MA in Global Governance and Diplomacy

Generale

Descrizione programma

Panoramica

La nostra MA Global Governance and Diplomacy fornisce le competenze e le competenze necessarie per perseguire una proficua carriera all'interno di un'organizzazione internazionale e dei loro stati membri, o un'organizzazione non governativa che opera all'interno della politica globale. L'insegnamento basato sulle competenze durante il corso ti consentirà di acquisire una formazione su pratiche, istituzioni e processi che affrontano le principali sfide globali del nostro tempo come salute, sicurezza alimentare, cambiamenti climatici, migrazione, uguaglianza di genere, assistenza umanitaria, salute , povertà, stabilità economica, sviluppo e istruzione.

Durante il programma acquisirai una comprensione più profonda della natura transnazionale di questi problemi e di come la scala interconnessa e globale di queste sfide richiede un approccio nuovo oltre lo stato-nazione. Acquisirai una comprensione più profonda dei regimi di governance che cercano di affrontare le sfide globali, perché tali regimi hanno successo o falliscono, la politica alla base della pratica corrente e gli ostacoli al cambiamento.

Il focus pratico del corso garantirà che tu sia ben attrezzato e praticato nelle abilità richieste per avere successo in questo campo, come lobbismo, redazione di rapporti, negoziazione e campagna.

Beneficerai anche dell'esperienza di ricerca e dell'esperienza del personale che contribuisce al programma. Il nostro personale ha esperienza di lavoro con i principali organismi internazionali come le Nazioni Unite (ONU), l'Ufficio misto per la prevenzione del genocidio e la responsabilità di proteggere (R2P) e oltre.

Contenuto del corso

I moduli obbligatori ti introdurranno alla governance, sfidando la visione dello stato-nazione come unico attore del cambiamento. Analizzerai il potere di diversi attori nell'affrontare questioni globali e svilupperai le competenze necessarie per la diplomazia del 21 ° secolo. Esplorerai i modi per attuare efficacemente i cambiamenti a livello transnazionale, guardando oltre i ministeri degli affari esteri e dei diplomatici per includere organizzazioni non governative, individui e governi o città municipali.

La tua tesi ti consentirà quindi di esaminare criticamente una questione relativa alle pratiche diplomatiche internazionali, alla cooperazione transnazionale e alla governance.

La gamma di moduli opzionali ti consentirà di acquisire conoscenze specialistiche su particolari sfide globali e sulla relativa struttura di governance e pratiche diplomatiche.

Struttura del corso

L'elenco mostrato di seguito rappresenta i moduli / componenti tipici studiati e può cambiare di volta in volta.

moduli
Anno 1

Moduli obbligatori

  • Pratica diplomatica
  • Governance globale
  • dissertazione

Moduli opzionali (selezione delle opzioni tipiche mostrate sotto)

Sceglierai 60 crediti tra i seguenti:

  • Coinvolgere la città moderna: il ricercatore civico
  • Governance globale attraverso la legge
  • Conflitto, emergenze complesse e governance globale
  • Educazione allo sviluppo
  • Genere, globalizzazione e sviluppo
  • Disuguaglianze e sviluppo globali
  • Relazioni internazionali e ambiente
  • Giustizia globale

126004_55e7d3434c57aa14f6da8c7dda7930791c3bd8e2554c704c722c72d5924cc550_1280.jpg995645 / Pixabay

Apprendimento e insegnamento

I metodi di insegnamento comprenderanno lezioni e seminari tradizionali, nonché seminari basati sulla pratica per sviluppare competenze come la redazione di relazioni, la presentazione e le capacità della campagna, la formazione dei media e la negoziazione.

Valutazione

Sarai valutato attraverso una serie di valutazioni accademiche e basate sulla pratica, tra cui saggi, tesi di laurea, relazioni, presentazioni e progetti basati su gruppi / posti di lavoro.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con un 2: 1 (Hons) o un equivalente non britannico nel campo delle scienze sociali, delle discipline umanistiche o di un'altra disciplina correlata. Sarà inoltre presa in considerazione l'esperienza pertinente.

Requisiti della lingua inglese

IELTS 6.5 in generale, con non meno di 6.0 in ciascun componente.

Migliora il tuo inglese

Gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti di lingua inglese per questo programma possono essere in grado di studiare il nostro corso post-laurea di inglese pre-sessione, per contribuire a migliorare il tuo livello di inglese.

Questo corso pre-sessione è progettato con un percorso di progressione verso il tuo corso di laurea e imparerai l'inglese accademico nel contesto della tua area tematica.

Come applicare

Scadenze delle domande:

  • Studenti UK / UE: 31 luglio
  • Studenti internazionali: 30 giugno

Se si intende richiedere un finanziamento, è necessario presentare una domanda per un posto nel corso prescelto almeno un mese prima di qualsiasi termine specifico per la borsa di studio.

tasse

Vedi il nostro sito Web per le ultime informazioni sulle commissioni.

Ulteriori informazioni sui costi

Ci possono essere costi aggiuntivi legati al tuo corso o programma di studio, o relativi a essere uno studente presso l'Università di Leeds.

Borse di studio e supporto finanziario

Se hai talento e guida, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la tua situazione finanziaria. Ci possono essere aiuti per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni non rimborsabili dall'università e dal governo.

La scuola offre di solito una serie di borse di studio ogni anno.

Opportunità di carriera

Questo corso fornisce agli studenti le capacità, l'esperienza e le competenze necessarie per perseguire una proficua carriera all'interno di organizzazioni internazionali e dei loro stati membri, o organizzazioni non governative. La combinazione di un focus accademico e pratico ti permetterà di sviluppare sia le conoscenze che le capacità per avere successo nella governance globale.

Supporto alla carriera

La School of Politics and International Studies ha un consulente per le carriere dedicato che è disponibile tutto l'anno per supportarti e consigliarti in merito alla tua carriera. La scuola organizza anche una serie di eventi per relatori ospiti in cui è possibile interagire con potenziali datori di lavoro e ascoltare le figure di spicco del settore.

Oltre al supporto professionale specifico per la scuola, avrai anche accesso al pluripremiato Careers Center dell'Università. Il Careers Center offre appuntamenti one-to-one, consigli su come avviare un'attività in proprio, eventi di carriera, programmi di tutoraggio e supporto con il tuo CV, domande e interviste.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

Our wide range of research-informed courses encompass undergraduate, taught postgraduate and research degree programmes, as well as online and professional development courses.

Our wide range of research-informed courses encompass undergraduate, taught postgraduate and research degree programmes, as well as online and professional development courses. Leggi meno