MA in International Management (programma 3-Cities)

SRH Hochschule Berlin

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MA in International Management (programma 3-Cities)

SRH Hochschule Berlin

MA in Programma internazionale di gestione tripartita / transatlantica

Il Maestro di arte tripartito in International Management combina gli stili di insegnamento e ricerca di Berlino con quello dei nostri partner internazionali in Repubblica Ceca, Francia, Irlanda, Lituania, Messico, Spagna e Turchia . Questa varietà del programma di gestione internazionale nelle rispettive destinazioni di studio offre allo studente l'opportunità unica di sperimentare tre diversi ambienti accademici e lavorativi.

Oggi è necessario operare a livello internazionale in quasi tutti i settori e settori economici. La conoscenza della gestione strategica globale - come la gestione interculturale e le leggi sul commercio estero europeo e internazionale - è necessaria per condurre con successo relazioni commerciali internazionali. Il know-how essenziale per la chiusura del contratto è presentato nell'area tematica della gestione dei contratti: gestione delle conoscenze contrattuali e legge sulla contrattualistica, negoziazione e gestione dei conflitti, diritto privato internazionale e comparazione degli ordini legali. Le metodologie di tutte queste discipline sono incorporate in una sequenza di progetti reali e vengono utilizzate durante lo sviluppo del progetto e il lavoro del progetto e portano infine a una tesi di Master.

Un Master tripartito in International Management presso la SRH Hochschule Berlin e le nostre istituzioni partner internazionali è una base eccellente per affrontare le attività di gestione nell'industria o per realizzare le tue aspirazioni accademiche verso una tesi di dottorato.

MA in contenuti di programma tripartito / transatlantico di gestione internazionale

I processi di gestione strategica internazionale richiedono decisioni a lungo termine e approfondite. Il master di quattro semestri in International Management della SRH Hochschule Berlin offre un programma completo che ti prepara per una carriera internazionale.

Il programma si concentra su strategia, finanza internazionale, risorse umane e marketing. Gli studenti studieranno la gestione dell'innovazione, la commercializzazione e la protezione della proprietà intellettuale. La gestione del rischio nella creazione di valore e finanza, così come la legge europea continentale e il diritto societario, sono parte integrante del materiale del corso.


I nostri studenti ottengono le conoscenze di base necessarie sui contratti che i non avvocati richiedono per chiudere accordi internazionali e sostenere buoni rapporti commerciali. All'interno del programma, apprenderete l'intero processo dalla preparazione delle proposte alle tecniche di contrattazione per firmare e implementare i contratti, fare pratica su come chiudere con successo i negoziati e acquisire le necessarie competenze interculturali e linguistiche per operare a livello internazionale.

Al termine del Master tripartito di laurea in management internazionale , sarai dotato degli strumenti di gestione internazionale e delle competenze di leadership per la scena globale.

Requisiti per l'ammissione

Requisiti accademici

Prerequisito per l'ammissione al programma del Master è un diploma di laurea o equivalente accademico. Il completamento con successo dei programmi di Bachelor nei settori di Economia aziendale, Ingegneria economica o Sistemi informativi generalmente contiene l'esperienza accademica essenziale per l'ammissione.

Tuttavia, i candidati in possesso di titoli non economici sono ancora i benvenuti a presentare domanda: la qualifica sarà determinata dalla considerazione individuale dal nostro comitato di ammissione; se sono necessari ulteriori corsi, sarà possibile la partecipazione a corsi di Bachelor appropriati.

Abilità linguistiche


L'intero corso è insegnato in inglese. Tutti i candidati devono dimostrare una competenza linguistica sufficiente per ricevere l'ammissione. La prova sarà accettata sotto forma di:

  • Test TOEFL®: 550 (su supporto cartaceo), 213 (su computer) o 80 (basato su Internet)
  • IELTS (accademico) punteggio minimo di 6,5
  • Punteggio minimo TOEIC di 730.

Se il candidato è un madrelingua inglese o ha completato una laurea o un programma simile insegnato interamente in inglese, il requisito della lingua può essere derogato.

Sebbene le competenze linguistiche tedesche non siano obbligatorie per l'ammissione, offriamo corsi di tedesco gratuiti per studenti ammessi al fine di facilitare una migliore comunicazione mentre si vive in Germania.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 14, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
780 EUR
al mese (studenti UE / SEE), € 850 al mese (studenti non UE / non-SEE)
Information
Deadline
Locations
Germania - Berlino, Berlin
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Germania - Berlino, Berlin
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info