Panoramica

Il programma Masters mira a fornire le competenze e le competenze necessarie per perseguire una proficua carriera all'interno di un'organizzazione internazionale e dei loro stati membri, o un'organizzazione non governativa che opera nell'ambito della politica globale. Otterrai una formazione in pratiche, istituzioni e processi che affrontano le principali sfide globali del nostro tempo: sicurezza e conflitti, cambiamenti climatici, migrazione, uguaglianza di genere, assistenza umanitaria, salute, povertà, stabilità economica, sviluppo e istruzione.
Durante tutto il programma, acquisirete una comprensione più profonda dei regimi di governance che cercano di affrontare le sfide globali e svilupperanno la conoscenza delle pratiche diplomatiche degli stati che operano in questi regimi e della politica alla base di tali pratiche.
Beneficerai inoltre dell'esperienza di ricerca e dell'esperienza del personale che contribuisce al programma. Il nostro staff ha esperienza di lavoro con importanti organismi internazionali come il Comitato internazionale della Croce Rossa, l'UNICEF, le Nazioni Unite (ONU), l'Ufficio congiunto per la prevenzione del genocidio e la responsabilità di proteggere (R2P), il G7, il Fondo globale, e la Banca Mondiale.

Contenuto del corso

I moduli obbligatori ti introdurranno ai regimi di governance che regolano e informano la pratica relativa alle sfide globali e ti permetteranno di sviluppare le abilità richieste per svolgere compiti quotidiani all'interno della diplomazia delle organizzazioni internazionali, dei loro stati membri e delle organizzazioni della società civile collegate.

La tua dissertazione ti permetterà quindi di esaminare criticamente un problema relativo alla pratica internazionale.

La gamma di moduli opzionali ti consentirà di acquisire conoscenze specialistiche su particolari sfide globali e sulla relativa struttura di governance e pratiche diplomatiche.

Struttura del corso

Questi sono tipici moduli / componenti studiati e possono cambiare di volta in volta.

moduli

Anno 1

Moduli obbligatori

  • Pratica diplomatica
  • Governance globale
  • Tesi di laurea POLIS

Moduli opzionali

  • Coinvolgere la città moderna: il ricercatore civico
  • Governance globale attraverso la legge
  • Conflitto, emergenze complesse e governance globale
  • Educazione allo sviluppo
  • Genere, globalizzazione e sviluppo
  • Disuguaglianze e sviluppo globali
  • Relazioni internazionali e ambiente
  • Giustizia globale

Requisiti d'ingresso

Una laurea con un 2: 1 (hons) o un equivalente non-UK in scienze sociali.

Accettiamo una gamma di qualifiche equivalenti internazionali.

tasse

Per le ultime informazioni sulle tariffe, consultare il nostro sito Web: https://courses.leeds.ac.uk

Le tasse part-time sono normalmente calcolate in base al numero di crediti che studi in un anno rispetto al corso a tempo pieno equivalente. Ad esempio, se studi metà dei crediti del corso in un anno, pagherai metà delle spese per il corso a tempo pieno per quell'anno.

Ulteriori informazioni sui costi

Ci possono essere costi aggiuntivi legati al tuo corso o programma di studio, o relativi a essere uno studente presso l'Università di Leeds.

Borse di studio e supporto finanziario

Se hai talento e guida, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la tua situazione finanziaria. Ci possono essere aiuti per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni non rimborsabili dall'università e dal governo.

Opportunità di carriera

Questo corso fornisce agli studenti le competenze, l'esperienza e le competenze necessarie per perseguire una proficua carriera all'interno delle organizzazioni internazionali e dei loro stati membri o organizzazioni non governative.

Supporto alla carriera

Ti incoraggiamo a prepararti per la tua carriera sin dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per cui i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro.

Il Centro per la carriera e il personale della tua facoltà forniscono una serie di aiuti e consigli per aiutarti a pianificare la tua carriera e prendere decisioni informate lungo il percorso, anche dopo la laurea.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 6 più corsi della University of Leeds, Faculty of Education, Social Sciences, and Law »

Ultimo aggiornamento Ottobre 15, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Meet International Development with International Relations student Calum Inverarity