MA in Israele Studies

Generale

Descrizione programma

Contenuto del corso

Esplora la storia, la politica e la cultura di Israele

Il programma internazionale sugli studi israeliani di Woodman-Scheller (WSISIP) fornisce agli studenti uno sfondo completo e all'avanguardia in materie chiave e metodi di ricerca negli studi israeliani. Le conoscenze e le abilità acquisite dagli studenti forniscono una solida base per coloro che intendono conseguire lauree in settori correlati.

Una laurea in Studi israeliani ha valore per i candidati che cercano di entrare in posizioni amministrative, diplomatiche, della società civile o dell'insegnamento relative a Israele, Medio Oriente e mondo ebraico.

Extra del programma:

  • Workshop di archiviazione e visite ai principali archivi israeliani
  • Incontri con israeliani: residenti da lungo tempo, nuovi immigrati, soldati, membri del kibbutz, residenti di città in via di sviluppo, intellettuali, personaggi pubblici, giornalisti e la prossima generazione di leader
  • Escursioni sul campo in luoghi di particolare interesse storico e sociologico
  • Opzioni di tesi o non tesi

Visitare il

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields.

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields. Leggi meno