MA in Asia Pacific Studies

Generale

Descrizione programma

Dettagli del programma

Il nostro programma biennale di 28 unità fornisce conoscenza e analisi delle società, della storia, della letteratura, dell'economia e della politica della regione più dinamica del mondo. I 28 crediti in genere consistono in cinque o sei corsi di base, un progetto capstone e due corsi opzionali.

Le lezioni si tengono nel tardo pomeriggio o alla sera, dal lunedì al giovedì, e offrono agli studenti la flessibilità necessaria per bilanciare i loro studi universitari con il lavoro e le responsabilità personali.

Programma risultati di apprendimento

Gli studenti che completano il programma MAPS saranno in grado di dimostrare:

  • una capacità di applicare strumenti e metodi di ricerca per analizzare argomenti critici nell'ambito delle discipline di classe e dei campi interdisciplinari contemporanei degli studi sull'Asia del Pacifico.
  • una comprensione delle storie e delle tradizioni socioculturali, dei modelli politici ed economici di sviluppo, delle pratiche e dei comportamenti organizzativi e degli eventi contemporanei, come evidenziato nella regione Asia-Pacifico.
  • competenza orale e scritta in una lingua asiatica corrispondente al quarto semestre dei corsi universitari USF , o il livello equivalente in lingue non insegnate alla USF .
  • esperienza pratica nel contesto dell'Asia-Pacifico attraverso opportunità di sviluppo accademico e professionale come stage, lavoro sul campo, conferenze, simposi, programmi pubblici, escursioni di classe e altri tipi di apprendimento esperienziale.

Programma di studio

Il programma offre due punti salienti: uno in scienze umane / scienze sociali e uno nel mondo degli affari. In ogni enfasi, gli studenti completano cinque corsi di base, due corsi opzionali e qualsiasi studio linguistico necessario.

I corsi di base aiutano gli studenti ad acquisire importanti conoscenze fondamentali in aree chiave dell'Asia Pacifico, tra cui storia, cultura, letteratura, politica ed economia. Questi corsi si concentrano principalmente su Cina, Giappone e Corea ed esplorano anche l'Asia meridionale e il Sud-Est asiatico.

The Cohort and Mentor Experience

Gli studenti progrediscono attraverso il programma come un singolo gruppo (o coorte) di coetanei, che iniziano insieme in agosto e finiscono 21 mesi dopo. Il modello educativo di coorte consente ai docenti di adattare argomenti e progetti nei corsi alle esigenze e agli interessi specifici degli individui in ogni coorte. I punti di forza complementari all'interno di ciascuna coorte offrono agli studenti l'opportunità di apprendere l'uno con l'altro. Inoltre, agli studenti del primo anno viene offerta l'opzione di un mentore del secondo anno che li aiuti a guidarli.

MENTORSHIP E SVILUPPO PROFESSIONALE

stage

Il programma MAPS offre opportunità di stage in cui gli studenti lavorano presso organizzazioni non profit con focus sull'Asia del Pacifico. Negli stage, gli studenti acquisiscono competenze pratiche e conoscenze mentre guadagnano crediti universitari verso il master. Il programma tiene anche eventi annuali di carriera e di networking, in cui gli studenti incontrano organizzazioni e aziende che cercano stagisti e impiegati.

Requisito linguistico

  • Requisiti
    Per la laurea sono richiesti due anni di lingua asiatica di livello universitario. Questi due anni di studio della lingua possono essere soddisfatti prima dell'iscrizione al corso di laurea o durante l'iscrizione al programma del master. Alla USF , questi due anni di studio della lingua sono ulteriori 16 crediti di corsi. USF offre corsi in mandarino, giapponese e tagalog. Corsi in altre lingue asiatiche - come coreano, vietnamita e altri - possono essere organizzati tramite studi diretti presso l' USF o presso università o istituzioni accreditate vicine.
  • Test
    Se vieni al programma con almeno un'alta competenza intermedia in una lingua asiatica (sia nativa o imparata), potrebbe permetterti di evitare ulteriori studi linguistici. Tutti gli studenti MAPS devono dimostrare il quarto semestre o superiore alla conoscenza della lingua per laurea; tale competenza può essere dimostrata attraverso corsi precedenti, un test online e / o un colloquio di un membro della facoltà USF .

Doppia laurea e certificato

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

As one of the country’s premier Jesuit Catholic universities, the College of Arts and Sciences pairs a rigorous academic curriculum with an urban, global perspective. The college's vision of success i ... Ulteriori informazioni

As one of the country’s premier Jesuit Catholic universities, the College of Arts and Sciences pairs a rigorous academic curriculum with an urban, global perspective. The college's vision of success involves both the head and the heart, with outstanding faculty members giving students the skills and compassion to fashion a more just and humane world. Leggi meno
San Francisco , Buenavista , arancia + 2 Più Meno