Panoramica

Questo programma distintivo offre un'analisi approfondita di questa regione vitale, fornita da un team accademico esperto. Affronterai direttamente la complessa natura della politica e delle relazioni internazionali del Medio Oriente per ottenere una supervisione delle dimensioni interne della regione e dei loro legami con le relazioni regionali ed extra-regionali.
Copre una serie di approcci da Politica, Politica comparata e Relazioni internazionali, affronta la sicurezza, l'economia, l'identità e le dinamiche politiche della regione. Il programma ti interesserà se desideri studiare questi problemi in modo più approfondito e fare confronti in tutta la regione.
Trarrai vantaggio dalla nostra competenza specifica e dai nostri interessi di ricerca in una vasta gamma di settori relativi al Medio Oriente, con particolare attenzione alle questioni di sicurezza, alle relazioni regionali e all'interesse delle potenze esterne in Medio Oriente, nonché al nostro in -dottima ricerca ed esperienza in specifiche aree sub-regionali.

Esperienza di ricerca

I nostri accademici sono ampiamente riconosciuti come esperti leader nel loro campo. Vantano specializzazioni in una serie di settori: la politica dell'islamismo; il Golfo Persico; il conflitto israelo-palestinese; le organizzazioni internazionali del Medio Oriente; democratizzazione nella regione e questioni di terrorismo e insurrezione. L'insegnamento del programma si basa su una rete di specialisti del Medio Oriente con sede presso l'Università.
La nostra ricca cultura di ricerca all'interno della School of Politics and International Studies è specificamente incentrata sul Medio Oriente. Si basa anche su altre regioni e temi trasversali come la prevalenza dell'autoritarismo e i problemi della democratizzazione, il che significa che vi è una combinazione di focus sul Medio Oriente che è anche influenzato da intuizioni più ampie e focus di ricerca.

Esperienza di opportunità

Tutti gli studenti di tutti i nostri programmi di laurea, compresi gli studenti internazionali, hanno accesso a centinaia di opportunità di volontariato attraverso il programma Leeds for Life. Inoltre, il nostro team dedicato alle carriere e i campioni di occupabilità all'interno della scuola possono lavorare con voi per ottenere opportunità di esperienza lavorativa durante e dopo il corso.

Contenuto del corso

I moduli obbligatori ti daranno l'opportunità di:

  • acquisire una comprensione avanzata dei problemi di sicurezza, economia e società in tutto il Medio Oriente
  • intraprendere un'analisi completa delle dinamiche in continua evoluzione di questa complessa regione
  • esaminare le pressanti questioni contemporanee che affliggono il Medio Oriente
  • acquisire informazioni sulle dimensioni interne della regione e sui loro collegamenti con le relazioni regionali ed extra-regionali
  • studiare approfonditamente i negoziati di pace in corso in Israele-Palestina.

Sarai anche in grado di affinare le tue capacità di ricerca e di scrittura nella tua tesi obbligatoria, una ricerca indipendente sull'argomento scelto.

L'ampio elenco di moduli opzionali ti consente di esplorare una vasta gamma di argomenti correlati di tuo interesse.

Nel semestre si studierà la Politica contemporanea del Medio Oriente e nel secondo si studierà The Politics of the Israel-Palestine Conflict, insieme ai moduli opzionali scelti.

Se sei uno studente part-time, prendi un modulo obbligatorio e studi alcuni moduli opzionali nel tuo primo anno. Quindi completerai il tuo secondo modulo obbligatorio, il modulo di dissertazione e altri moduli opzionali nel secondo anno.

Struttura del corso

moduli

Anno 1

Moduli obbligatori

  • Politica contemporanea del Medio Oriente
  • La politica del conflitto Israele-Palestina
  • Tesi di laurea POLIS

Moduli opzionali

  • Dibattito sul Medio Oriente: Islam, politica e cultura
  • Conflitto, emergenze complesse e governance globale
  • Conflitto e insurrezione nel sud-est asiatico
  • insurrezione
  • Cultura popolare: politica mondiale, società e cultura
  • antiterrorismo
  • Terrorismo
  • Approcci teorici nelle relazioni internazionali
  • Guerra civile e conflitto intrastatale

Apprendimento e insegnamento

L'insegnamento avviene attraverso una combinazione di lezioni, vivaci discussioni seminariali e letture settimanali. Ci aspettiamo che tu partecipi pienamente alle sessioni di insegnamento e di studiare in modo indipendente, sviluppando le tue capacità e preparandoti per lezioni e seminari. Potrai anche beneficiare di una vasta gamma di colloqui e seminari di ricerca guidati da relatori esterni o colleghi all'interno del dipartimento e dell'Università.

Valutazione

All'interno dei moduli, la valutazione consiste principalmente di saggi, esami e presentazioni di gruppo valutati. Alla fine dei tuoi studi, una tesi di 12.000 parole ti consentirà di perseguire i tuoi interessi di ricerca sotto la stretta supervisione di uno dei nostri colleghi esperti.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con un 2: 1 (Hons) o un equivalente non-UK in una scienza sociale, discipline umanistiche, o altra disciplina correlata. Verranno prese in considerazione anche le esperienze rilevanti.

Accettiamo una gamma di qualifiche equivalenti internazionali.

Requisiti della lingua inglese

IELTS 6.5 in generale, con almeno 6.0 in qualsiasi componente.

Migliora il tuo inglese

Gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti di lingua inglese per questo programma possono essere in grado di studiare il nostro corso post-laurea di inglese pre-sessione, per contribuire a migliorare il tuo livello di inglese.

Questo corso pre-sessione è progettato con un percorso di progressione verso il tuo corso di laurea e imparerai l'inglese accademico nel contesto della tua area tematica.

Come applicare

Scadenze delle domande

  • Studenti internazionali: 30 giugno
  • Studenti UK / UE: 31 luglio

I documenti e le informazioni di cui avrai bisogno includono:

  • Copie originali o certificate delle tue trascrizioni
  • Copie originali o certificate del certificato di laurea
  • Copia originale o certificata dei risultati IELTS / TOEFL (se l'inglese non è la tua lingua madre)
  • Dettagli di due arbitri.

tasse

Per le ultime informazioni sulle tariffe, consultare il nostro sito Web: https://courses.leeds.ac.uk

Le tasse part-time sono normalmente calcolate in base al numero di crediti che studi in un anno rispetto al corso a tempo pieno equivalente. Ad esempio, se studi metà dei crediti del corso in un anno, pagherai metà delle spese per il corso a tempo pieno per quell'anno.

Ulteriori informazioni sui costi

Ci possono essere costi aggiuntivi legati al tuo corso o programma di studio, o relativi a essere uno studente presso l'Università di Leeds.

Borse di studio e supporto finanziario

Se hai talento e guida, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la tua situazione finanziaria. Ci possono essere aiuti per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni non rimborsabili dall'università e dal governo.

Opportunità di carriera

Il programma è sia accademicamente all'avanguardia e rilevante per le politiche in un momento in cui il Medio Oriente sta subendo un cambiamento radicale. Produrrà laureati che sono in grado di soddisfare il crescente bisogno di esperti della regione in una varietà di settori, dal petrolio agli investimenti, alla sicurezza e ai servizi. Il Medio Oriente è un mercato in crescita per molte aziende che vogliono comprendere meglio i rischi e le opportunità di lavorare nella regione.

C'è un mercato in crescita da parte dei datori di lavoro per laureati con esperienza nella politica mediorientale, comprese le ONG e le istituzioni internazionali; ministeri degli affari esteri, del commercio e della difesa; oltre a società di consulenza e di gestione del rischio / analisi impegnate nella regione.

Supporto alla carriera

Ti incoraggiamo a prepararti per la tua carriera sin dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per cui i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro.

Il Centro per la carriera e il personale della tua facoltà forniscono una serie di aiuti e consigli per aiutarti a pianificare la tua carriera e prendere decisioni informate lungo il percorso, anche dopo la laurea.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 6 più corsi della University of Leeds, Faculty of Education, Social Sciences, and Law »

Ultimo aggiornamento Ottobre 15, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
12 - 24 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Richiedi info
International students
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
International students
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
UK/EU students

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
International students
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
UK/EU students
Data di fine

Politics and International Studies at Leeds - Postgraduate Study