MA in Educazione museale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il programma del master in educazione museale prepara gli studenti a lavorare con un pubblico di tutte le età, interessi e abilità nell'ambiente di apprendimento informale di un museo. Cerchiamo candidati che possano portare nuove idee e leadership sul campo in un momento in cui i musei concentrano sempre più le proprie risorse sull'impegno della comunità, sulle questioni civiche e sui problemi globali.

Gli studenti seguono corsi di educazione, sviluppo umano, psicologia, studi museali e aree di contenuto come storia o storia dell'arte contemporaneamente. I laureati di questo programma in genere perseguono carriere come educatori o amministratori in musei di ogni tipo e dimensione.

Informazioni sul programma

Il programma prepara i laureati a trovare i loro posti all'avanguardia nel campo interessante e variegato dell'educazione museale. Gli educatori del museo stanno aiutando i loro musei a trovare nuovi ruoli nella promozione della comunità, nell'affrontare le questioni sociali e nel fornire forum per più punti di vista e voci. Gli educatori del museo progettano e conducono programmi per bambini, famiglie, poliziotti, dottori in formazione, parole, persone con demenza e altro, e facilitano l'apprendimento permanente insegnando ai visitatori a creare le proprie connessioni e significati. Gli educatori del museo servono in team di sviluppo di mostre, lavorano con gruppi di comunità, creano risorse di apprendimento in-museum e di Internet, conducono programmi di apprendimento a distanza e di persona, dipartimenti diretti e musei.

Il Master of Arts (MA) in Educazione museale è progettato per coloro che sono interessati a perseguire carriere in musei d'arte, storia, scienze e bambini. Il programma biennale di undici portate è abbastanza flessibile da soddisfare le esigenze e gli interessi degli studenti. Ogni studente prende cinque corsi di studi museali richiesti, tra cui uno stage in un museo supervisionato, due corsi di formazione obbligatori e quattro elettivi relativi alla disciplina dell'area di interesse dello studente.

Il programma di certificazione è progettato per i neolaureati, i cambiavalutori e coloro che attualmente lavorano nei musei. I corsi insegnano nuove competenze e affrontano le tendenze attuali nel campo. Gli studenti frequentano quattro corsi e uno stage, e sebbene questo programma non porti a un master, i corsi presi come studente certificato possono essere applicati al programma del master in Educazione museale se lo studente è ammesso al Master in programma di Educazione museale.

obiettivi formativi

  • Comprensione dei problemi dei musei nel XXI secolo attraverso lo spettro dei tipi di museo e familiarità con tutti gli aspetti delle operazioni museali e il modo in cui supportano il pubblico e le collezioni.
  • Comprensione delle teorie dell'apprendimento e dello sviluppo umano che influenzano la pratica dell'educazione museale.
  • Capacità di valutare i vari bisogni, le preferenze e i livelli di apprendimento di più udienze museali.
  • Capacità di interpretare le fonti primarie e secondarie, compresa la cultura visiva e materiale, in modo rapido e critico e di rimodellarlo, attraverso mostre, programmi pubblici, programmi scolastici, nuovi media e materiali scritti, per una varietà di pubblico.
  • Conoscenza di base della disciplina del campo di scelta del museo (come la storia dell'arte, la storia americana, la scienza, la storia naturale, ecc.).
  • Capacità di pianificare e attuare programmi scuola-museo e pubblici da concetti, sviluppo del curriculum, bilancio e marketing all'insegnamento e alla valutazione.
  • Comprensione dell'importanza della valutazione e delle competenze di base nella progettazione e nella conduzione di studi di valutazione.
  • Capacità di scrivere per una varietà di pubblico a diversi livelli di apprendimento e di lettura.
  • Capacità di difendere un'idea, un progetto o un programma a colleghi, donatori e agenzie di finanziamento.

Requisiti delle applicazioni

  • Tassa d'iscrizione
  • Riprendi / CV
  • Dichiarazione personale
  • Richiesto il GRE ufficiale
    • I punteggi GRE non sono richiesti per gli attuali laureandi Tufts e il 2016
  • TOEFL ufficiale o IELTS, se applicabile
  • trascrizioni
  • Tre lettere di raccomandazione
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-clas ... Ulteriori informazioni

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-class researchers, personal mentoring, collaborative laboratory facilities, and industry partnerships equip Tufts students with the skills to excel in their chosen specialties and pursue their careers with passion and commitment. Leggi meno