MA Writing

Generale

Descrizione programma

Studia all'università numero uno al mondo nel campo dell'arte e del design per sei anni consecutivi (2015-2020) nella classifica delle materie della QS World University.

Informazioni sul programma

MA Writing offre un'opportunità unica per sviluppare capacità di scrittura, ricerca e analisi di alto livello in una delle scuole d'arte più dinamiche al mondo. Il programma combina diversi modelli di apprendimento - dai seminari ai seminari, dai crits di gruppo ai tutorial personali - durante i quali lavorerai con molti professionisti diversi, tra cui critici, poeti ed editori.

Il programma è impegnato in un'ampia definizione di scrittura artistica, dal giornalismo e dalla critica alla saggistica creativa, e anche per un vasto pubblico, dal mainstream all'accademico. La pratica e la disciplina della scrittura sono essenziali per il nostro insegnamento, così come l'impegno con altre discipline e l'ampia gamma di arti, design e cultura. Il nostro programma incoraggia la scrittura sia individuale che collaborativa, permettendoti così di sviluppare la tua "voce" e di trarre vantaggio dal lavorare in modo produttivo con gli altri.

MA Requisiti di ingresso

I candidati vengono selezionati interamente in base al merito e le domande vengono accolte da tutto il mondo. Il processo di selezione prenderà in considerazione la creatività, l'immaginazione e l'innovazione come dimostrato nel vostro portafoglio, nonché il vostro potenziale di beneficiare del programma e di raggiungere elevati standard MA nel complesso.

Ends Meet: Critical Writing in Art and Design Publication

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world.

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world. Leggi meno