MA in Gestione patrimoniale internazionale

Generale

Descrizione programma

Il Master in International Heritage Management è un programma consolidato e rispettato basato su una partnership unica tra una prestigiosa università di ricerca e uno dei più grandi musei indipendenti nel Regno Unito, l'Ironbridge Gorge Museums Trust.

Il programma offre l'opportunità di impegnarsi con una comunità di ricerca internazionale ricca e diversificata, basata presso l'Università e la ricerca di molti aspetti del patrimonio e della sua gestione in tutto il mondo, e l'esperienza pratica del Museo del Trust nella gestione delle attrazioni del patrimonio. Attraverso una combinazione di lezioni tenute da esperti nel loro campo e un programma di visite di studio, vi impegnate con diversi aspetti della gestione del patrimonio e approcci di ricerca che vi consentiranno di progredire nel settore.

Offriamo inoltre un Master internazionale di gestione patrimoniale (UK-US) a tempo pieno presso l'Università di Birmingham in autunno e presso l'Università dell'Illinois in primavera o un MA International Management Management mediante apprendimento a distanza per uno o due anni.

Contenuto del corso

Studierai sei moduli principali:

  • Approcci critici al patrimonio
  • Gestione della conservazione del patrimonio
  • Pratiche di gestione del patrimonio
  • Interpretazione del patrimonio
  • Competenze e metodi di ricerca
  • Settimana di studio valutata

Porterai i tuoi moduli nel corso di due semestri. Una scuola di studio residenziale di una settimana si svolge nel secondo semestre, in base alle strutture ricettive fornite dall'Università.

La nostra vasta rete di contatti con l'industria nel Regno Unito ci consente di offrire supporto per organizzare un posizionamento del corso, se lo desideri.

Valutazione

I moduli sono generalmente valutati per incarico scritto. Completa il programma con una tesi di 15.000 parole.

Perché studiare questo corso

  • Una partnership unica: l'Istituto internazionale per i beni culturali (IICH) di Ironbridge è una partnership nata oltre 30 anni fa tra l'Università di Birmingham e l'Ironbridge Gorge Museum Trust. Avrai l'opportunità di lavorare con professionisti del museo e accademici di fama mondiale per migliorare la tua esperienza di apprendimento.
  • Posizionamento facoltativo: possiamo supportarti a svolgere un tirocinio per migliorare le tue prospettive di carriera.
  • Prospettive globali: incontrerai persone da tutto il mondo che avranno un impatto sulla tua esperienza attraverso l'apprendimento di una varietà di contesti diversi all'interno dei quali il patrimonio viene gestito a livello globale.

Apprendimento e insegnamento

L'insegnamento all'interno dei moduli assume molte forme, tra cui lezioni, lavoro sul campo, dibattiti, presentazioni e giochi di ruolo. Lavorerai anche a stretto contatto con un tutor personale durante il corso.

Requisiti d'ingresso

In genere chiediamo una laurea con lode in una materia pertinente, normalmente di livello superiore di seconda classe o equivalente. Non è necessario avere precedenti esperienze sull'argomento, ma ci aspetteremmo di vedere prove di coinvolgimento o entusiasmo per il patrimonio nella sua dichiarazione personale.

Gli studenti che non possiedono una laurea in possesso degli standard sopra indicati ma che sono in grado di dimostrare un'esperienza lavorativa rilevante sostanziale sono anche invitati a presentare domanda. Ogni domanda sarà considerata caso per caso.

Studenti internazionali / UE

Requisiti accademici: accettiamo una serie di qualifiche provenienti da diversi paesi - usa la nostra guida pratica di seguito per vedere quali qualifiche accettiamo dal tuo paese.

Requisiti di lingua inglese: per questo corso si applicano i requisiti di lingua standard - IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda .. Se ti viene offerta un'offerta di un posto per studiare e non soddisfi i requisiti di lingua, hai la possibilità di iscriverti sul nostro corso presidenziale Inglese per scopi accademici - se completi il corso con successo, sarai in grado di soddisfare i requisiti linguistici senza ottenere una qualifica linguistica.

IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda equivale a:

  • TOEFL: 88 in totale con non meno di 21 in lettura, 21 in ascolto, 22 in conversazione e 21 in scrittura
  • Pearson Test of English (PTE): Academic 59 in tutte e quattro le abilità
  • Cambridge English (esami sostenuti dal 2015): Avanzato - punteggio complessivo minimo di 176, con non meno di 169 in qualsiasi componente
Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allo ... Ulteriori informazioni

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allows your research to flourish. Located in the Arts building at the main Edgbaston campus, our team of academic and operational staff are on hand to offer support and advice whenever you need it. Leggi meno