• Concentrazioni: 1. Pubblicazione di giornalismo e social media, 2. Pubbliche relazioni e pubblicità nella società in rete, 3. Sport media e comunicazioni
  • Durata (anni): 1,5 anni
  • Titolo di studio: Master of Arts in Digital Media and Communications
  • Livello di qualifica: Laurea specialistica (2 ° ciclo)
  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Modalità di studio: a tempo pieno o part-time
  • Crediti ECTS minimi: 90

Profilo del programma

Il programma è progettato per essere completato in un anno solare (12 mesi), in un autunno, una primavera e un semestre estivo di 13 settimane. I professionisti che lavorano hanno un'opzione di studio part-time che potrebbe richiedere più tempo. Il programma consiste in corsi di base, requisiti di specializzazione e elettivi. Gli studenti sono tenuti a frequentare lezioni e seminari e ad impegnarsi in attività di apprendimento individuali e di gruppo.

finalità

Che ruolo hanno i media digitali, in particolare i social media, nell'economia, nella politica e nella vita quotidiana? In che modo i social media hanno cambiato la pratica del giornalismo, delle pubbliche relazioni e della pubblicità? Il Master in Digital Media and Communications affronta queste e simili domande che sono emerse dall'ascesa dei social media e dal suo crescente dominio dei media e delle professioni di comunicazione.

Questo programma offre un'analisi critica dell'operazione, delle funzioni, dell'uso, dell'inclusione e delle ramificazioni dei social media in una società globalizzata e in rete. È rivolto a persone che desiderano acquisire una comprensione critica dei social media e imparare come analizzarli e mobilizzarli in modo strategico.

Il programma pone l'accento su un esame scientifico basato sull'evidenza delle attuali e emergenti pratiche e tendenze dei media digitali e sull'aiutare gli studenti a sviluppare la loro capacità di utilizzare con successo i social media nella pratica del giornalismo, delle pubbliche relazioni, del marketing e della pubblicità.

obiettivi

Gli obiettivi del Master in Digital Media e Communications sono di fornire una comprensione critica delle teorie correnti, concetti chiave e nuovi metodi di ricerca relativi ai social media, investigare fattori istituzionali, sociali e tecnici che modellano le pratiche dei social media, esaminare le pratiche dei social media come utilizzate da una varietà di attori, inclusi giornalisti, aziende, politici e personalità pubbliche, e consente agli studenti di sviluppare efficaci strategie di social media nella pratica del giornalismo, delle pubbliche relazioni, del lobbismo politico, del marketing e della pubblicità.

Prospettive di carriera

I laureati del programma possono essere impiegati come direttori di programmi online, strateghi dei social media o funzionari di pubbliche relazioni, giornalisti e produttori nei mass media quali giornali e riviste, agenzie di pubbliche relazioni e pubblicità e canali radio e TV statali e privati. Questo programma preparerà anche gli studenti a intraprendere carriere nella comunicazione politica, nella ricerca e nella consulenza.

Accesso a ulteriori studi

Al completamento del programma, gli studenti hanno accesso diretto a ulteriori studi. Ammissione al programma di dottorato in Media e Comunicazione offerto dal dipartimento. Ciò offrirà un prezioso accesso a una carriera nel mondo accademico.

Valutazione

La valutazione del corso di solito comprende un esame finale completo e una valutazione continua. La valutazione continua può includere tra l'altro termini intermedi, progetti e partecipazione di classe.

I voti delle lettere sono calcolati in base al peso dell'esame finale e alla valutazione continua e ai voti numerici effettivi ottenuti in queste due componenti di valutazione. In base ai voti del corso vengono calcolate la media dei voti (GPA) del semestre e la media cumulativa dei punti (CPA).

Requisiti di laurea

Lo studente deve completare 90 ECTS e tutti i requisiti del programma.

È richiesta una media cumulativa del punteggio medio (CPA) pari a 2,0. Pertanto, sebbene un 'D-' sia un grado PASS, per ottenere un CPA di 2,0 è richiesto un grado medio di 'C'.

Risultati di apprendimento

Al completamento del programma lo studente sarà in grado di:

  1. Dimostrare una comprensione avanzata dei processi di comunicazione di massa.
  2. Dimostrare una maggiore competenza nel trattare con la produzione e il consumo dei media.
  3. Comprendere la produzione dei media e criticare i contenuti dei media in modo costruttivo.
  4. Esibire una specialità in particolari aree, al fine di preparare per le carriere nella ricerca sui media, pubbliche relazioni, giornalismo, critica dei media, pubblicità, gestione dei media e regolamentazione dei media.
  5. Perseguire lo sviluppo della carriera nei media e / o assicurare un impiego di alto livello nelle professioni legate ai media.
  6. Oltre le loro competenze di ricerca teorica e analitica, perseguendo studi di dottorato.

Borse di studio: aiuti finanziari

L'Università offre borse di studio e aiuti finanziari a studenti a tempo pieno, sotto forma di borse di studio accademiche, assistenza finanziaria, borse di studio per atleti e programmi di studio di lavoro all'interno del campus.

Programma insegnato in:
  • Inglese
University of Nicosia

Vedi 28 più corsi della University of Nicosia »

Ultimo aggiornamento Novembre 22, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Contact school
Duration
3 semestri
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
13,590 EUR
Studenti annuali locali / comunitari; € 13.860 lezioni universitarie internazionali
Scadenza
Contact school
Per luogo
Per data
Date di inizio
Contact school
Data di fine
Contact school
Scadenza domanda
Contact school

Contact school

Location
Scadenza domanda
Contact school
Data di fine
Contact school