute e Royal Shakespeare Company (RSC) - trarrai vantaggio dalla nostra entusiasmante collaborazione quinquennale con l'RSC in The Other Place, che ha visto la reintegrazione dell'iconico studio teatrale. Sarai in grado di accedere agli spazi creativi e didattici di The Other Place, così come l'esperienza degli artisti e dei professionisti di RSC.
  • Accesso a risorse fantastiche: sarai circondato da numerose risorse. La biblioteca dell'istituto Shakespeare è una rinomata collezione di importanza internazionale e avrai anche accesso alle eccezionali raccolte di immagini, ai registri e alle collezioni di biblioteca dello Shakespeare Birthplace Trust.

L'esperienza post-laureaL'Istituto Shakespeare è un dipartimento post-laurea, che offre supporto e risorse dedicati ai suoi studenti. L'Istituto ospita spazi didattici, spazi per lo studio e una biblioteca dedicata a Shakespeare, oltre a una serie di eventi e attività tra cui i seminari del giovedì, la conferenza annuale di Britgrad e le esibizioni dei giocatori dell'Istituto Shakespeare.

Apprendimento e insegnamento

Questo programma si avvarrà delle risorse ineguagliabili della Stratford di Shakespeare, coinvolgendo sessioni di esperti dello Shakespeare Birthplace Trust e della Biblioteca di Birmingham.

Inoltre, trae particolare beneficio dalla collaborazione dell'Istituto con l'RSC, offrendo opportunità uniche e ampie di lavorare con la Società e in The Other Place. Gli studenti avranno anche accesso alla Shakespeare Institute Library, alla Library of the Shakespeare Center che cura gli archivi della RSC e alla Shakespeare Collection presso la Library of Birmingham.

Requisiti d'ingresso

Il nostro requisito di ammissione abituale per questo programma è una laurea con lode 2: 1, o equivalente, in inglese o un argomento correlato.

Tuttavia, se non soddisfi i requisiti per l'accesso accademico, ti invitiamo comunque a presentare la domanda e ti terremo in considerazione per la nostra rotta di affiliazione. Questo ti consente di registrarti inizialmente ai moduli principali del programma e, una volta completato con successo, puoi registrarti per il programma completo.

Si prega di notare che tutte le domande sono trattate in base ai loro meriti e rivedremo i vostri riferimenti, dichiarazioni personali ed esperienze passate insieme alle vostre qualifiche quando consideriamo la vostra domanda.

Tutti i futuri studenti devono inoltre presentare un campione di lavoro scritto come parte del processo di candidatura online. Puoi farlo prima di inviare il modulo o tornare all'applicazione per caricare il campione in un secondo momento; tuttavia, prima di presentare un'offerta dovremo vedere un esempio del tuo lavoro. L'esempio di scrittura dovrebbe concentrarsi su Shakespeare ed essere lungo circa 2000 parole. Se non hai un pezzo di scrittura esistente da inviare, prendi un breve passaggio di massimo 60 righe da qualsiasi opera di Shakespeare e scrivi un saggio di circa 2.000 parole che discute le possibilità di esecuzione di questo estratto e come contribuisce alla rappresentazione nel complesso.

Apprendimento preliminare accreditato PGCE: Sfortunatamente, non siamo in grado di accettare crediti PGCE nei confronti del Master, in quanto unico modulo contro il quale è appropriato, Shakespeare

Studenti internazionali / UE

Requisiti accademici: accettiamo una serie di qualifiche provenienti da diversi paesi - usa la nostra guida pratica di seguito per vedere quali qualifiche accettiamo dal tuo paese.

Requisiti di lingua inglese: per questo corso si applicano i requisiti di lingua standard - IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda .. Se ti viene offerta un'offerta di un posto per studiare e non soddisfi i requisiti di lingua, hai la possibilità di iscriverti sul nostro corso presidenziale Inglese per scopi accademici - se completi il corso con successo, sarai in grado di soddisfare i requisiti linguistici senza ottenere una qualifica linguistica.

IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda equivale a:

  • TOEFL: 88 in totale con non meno di 21 in lettura, 21 in ascolto, 22 in conversazione e 21 in scrittura
  • Pearson Test of English (PTE): Academic 59 in tutte e quattro le abilità
  • Cambridge English (esami sostenuti dal 2015): Avanzato - punteggio complessivo minimo di 176, con non meno di 169 in qualsiasi componente
Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allo ... Ulteriori informazioni

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allows your research to flourish. Located in the Arts building at the main Edgbaston campus, our team of academic and operational staff are on hand to offer support and advice whenever you need it. Leggi meno