MA in Scienze Politiche

Generale

Descrizione programma

Il corso di laurea magistrale è incentrato sullo studente e dedicato allo studio dell'interazione tra governo, cultura ed economia da entrambe le prospettive internazionale e domestica. Il nostro obiettivo è quello di produrre laureati che siano informati e impegnati cittadini della società globale. I dottorandi sono formati in metodologie di ricerca pertinenti e in tutte le aree di scienze politiche. È inoltre disponibile un Master congiunto in Scienze politiche, Biblioteche e Scienze dell'informazione.

  • 10 migliori dottorandi posizionamenti del programma
  • L'80% degli studenti qualificati riceve assistenza
  • 23 corsi di livello universitario offerti

Cosa imparerò?

Gli studenti presentano le loro ricerche al colloquio di ricerca della scuola settimanale e ricevono supporto di ricerca per conferenze di ricerca regionali. Nel 2019, il programma ospiterà la conferenza del Mississippi Political Science Association. Abbiamo anche uno scambio regolare di docenti e studenti con altre università della regione.

Assistentato laureato

L'assistentato laureato è disponibile su base competitiva e comprende:

  • Esonero dall'insegnamento completo
  • Assicurazione sanitaria
  • E fino a $ 10.000 di stipendio

Il dipartimento collabora inoltre con l'American Political Science Association (APSA) per fornire un abbonamento gratuito all'organizzazione per tutti gli assistenti laureati.

Da considerare, assicurati di applicare in anticipo (entro il 15 marzo se stai pensando di entrare in autunno).

Diversità intellettuale

Nel contesto di un ambiente di apprendimento accogliente e di supporto, la facoltà sfida gli studenti da una vasta gamma di prospettive. I loro impegni intellettuali, gli stili di insegnamento e i metodi di ricerca sono vari e invitano a dibattiti e discussioni significative.

La facoltà di scienze politiche è nota per la sua dedizione all'insegnamento. Si impegnano a garantire che gli studenti abbiano ciò di cui hanno bisogno per avere successo, sia all'interno che all'esterno dell'aula.

Requisiti per l'ammissione

Oltre a soddisfare i requisiti e le procedure di ammissione, il candidato al programma di master deve presentare i seguenti elementi:

  1. Agli studenti senza laurea in scienze politiche, se ammesso condizionatamente, può essere richiesto di prendere fino a nove ore di corsi di laurea in scienze politiche.
  2. Viene considerata la media cumulativa dei voti (GPA) di tutti gli istituti e la tendenza dei voti nel corso del corso di laurea. La scuola esamina in particolare gli ultimi due anni del programma di laurea di un candidato. È preferito un GPA complessivo di almeno 3,0 durante gli ultimi due anni di studio universitario.
  3. I candidati devono sostenere il Graduate Record Examination (GRE) e presentare i punteggi ufficiali alla Graduate School prima di poter essere ammessi al programma del master.
  4. I candidati devono presentare almeno due lettere di raccomandazione. Le lettere di raccomandazione dovrebbero provenire da persone qualificate per valutare i risultati accademici e le qualifiche del candidato per lo studio universitario e dovrebbero essere presentate alla scuola di specializzazione, preferibilmente dai membri della facoltà.
  5. I candidati devono presentare una lettera di interesse.
  6. I candidati sono incoraggiati a presentare un campione scritto.
  7. I membri di gruppi sottorappresentati sono invitati a presentare domanda.
  8. I candidati che non soddisfano i criteri per l'ammissione regolare possono, a discrezione della scuola, ottenere l'ammissione condizionale al programma. I requisiti per la rimozione dello stato condizionale saranno indicati al momento dell'ammissione.

Il comitato di ammissione laureato formula raccomandazioni su tutti i ricoveri. Le decisioni di ammissione a tutti i corsi di laurea sono competitive e vengono prese in base alla totalità del pacchetto di ammissioni dello studente. È preferibile un GPA di laurea triennale complessivo (con almeno un 3.0 in corsi di Scienze politiche).

Requisiti del programma e politiche accademiche

I requisiti per il Master of Arts includono trentatré (33) ore di semestre (21 ore di livello 600 o superiore), tra cui SSGS 500 e SSGS 501. Gli studenti devono selezionare una specializzazione (comprendente almeno 9 ore, 3 delle quali 3 deve essere di livello 700) e due minori (di cui almeno 6 ore, 3 dei quali devono essere di livello 700) provenienti dai 6 settori della scienza politica. Per la laurea è richiesto un GPA 3.0.

Opzione di tesi: gli studenti devono completare una tesi e una difesa orale della tesi. Gli studenti devono registrarsi per 6 ore di PS 698 - Tesi. Il comitato di tesi può, a sua discrezione, condurre esami contemporaneamente alla difesa della tesi.

Opzione non di tesi: gli studenti devono anche registrarsi per 3 ore di 692 come progetto speciale. Devono anche impiegare 3 ore di PS 691 per completare il loro documento di ricerca sotto la supervisione di un professore nella loro area principale e produrre un documento di ricerca sostanziale uguale in termini di qualità, ma non di portata, a una tesi.

Requisiti del corso (33 ore)

  • SSGS 500 - Conduzione della ricerca nelle scienze sociali 3 ore
  • SSGS 501 - Analisi dei dati e statistiche nelle scienze sociali 3 ore
  • PS 698 - Tesi 1-6 ore per un totale di 6 ore
  • o
  • PS 691 - Ricerca in Scienze politiche 1-16 ore e
  • PS 692 - Problemi speciali 1-3 ore
  • Major Field PS (9 ore)
  • Minor Field (1) PS (6 ore)
  • Minor Field (2) PS (6 ore)
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Home to 13 schools and over 100 academic programs, the College of Arts and Sciences operates at the heart of the University’s mission to educate students, lead the state and nation in the creative art ... Ulteriori informazioni

Home to 13 schools and over 100 academic programs, the College of Arts and Sciences operates at the heart of the University’s mission to educate students, lead the state and nation in the creative arts, and produce knowledge in the humanities, social sciences, mathematical and natural sciences, and engineering. Its faculty integrate innovative research with exceptional teaching and outreach, thereby providing paths to understanding the past, solving the problems of the present and imagining the possibilities of tomorrow. Leggi meno
Hattiesburg , Lunga spiaggia + 1 Più Meno