MA in Exhibition Design

Generale

Descrizione programma

ma exhibition design

Crea esperienze significative e spazi coinvolgenti

Guidato dal responsabile del programma Clare Brown, il Masters of Arts in Exhibition Design è uno dei pochi programmi di laurea accreditati nella nazione dedicato al design della mostra interpretativa. Il curriculum è incentrato sul design-design e sulla progettazione esperienziale, che gli studenti apprendono attraverso un'integrazione equilibrata di opportunità di design accademico, tecnico e del mondo reale. Durante tutto il programma, gli studenti sono sfidati a considerare i fattori umani nella creazione di esperienze significative e spazi coinvolgenti. Gli studenti acquisiscono le competenze professionali e tecniche necessarie per creare ambienti narrativi e mostre museali, attraverso una progettazione centrata sull'utente.

Le opportunità di progettazione nel mondo reale sono parte integrante dell'apprendimento nel programma MA Exhibition Design. Gli studenti praticano il design di pensiero, iterativo e collaborativo attraverso corsi basati su progetti. Le opportunità di creazione di portfolio si trovano anche nei progetti basati sul cliente completati da DesignCorps, un gruppo di progettazione extra-curriculare obbligatorio per gli studenti di Exhibition Design. Come programma di progettazione situato nel contesto di un importante istituto di ricerca, ci sono molte opportunità di capitalizzare collaborazioni basate sul design con la scienza, la tecnologia, l'ingegneria, le arti e le discipline umanistiche.

programma scolastico

Il Master in Exhibition Design Program è un programma biennale di 48 crediti, che può essere completato in quattro semestri di studio tradizionale a tempo pieno. Lo studio part-time è disponibile anche per coloro che bilanciano i corsi con le carriere e altre esigenze.

Il curriculum si concentra su quattro principali aree di studio: teoria dei musei, teoria del design, competenze tecniche ed esperienza pratica. La quinta area di interesse che è inclusa in tutto il programma è una considerazione del futuro del design della mostra come mezzo esperienziale.

Oltre ai requisiti di istruzione generale dell'università e ai requisiti per i loro studenti principali, gli studenti universitari del Columbian College devono completare un ulteriore curriculum di istruzione generale specifico per il college. Gli studenti possono saperne di più sui nuovi requisiti del programma, nonché sui requisiti di istruzione generale nel bollettino del corso.

L'esperienza del college colombiano di GW Arts

Dipartimento di vita

Gli studenti hanno l'opportunità di sviluppare preziose reti professionali attraverso l'adesione al capitolo studentesco di Washington DC della Society for Experiential Graphic Design. Attraverso SEGD gli studenti partecipano a conferenze, fanno gite a Filadelfia e New York per visitare aziende di design e partecipare a seminari incentrati sulla carriera.

I membri della facoltà del programma provengono tutti dai principali musei e studi di progettazione. Questa facoltà orientata professionalmente offre agli studenti l'esposizione a progetti di progettazione di mostre nel mondo reale oltre a fornire agli studenti consulenza professionale e opportunità di networking.

DesignCorps è un collettivo di studenti laureati della Corcoran School of the Arts

I progetti recenti hanno incluso:

  • Faces Of Diplomacy, una mostra fotografica in collaborazione con gli studenti di Corcoran Photography presso il Dipartimento di Stato americano, Center for Diplomacy.
  • Memnon Project, una collaborazione con la GW Engineering School e DC Public Schools per lo sviluppo di sculture termoacustiche e termocinetiche.
  • Per The Record, una collaborazione con la Historical Society di Washington, DC
  • ADA 25 / VSA 40, un'installazione su larga scala presso il Kennedy Center for the Performing Arts, tra cui 5 mostre in tutto l'edificio. Il progetto coincide con una celebrazione nazionale dei diritti della disabilità e segna il 25 ° anniversario dell'American With Disabilities Act e il 40 ° anniversario della VSA (ex Very Special Arts.).

Carriere e Stage

Situato nel cuore di Washington DC, un hub internazionale del museo e della comunità del design, il programma MA Exhibition Design offre agli studenti l'opportunità di esercitare le loro abilità e la teoria tra professionisti di alto livello. Studente stagista presso i musei Smithsonian Institution, lo zoo nazionale, la National Gallery of Art, il Textile Museum, Creative Mornings DC, SweetGreen e le pluripremiate società di progettazione di mostre situate a DC

Ulteriori host recenti hanno incluso:

  • Il Museo Nazionale di Storia Americana
  • Smithsonian Latino Center
  • Museo nazionale dell'aria e dello spazio
  • Gallerie d'arte di Freer e Sackler
  • Collezione Phillips
  • Smithsonian Office of Exhibits Central
  • La National Portrait Gallery
  • Galleria Hamiltoniana
  • Il museo tessile
  • Il nuovo museo nazionale di storia e cultura afroamericana
Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning.

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning. Leggi meno