MA in Design: moda e tessuti

Generale

Descrizione programma

MADesign Fashion and Textiles

Rivolto a diplomati ambiziosi, questo corso di matematica basato sulla pratica è supportato dalla teoria del marketing.

Il personale ha una vasta esperienza nel settore nazionale e internazionale che sostiene e informa il corso.

Sviluppa la tua pratica di progettazione creativa e il tuo pensiero, creando allo stesso tempo preziose competenze di marketing e di business.

Gli alumni godono di diverse destinazioni di carriera con molti che lavorano con successo.

Questo corso offre agli individui ambiziosi l'opportunità di diventare designer, designer-maker o artisti tessili, sia nell'ambito dell'industria professionale sia per creare piccole imprese che lavorano indipendentemente o in piccoli gruppi.

Panoramica

Il corso è sviluppato attraverso seminari, conferenze, esercitazioni, oratori ospiti, critiche di gruppo, ricerche di mercato e ricerca personale.

Sarai introdotto a ricercare abilità e metodi, sviluppo del prodotto, gestione della progettazione e metodi, con competenze di marketing e di business. L'enfasi del corso è l'apprendimento del modo migliore per presentare idee, e dove e come metterle sul mercato.

Gli studenti sviluppano e propongono un percorso personale di studio ed esplorano e ricercano un'area di tessuti in maglia, stampa, tessitura o ricamo per la moda o gli interni, l'arte tessile o il design della moda.

Siete incoraggiati a provare un prodotto sul mercato sia attraverso l'esperienza diretta, sia lavorando con studi e agenti per designer, negozi e mercati artigianali (per designer), o con gallerie o spazi pubblici (per artisti tessili) .

Struttura del corso

Trimestre uno

L'enfasi nel trimestre 1 riguarda lo sviluppo di idee: erogata attraverso un programma di lezioni, seminari, critiche di gruppo e incarichi. Metodologie di ricerca introduce metodologie generiche e considera l'analisi di recupero dei dati e le tecniche di valutazione specifiche del soggetto. Attraverso lo sviluppo di prodotti, ricerche di mercato e idee di prodotto negozierai un programma di studio sviluppando idee tecniche ed estetiche e applicando un'indagine approfondita sulle tecniche e sulla ricerca del mercato scelto.

Trimestre due

Durante il secondo trimestre prenderete due moduli: Marketing Skills comprende conferenze, seminari e ricerche e riguarda lo sviluppo di competenze professionali rilevanti e la comprensione delle esigenze di marketing per designer, produttori e artisti tessili; Negoziato da ogni studente, Campionamento del prodotto e Sviluppo e Ricerca coinvolge le tecniche iniziali di campionamento del prodotto e la ricerca, la pianificazione della gamma e lo sviluppo e la progressione delle idee a livello di prodotto.

Trimestre tre

L'ultimo trimestre prevede un ulteriore studio approfondito negoziato. Questo progetto del Maestro basato sulla pratica si occupa di portare le idee a una conclusione professionale, spesso sotto forma di una mostra di lavoro finito e il supporto di materiali promozionali.

Gli studenti part-time seguono la stessa sequenza di moduli, ma lo fanno oltre sette trimestri (o 28 mesi).

Moduli del corso

Questo corso include o offre i seguenti moduli.

  • Metodi di ricerca
  • Sviluppo di prodotti, ricerche di mercato e idee di prodotto
  • Competenze di marketing
  • Campionamento, sviluppo e ricerca del prodotto
  • Progetto del Maestro.

Come verrò valutato?

Il PG Cert viene valutato dalla mostra in studio e / o dalla presentazione del portfolio con un incarico di marketing. Il PG Dip comporta una relazione scritta che include l'analisi di mercato del campo di prodotto prescelto. Il lavoro pratico è presentato dal lavoro in studio e / o portafoglio e un rapporto valutativo. Per il Master presenterai un corpo coeso di lavoro creativo, supportato da un rapporto esteso.

Come mi verrà insegnato?

Il corso è sviluppato attraverso seminari, conferenze, esercitazioni, oratori ospiti, critiche di gruppo, ricerche di mercato e ricerca personale.

Opportunità

Studiare all'estero

Attraverso la negoziazione, gli studenti part-time possono scegliere di partecipare a una visita di studio all'estero durante il programma. I nostri studenti hanno completato programmi di scambio e visite di studio in vari paesi, tra cui il Giappone e gli Stati Uniti.

Opportunità di lavoro

Gli alunni lavorano in una varietà di settori e livelli di diversi settori tipicamente:

  • Studio Designer
  • Designer freelance
  • Designer industriale
  • Designer-Maker (Small Business Practice)
  • Praticare l'artista tessile
  • Progettazione e / o gestione di arti pubbliche / private
  • Gestione del retail e display
  • Messa in piega
  • Carriere accademiche in istituti di istruzione superiore o superiore
  • Musei e collezioni
  • Numerose carriere 'Portfolio'

Costo

  • Studenti UK / EU a tempo pieno - 2019/20 ingresso £ 7,995
  • Studenti Regno Unito / UE a tempo parziale - 2019/20 ingresso £ 4.000
  • Studenti internazionali a tempo pieno - 2019/20 ingresso £ 14.900
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Bath Spa University is about more than studying. It’s about getting stuck in: thinking, making and doing. About bumping into friends on campus, embracing challenges and genuinely caring. We push bound ... Ulteriori informazioni

Bath Spa University is about more than studying. It’s about getting stuck in: thinking, making and doing. About bumping into friends on campus, embracing challenges and genuinely caring. We push boundaries and ourselves. If that sounds good to you, you’ll fit in well. Leggi meno