MA Turismo, ospitalità e gestione di eventi

Generale

Descrizione programma

MA Turismo, ospitalità e gestione di eventi

Aspirante imprenditore di viaggi? Studia il Master in Tourism and Event Management presso BSBI, consegnato in collaborazione con University for the Creative Arts, un'istituzione TEF Gold Standard. L'università è stata anche classificata al 13 ° posto tra tutte le università del Regno Unito nella Guardian League Table 2020.

Durante questo Master focalizzato sul settore, svilupperai la tua conoscenza del settore del turismo e della gestione degli eventi e acquisirai le competenze pratiche necessarie per aiutarlo ad adattarsi al clima attuale. Studierai moduli tra cui: gestione interculturale, imprenditorialità nel turismo e negli eventi e approccio strategico nella pianificazione del marketing per l'ospitalità.

Le lezioni sono tenute da docenti esperti, che hanno tutti una vasta esperienza nei loro campi accademici, il che significa che acquisirai le conoscenze necessarie per prosperare nel turismo e nella gestione degli eventi. Quando ti diplomerai sarai pronto per assumere alcuni dei ruoli più competitivi del settore.

Oltre al tuo programma, avrai la possibilità di esplorare Berlino, la patria delle start-up, delle grandi imprese e dei luoghi culturali. La Germania offre anche un visto di lavoro post-studio che consente agli studenti di rimanere nel paese fino a 18 mesi dopo aver terminato gli studi per acquisire una preziosa esperienza lavorativa.

Requisiti d'ingresso

  • Età minima: 21
  • Qualifiche accademiche: titolo universitario forte conseguito in un'università riconosciuta. Se non soddisfi i requisiti accademici, potresti essere valutato in base all'esperienza lavorativa pertinente. Devi avere almeno 3 anni di esperienza nella gestione.
  • Requisiti della lingua inglese:
    • IELTS - OS minimo 6.0 (con minimo 5.5 in ogni componente) o test equivalente (es. Password Test, PTE, TOEFL IBT).
    • I candidati che hanno conseguito una laurea o superiore * da un'università riconosciuta (secondo NARIC), dove il metodo di insegnamento era interamente in inglese (insegnamento e valutazione) devono presentare una lettera di istruzione sul mezzo.
    • I cittadini canadesi che hanno completato una laurea presso un'università di lingua inglese devono presentare una lettera di istruzione sul mezzo.
    • Certificati dell'Africa occidentale (solo WAEC E NECO) con un minimo di C6 in inglese ed emessi negli ultimi 5 anni. Anche il Kenya Certificate of Secondary Education (KCSE) è accettato con un voto complessivo di C o superiore. Per la Tanzania e il Camerun, richiediamo un IELTS (o certificato equivalente).
    • Certificati Cambridge IGCSE, Cambridge AICE.
    • Il diploma di maturità internazionale può essere accettato se: inglese Syllabus A: Standard o Higher Grade 4, o superiore e inglese Syllabus B: Standard Grade 5 o Higher Grade 4, o superiore.
    • I cittadini di un paese a maggioranza di lingua inglese che hanno conseguito i titoli accademici in quel paese, non devono sostenere un test di inglese (Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Dominica, Grenada, Guyana, Irlanda, Giamaica, Malta , Nuova Zelanda, St Kitts e Nevis, St Lucia, St Vincent e Grenadine, Trinidad e Tobago, Regno Unito e Stati Uniti.

* Il diploma di laurea superiore può essere un certificato post-laurea, un diploma post-laurea, un master, ecc.

Ultimo aggiornamento Novembre 2020

Sulla scuola

The Berlin School of Business and Innovation (BSBI) is located in the heart of Berlin. We focus on helping graduates to become exceptional leaders in their chosen field.

The Berlin School of Business and Innovation (BSBI) is located in the heart of Berlin. We focus on helping graduates to become exceptional leaders in their chosen field. Leggi meno