Per chi è?

Che tu sia uno studente di ingegneria o un ingegnere professionista, questo corso ti fornirà le competenze e le conoscenze necessarie per perseguire o migliorare la tua carriera nel settore IoT. Il corso si rivolge anche agli aspiranti imprenditori desiderosi di avviare la propria iniziativa IoT.

Questo MSc ti aiuterà a esplorare una vasta gamma di campi tecnici, come informatica, elettronica, telecomunicazioni, reti informatiche, informatica, analisi dei dati, sicurezza informatica e ingegneria del software.

Quali sono i miliardi di "cose" intelligenti nell'Internet of Things? Scopri questo programma e scopri come contribuire a modellare il settore emergente IoT capendo come affrontare le sfide ingegneristiche e sfruttare le opportunità illimitate. "

Professor Tom Chen, direttore del programma.

obiettivi

The City , Università di Londra, Internet of Things with Entrepreneurship MSc ti aiuterà a:

  • Coprire la teoria e la pratica che saranno preziose per una carriera nel settore emergente IoT o avviare la propria impresa IoT.
  • Sviluppa la profonda esperienza nelle tecnologie di base dell'elettronica, del rilevamento e delle comunicazioni che ti consentiranno di sfruttare la domanda e le opportunità per gli ingegneri con competenze tecniche e consapevolezza delle implicazioni commerciali dell'IoT.
  • Impara ad applicare le tue conoscenze per creare nuove invenzioni e idee e portarle alla realtà.
  • Sviluppa una prospettiva imprenditoriale essenziale per la progettazione di prodotti innovativi con un modulo della Sir John Cass Business School, rinomata come una delle principali business school del Regno Unito.

Il governo del Regno Unito ha stanziato 40 milioni di sterline nella ricerca IoT nel bilancio 2015, definendolo "la fase successiva della rivoluzione dell'informazione, che collega tutto, dal trasporto urbano ai dispositivi medici agli elettrodomestici".

Requisiti d'ingresso

Per fare domanda per questo corso, dovresti tenere il minimo di una laurea con lode di seconda classe, o l'equivalente in una disciplina ingegneristica, scientifica o matematica.

Sarà presa in considerazione un'esperienza industriale adeguata, ad esempio alcuni anni in un settore correlato o start-up.

Requisiti inglesi

I requisiti di inglese per questo corso sono IELTS 6.5 (è preferibile un minimo di 6.0 in tutti e quattro i componenti del test).

Si prega di notare che a causa di cambiamenti nella lista di SELT del Regno Unito, non siamo più in grado di accettare il TOEFL come prova della lingua inglese per gli studenti che richiedono un CAS a partire da aprile 2014.

Programma insegnato in:
  • Inglese
City University of London

Vedi 5 più corsi della City University of London »

Ultimo aggiornamento Ottobre 16, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
9,200 GBP
a tempo pieno, studenti UK / UE. £ 16.250 internazionali - le tasse universitarie sono soggette a cambiamenti annuali.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine