MA in Digital Experience Design

Generale

Descrizione programma

Hyper Island in Digital Experience Design di Hyper Island è stato creato in risposta alla domanda dell'industria. Il programma mira a colmare l'attuale divario tra ciò che insegna la scuola e ciò che un designer deve sapere per costruire prodotti, servizi e sistemi all'interno dell'industria

Un ottimo primo passo per capire se il MA Digital Experience Design è per te, è leggere l'esperienza di un ex studente di Dan Nessler. Sottolinea che il ruolo di un designer è in continua evoluzione. come prodotto oggi è raramente solo fisico, e le aspettative dei consumatori sono più alti che mai. La sfida per i progettisti è progettare e offrire esperienze significative, sia online che offline.

Il Master in Digital Experience Design ti aiuterà a sviluppare le tue capacità tecniche, creative e strategiche come designer esperto per guidare il cambiamento in questo settore in evoluzione.

Esplorerai la progettazione dell'esperienza e i campi correlati, come la progettazione dei servizi e la progettazione dell'interazione, la comprensione del comportamento umano, la ricerca rigorosa, le tecnologie digitali e la prototipazione, la gestione dei progetti, l'acume aziendale e imparerai come costruire e dirigere un team efficace.

Ci lascerai impreparato per i ruoli in tutta la progettazione centrata sull'uomo come Experience Designer, Information Architect, Interaction Designer e Service Designer. All'interno di questi ruoli, i laureati saranno in grado di progettare e sviluppare esperienze, prodotti e servizi di alta qualità. Sarai in grado di lavorare oltre i confini disciplinari, culturali e geografici per progettare soluzioni innovative per soddisfare le esigenze degli utenti e del business. Soprattutto, sarete in grado di operare strategicamente come agenti di cambiamento e avere le conoscenze, le capacità e le competenze per lavorare in prima linea in questo settore frenetico.

"Si potrebbe chiamare questo tipo di progettazione di servizi di lavoro, esperienza di design, design thinking, design strategico, design di sistema o persino design organizzativo. A seconda della tua definizione, questo approccio alla risoluzione dei problemi è davvero importante. Le sfide sociali urgenti e complesse che le nostre comunità e le aziende stanno affrontando richiedono ai progettisti di migliorare il loro gioco e dotarsi delle capacità e dei talenti necessari per progettare in questo terreno in continua evoluzione " - Lauren Currie, Co-Founder, Snook

Il MA Digital Experience Design rappresenta un'opzione alternativa nell'apprendimento guidato dall'industria qui nel Regno Unito. A Hyper Island , sarai immerso in ambienti di apprendimento collaborativo e ad alta energia che rispecchiano le moderne dinamiche del posto di lavoro. Apprezziamo sia lo sviluppo professionale che personale e cerchiamo di aiutarvi a raggiungerlo sostenendovi con nuovi metodi, strumenti e conoscenze per sviluppare le vostre capacità. Dopo la laurea, riceverai un Master of Arts rilasciato dalla Teesside University.

Cosa impari

Strategia digitale

Modellistica aziendale

Lavorare con processi agili / snelli

Tecnologie emergenti e consolidate per la creazione di esperienze

Processi di progettazione centrati sull'uomo

Generazione, selezione e sviluppo di idee

Psicologia comportamentale

Strumenti di ricerca partecipativa

Costruire team equilibrati per soddisfare i requisiti del progetto

Collaborazione globale e remota

Leadership e dinamiche di gruppo

Infinite possibilità di carriera

UX Design

Visual Design

Design interattivo

Informazione architettura

Architettura UX

Progettazione del servizio

Gestione di progetto

Grazie al contenuto del programma, sarai esperto in una gamma di abilità e capacità, tra cui:

  • Sviluppo di una strategia di progettazione in risposta a un brief del cliente

  • Gestire le relazioni con i clienti commerciali in modo efficace ed essere in grado di presentare idee

  • Dimostrare abilità nello sviluppo personale e lavoro di squadra

  • Applicare la metodologia Hyper Island e contribuire all'efficacia e alla produttività nei gruppi

Requisiti

Laurea triennale o laurea triennale di esperienza lavorativa rilevante

Gli studenti non britannici / UE sono tenuti a dimostrare le loro abilità di inglese. È necessario conseguire un punteggio accademico IELTS di 6.0 o superiore e un punteggio non inferiore a 5.5 in ciascuna sezione. Questo requisito linguistico è applicabile solo se non hai ricevuto un'istruzione inglese a livello universitario o se sei di un paese in cui l'inglese non è la lingua principale parlata.

* Informazioni sul visto:

Se sei uno studente internazionale, potresti avere bisogno di un visto per studiare nel Regno Unito. Potrebbe esserti richiesto di richiedere il Visto per Studenti che ti concede 6 mesi nel Regno Unito solo a scopo di studio. Con questo visto, sei obbligato per legge a lasciare il Regno Unito entro e non oltre 6 mesi dall'ingresso. Ciò significa che gli studenti internazionali con un Visto per Studenti devono soddisfare i loro requisiti per i progetti di ricerca industriale al di fuori del Regno Unito.

Maggiori informazioni su se è necessario avere un visto e indicazioni su come presentare la domanda possono essere trovate qui: https://www.gov.uk/check-uk-visa

I candidati svedesi possono richiedere CSN (prestito / borsa di studio per studenti governativi) per il programma MA Digital Experience Design. Basta applicare come al solito tramite csn.se e dichiarare la Teesside University come sede dello studio.

BAC accreditato

Siamo orgogliosi di condividere che il nostro MA Digital Experience Design è accreditato presso BAC. Questo è un importante marchio di qualità educativa per il settore dell'istruzione e viene assegnato in seguito a un'ispezione rigorosa della nostra scuola di Manchester, del suo personale e dell'ambiente di apprendimento.

Ultimo aggiornamento Luglio 2019

Sulla scuola

Hyper Island designs learning experiences that challenge companies and individuals to grow and stay competitive in an increasingly digitized world. Our range of immersive programs and courses seeks to ... Ulteriori informazioni

Hyper Island designs learning experiences that challenge companies and individuals to grow and stay competitive in an increasingly digitized world. Our range of immersive programs and courses seeks to equip you with the necessary knowledge and skills to lead the change and begin a journey of lifelong learning. Leggi meno
Manchester , Londra , Singapore , Stoccolma , New York + 4 Più Meno