MA in Black British History

Generale

Descrizione programma

Questo MA stimola nuove conoscenze e comprensioni sulle esperienze poco ponderate e spesso emarginate dei britannici neri.

Perché studiare MA Black British History presso Goldsmiths?

  • La maggior parte degli studi sulla storia nera riguarda i diritti civili degli Stati Uniti. L'attenzione di questo programma all'esperienza britannica nera è un passo importante nel cambiare quella conversazione e diversificare il curriculum.
  • Studierai una serie di periodi storici, idee e figure tra cui i Tudor neri; racconti di ex schiavi; abolizionismo; vittoriani neri e vittoriani; esperienze religiose; coinvolgimento nero durante la prima e la seconda guerra mondiale e immigrazione africana e dell'India occidentale in Gran Bretagna.
  • Imparerai importanti teorie e metodi dai campi della razza / studi etnici e della teoria postcoloniale insieme alle storie del colonialismo, della schiavitù e dei Caraibi, e di come queste si relazionano con l'esperienza britannica nera. Il programma presta inoltre molta attenzione alle questioni di potere e chiede, ad esempio, come la razza e l'orientamento sessuale nella storia e nel mondo siano spesso collegati tra loro in modo opprimente.
  • La nostra posizione nel sud di Londra è estremamente importante per noi. Sarai in grado di interagire con la ricca storia locale intorno a Goldsmiths, dai cantieri navali di Deptford fino ai siti della Battaglia di Lewisham e alla Giornata dell'azione dei neri.
  • Farai parte del ricco patrimonio accademico: da decenni facciamo ricerche nel campo dell'esperienza nera e degli studi sulle razze. Goldsmiths offre un programma MA Black British Writing e un corso MA Race, Media e Social Justice da cui gli studenti possono scegliere di prendere un modulo pertinente come parte del loro programma di studio. Ospitiamo anche il Center for the Caribbean and Diaspora Studies, che è attivamente coinvolto nella comunità locale. È uno dei pochi centri di ricerca a guida caraibica in un ambiente universitario.

Cosa studierai?

Studierai i seguenti moduli principali:

Titolo del modulo Titoli di coda
Esplorazioni e dibattiti nella storia britannica nera 30 crediti
Abilità di ricerca 30 crediti
dissertazione 60 crediti

Studierai anche due moduli opzionali.

I moduli opzionali offrono una gamma di posizioni regionali, concettuali e metodologiche da cui ricercare e investigare la storia britannica nera dal primo periodo moderno ad oggi. Le opzioni possono assumere un orientamento temporale o geografico, un'enfasi tematica o metodologica, o esaminare lavori accademici recenti e significativi nel campo della storia britannica nera.

In discussione con i convocatori del programma in entrambi i dipartimenti, è possibile scegliere una delle opzioni al di fuori di quelle offerte dal programma MA Black British History. Ciò può includere qualsiasi altro modulo MA di storia o moduli di altri dipartimenti dell'Università di Londra.

Titolo del modulo Crediti
Da British Empire a Empire Windrush - I neri britannici in un'era di riforma 30 crediti
Abolizionisti neri nell'era della libertà: dagli Zant agli Zong e oltre 30 crediti
The London Breed: Society and Culture in the Postcolonial City 30 crediti
Trombettieri, sub e blackamoor: i Black Tudors 30 crediti

Punti di uscita intermedi

È possibile uscire presto dal programma con un diploma post-laurea o certificato post-laurea se sono stati raggiunti risultati di apprendimento specifici. Queste opzioni possono essere discusse con il coordinatore del corso.

Requisiti d'ingresso

Gli studenti dovrebbero normalmente avere, o aspettarsi di ottenere, il primo grado di almeno lo standard di seconda classe superiore nella storia o un'altra materia appropriata, oppure essere qualificati da esperienze precedenti ed essere in grado di dimostrare la capacità di lavorare a livello di Master.

I candidati che non sono laureati, o che hanno una laurea in un campo non correlato o qualsiasi altro candidato possono essere sottoposti a un esame di idoneità sotto forma di lavoro di saggio.

Qualifiche internazionali

Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, avrai bisogno di un punteggio IELTS (o qualifica equivalente in lingua inglese) di 6,5 con un 6,5 per iscritto per studiare questo programma. Se hai bisogno di assistenza con la tua lingua inglese, offriamo una vasta gamma di corsi che possono aiutarti a prepararti per uno studio di livello post-laurea.

122488_photo-1505664194779-8beaceb93744.jpgGiammarco Boscaro / Unsplash

Come applicare

Si applica direttamente a Goldsmiths utilizzando il nostro sistema di applicazioni online.

Prima di inviare la tua domanda dovrai avere:

  • Dettagli sulla storia della tua istruzione, comprese le date di tutti gli esami / valutazioni.
  • L'indirizzo email del tuo arbitro che possiamo richiedere un riferimento, o in alternativa una copia elettronica del tuo riferimento accademico.
  • Una dichiarazione personale: può essere caricata come documento Word o PDF o completata online.
  • Un saggio di 1.000 parole - vedi sotto per i dettagli *.
  • Se disponibile, una copia elettronica della tua trascrizione educativa (questo è particolarmente importante se hai studiato al di fuori del Regno Unito, ma non è obbligatorio).

Potrai salvare i tuoi progressi in qualsiasi momento e tornare alla tua applicazione effettuando il login usando il tuo nome utente / email e password.

* Come parte della tua domanda, ti verrà chiesto di scrivere un breve saggio (massimo 1.000 parole) che identifichi il significato di qualsiasi fonte primaria correlata ai tuoi interessi di ricerca per il tuo programma di studio proposto presso Goldsmiths. Oltre alla fonte primaria, è necessario utilizzare almeno una fonte secondaria per supportare l'analisi. Utilizzare lo stile di citazione Chicago o MHRA.

Quando applicare

Accettiamo le domande da ottobre per gli studenti che vogliono iniziare il settembre successivo.

Ti invitiamo a completare la domanda il prima possibile, anche se non hai completato il tuo attuale programma di studi. È molto comune che venga offerto un posto subordinato al raggiungimento di una particolare qualifica.

Le applicazioni tardive saranno prese in considerazione solo se ci sono spazi disponibili.

Se richiedi un finanziamento, potresti essere soggetto a una precedente scadenza per le domande.

Opportunità di lavoro

Questo corso ti fornirà una base eccellente per una serie di carriere all'interno e intorno alle questioni della diversità. Ti aiuterà anche a prepararti per le carriere nel giornalismo e nei media: sarai in grado di prendere moduli opzionali e acquisire esperienza da coloro che insegnano i nostri programmi Razza, Media e giustizia sociale e Storia e giornalismo.

Acquisirai competenze di storia generale, tra cui l'analisi del materiale di origine, lo sviluppo e il sostegno di argomenti, la raccolta e l'analisi dei dati, nonché efficaci capacità di comunicazione scritta e orale che possono essere trasferite in una vasta gamma di domini, dal settore privato all'istruzione e al settore delle ONG .

Abbiamo stabilito partnership con il Black Cultural Archives e il George Padmore Institute che possono facilitare opportunità di sviluppo della carriera come tirocini e stage. Puoi anche beneficiare dell'accesso alle Collezioni speciali Goldsmiths, un archivio di biblioteche che offre opportunità di collocamenti di ricerca.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 20 ... Ulteriori informazioni

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 2016-17 Leggi meno