Sommario del corso

Questo corso interdisciplinare basato sulla teoria visiva è fondato sulla convinzione che l'alfabetizzazione visiva e l'impatto delle forme visive del pensiero e del lavoro giocano un ruolo significativo nella nostra società. Durante il corso, interrogiamo la percezione e la rappresentazione visiva nella cultura alta e popolare, esploriamo come questi producono significati e in che modo tali significati modellano società e individui.
Il corso introduce una vasta gamma di dibattiti storici e contemporanei che informano le teorie e le pratiche della cultura visiva e ti supporta nello sviluppo di un quadro concettuale all'interno del quale valutare il ruolo delle arti visive e di altre forme di produzione visiva, in contemporanea società e cultura.

Struttura del corso

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che studierai su questo corso.

Sceglierai quattro moduli dai moduli opzionali elencati di seguito.Moduli core

  • dissertazione
  • Cultura visiva: prospettive teoriche e critiche
  • Cultura visiva: produzione, visualizzazione e discorso
Moduli opzionali
  • Capitalismo e cultura
  • Coinvolgere l'archivio
  • Rappresentare le culture del mondo
  • Culture urbane
  • Narrazioni del museo
  • Collocazione lavorativa in istituzioni culturali
  • Culture digitali
  • Musei d'arte e cultura contemporanea

Requisiti d'ingresso

Dovresti avere una buona laurea con lode (di solito 2: 1 o superiore, o equivalente) in una materia pertinente, compresa qualsiasi disciplina nelle arti e discipline umanistiche, belle arti e arti dello spettacolo, così come alcune materie di scienze sociali. Potrebbe anche essere presa in considerazione un'esperienza lavorativa pertinente, in particolare nel caso di candidati che non soddisfano i criteri di ammissione standard.

Se la tua prima lingua non è l'inglese, avrai bisogno di un punteggio IELTS complessivo di 6,5 con 6,5 per iscritto e almeno 5,5 nei componenti rimanenti. I candidati possono anche essere invitati a fornire un esempio di lavoro precedentemente scritto come parte della domanda. L'Università offre programmi estivi pre-sessione se hai bisogno di migliorare il tuo inglese prima di iniziare il corso.

Opportunità di lavoroPercorso di carriera

Il Master in Arte e Cultura visiva prepara gli studenti per le carriere nel settore artistico e culturale, nonché il mondo accademico. La combinazione di seminari, workshop e visite sul campo che il corso offre fornisce agli studenti competenze di pensiero critico sofisticate e conoscenze pratiche su come funziona il settore culturale. Di conseguenza, molti dei nostri studenti hanno continuato a seguire carriere di successo come curatori, artisti, consulenti culturali, manager di eventi e comunicazione, project manager di media art, redattori e specialisti di pubbliche relazioni.

Molti altri sono andati allo studio di MPhil / PhD in campi come la storia dell'arte e la cultura visiva, studi culturali e media. Come parte del corso, gli studenti hanno l'opportunità di prendere un modulo di esperienza lavorativa, che prevede il collocamento in istituzioni artistiche e culturali a Londra e la possibilità di costruire un profilo professionale. Lavoriamo con l'ufficio delle carriere universitarie per aiutare gli studenti a prepararsi per entrare nel mercato del lavoro.Centro di sviluppo professionale

Il nostro Centro per lo sviluppo della carriera è stato selezionato per il miglior servizio di carriera universitaria nel National Undergraduate Employability Awards per il 2017.

Con una rete in crescita di oltre 3.000 datori di lavoro in tutto il mondo e un team di esperti consulenti di carriere, siamo qui per aiutarti ad avere successo.

Nel 2015-16 abbiamo aiutato oltre 1.500 studenti a trovare collocamenti lavorativi in una vasta gamma di settori, con 250 datori di lavoro che frequentano 14 fiere e carriere professionali.

Come studente di Westminster, avrai accesso ai nostri servizi durante gli studi e dopo la laurea.

Possiamo aiutarti:

  • trova gli inserimenti lavorativi relativi al tuo corso,
  • trovare lavori part-time / vacanze, collocamento e laurea, compresa l'esperienza volontaria,
  • trovare opportunità internazionali per migliorare la tua occupabilità,
  • vendi efficacemente ai datori di lavoro,
  • scrivere CV migliori e moduli di domanda,
  • sviluppa la tua intervista e le tue capacità imprenditoriali,
  • pianifica la tua carriera con i nostri consulenti di carriera,
  • incontra i datori di lavoro ed esplora le tue opzioni di carriera durante le fiere dei datori di lavoro, le presentazioni di carriere e gli eventi di networking durante tutto l'anno.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 60 più corsi della University of Westminster »

Ultimo aggiornamento Agosto 10, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
13,500 GBP
internazionale - Regno Unito / UE: £ 7.000 (per anno accademico)
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine