MA in 3D Computer Animation

Generale

Descrizione programma

L' animazione computerizzata di questo Master in 3D è il perfetto trampolino di lancio per una carriera in una vasta gamma di discipline, tra cui concept design, animazione di personaggi e creature, modellazione, illuminazione, rigging, texturing, compositing e simulazione. Questo corso ti aiuterà ad acquisire le abilità necessarie per lavorare in una serie di aree in cui viene applicata l'animazione del computer, inclusi film, animazioni, giochi per computer, produzione televisiva, pubblicità, illustrazione, visualizzazione scientifica, simulazione di volo, ambienti virtuali, visualizzazioni architettoniche e contenuti multimediali interattivi.

Godiamo di legami molto forti con l'industria, dovuti in gran parte all'ubiquità dei laureati NCCA nei settori del cinema, dei giochi e della televisione. Ospitiamo regolarmente serie di conferenze per professionisti in visita in cui potrai conoscere l'industria 2D e 3D di artisti e aziende praticanti, oltre a frequentare regolarmente masterclass da professionisti. Negli ultimi cinque anni abbiamo attirato alcuni dei migliori studi di effetti visivi, animazioni e giochi di tutto il mondo per presentare ai nostri studenti, saperne di più qui.

Abbiamo creato un ambiente di studio professionale in cui ti verrà fornita la tua workstation, accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le strutture includono anche una suite completa di software 2D e 3D standard del settore, uno studio completo Motion Capture, uno studio televisivo ad alta definizione e un'atmosfera creativa in cui la collaborazione con studenti di altri corsi di Master fornisce un ambiente realistico per scoprire come lavorare con altre persone creative e tecniche.

Requisiti d'ingresso:

Una laurea con lode in Bachelor con 2: 2 in qualsiasi materia, o equivalente.

Requisiti per l'ingresso internazionale:

Se l'inglese non è la tua prima lingua: IELTS 6.5 (Academic) o superiore.

Dettagli del Corso

In questo corso, di solito ti verrà insegnato da una serie di personale con competenze e conoscenze pertinenti appropriate al contenuto dell'unità. Questo includerà personale accademico di alto livello, professionisti qualificati, dimostranti, tecnici e studenti di ricerca. Potrai anche beneficiare di regolari conferenze ospiti dal settore.

Unità principali

  • Moving Image Theory: Contiene gli elementi generali della teoria delle immagini del programma, questa unità incorpora conferenze su arte, scienza, tecnologia, cinematografia digitale, screening di film ed animazioni, animazione al computer, effetti digitali e giochi per computer.
  • Progetto di gruppo: lavorando con gli studenti di tutti e tre i corsi post-laurea (MA3D, MA Effetti digitali) presenterai un concetto per un breve pezzo animato.
  • Tecniche di animazione del computer: questa unità ha lo scopo di consentirti di sviluppare abilità e conoscenze nei principi e nella pratica dell'animazione al computer. Gli strumenti software e le migliori pratiche sono supportati dalle teorie introdotte nell'unità dei principi di animazione del computer.
  • Principi di animazione del computer: esaminerai le teorie sottostanti all'interno della grafica e dell'animazione del computer, parallelamente allo sviluppo delle abilità pratiche.
  • Principi di animazione del computer
  • Richiesta personale: proseguirai la ricerca in aree che ti interessano. Questo inizia all'inizio del secondo semestre ed è valutato in un simposio di ricerca a metà del terzo trimestre.
  • Progetto del Master: l'obiettivo del quarto mandato è quello di completare la componente del Master della tua educazione. Questo progetto può essere un progetto autonomo o una continuazione dell'unità di progetto di gruppo. In entrambi i casi, puoi lavorare da solo o con altri studenti. L'anno si conclude con uno spettacolo di animazione al computer, che ti dà l'opportunità di mostrare il tuo lavoro ai professionisti del settore e ai potenziali datori di lavoro. Guarda alcuni dei nostri studenti che lavorano per vedere cosa potresti creare durante il corso.

Specifiche del programma

Le specifiche del programma forniscono registrazioni definitive dei titoli di studio universitari in linea con i requisiti dell'Agenzia di garanzia della qualità. Ogni corso di insegnamento che porta a un premio BU ha una specifica del programma che descrive i suoi scopi, la struttura, il contenuto e i risultati dell'apprendimento, oltre ai metodi di insegnamento, apprendimento e valutazione utilizzati.

Opportunità di lavoro

I laureati dei nostri corsi di animazione computer sono molto ricercati nel settore. I nostri alunni hanno lavorato su molti progetti di alto profilo, tra cui film come Avatar, Star Wars, la trilogia del Signore degli Anelli, King Kong, Shrek, Guardiani di Ga'hoole, la serie di Harry Potter, Sucker Punch, Happy Feet, Monsters vs Aliens, James Bond e Judge Dredd, tra molti altri *.

Sono stati anche coinvolti nell'animazione per una serie di giochi per computer, come Grand Theft Auto, Crysis 2 e Fable II. I nostri laureati hanno lavorato per alcuni dei più importanti studi di videogiochi e videogiochi al mondo, tra cui Pixar, DreamWorks, EA Games e Sony Picture Image Works *.

Nel 2016, due laureati hanno ricevuto premi per il loro lavoro:

  • Mark Ardington ha vinto un Oscar per il suo lavoro su "Ex Machina"
  • Un BAFTA è andato a Paul Kavanagh e alla squadra ILM che ha creato gli effetti per "Star Wars: The Force Awakens".

A febbraio 2011 e 2015, il laureato all'NCCA Andy Lockley ha ricevuto un Oscar per il suo ruolo di supervisore agli effetti visivi sul film di Christopher Nolan "Inception" e "Interstellar" rispettosamente; mentre un certo numero di nostri laureati che hanno lavorato al film hanno condiviso le celebrazioni.

Questo corso è accreditato da Creative Skillset e porta il segno di abilità creativo. Nel raggiungere il Creative Skillset Tick questo corso si unisce ai ranghi della migliore formazione creativa e istruzione che questo paese ha da offrire, si può essere sicuri che ha subito un rigoroso processo di valutazione condotto da esperti che lavorano nelle industrie creative. Il segno di spunta viene assegnato solo a quei corsi che hanno i legami più forti con l'industria, offrendoti le migliori possibilità di una carriera di successo.

Quando completerai il corso, sarai pronto per vari ruoli all'interno del settore dell'animazione 3D. Alcuni dei nostri laureati in 3D Computer Animation svolgono ruoli come:

  • Artista 3D
  • Artista
  • Sviluppatore di software
  • Animatore di personaggi
  • Animatore tecnico

Le industrie hanno lavorato in:

  • Animazione
  • Gaming
  • Film
  • tv
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Our university has come a long way in a short amount of time and we currently have more than 17,000 students of which 1,500 are international students from around 130 countries.

Our university has come a long way in a short amount of time and we currently have more than 17,000 students of which 1,500 are international students from around 130 countries. Leggi meno