MA Produttore di musica commerciale (miscelato online)
Tileyard Education
Informazione chiave
Posizione del campus
Online United Kingdom
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato
Durata
12 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 10.600
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il MA Commercial Music Producer (Online Blended) è un Master of Arts di un anno, pratico e incentrato sul settore, erogato tramite una combinazione di media interattivi online e consegna faccia a faccia ed è progettato per le persone tecnicamente competenti, aspiranti o affermate produttore commerciale che cerca di apprendere in modo interattivo online, bilanciando il proprio stile di vita professionale e gli impegni di lavoro con un approccio più flessibile allo studio e alla carriera.
Gli studenti accedono ai Tileyard Education , ai tutorial professionali interattivi e al tutoraggio del settore, mentre l'insegnamento faccia a faccia consiste in un campo estivo di composizione, produzione e business di 10 giorni, tenuto in loco presso Tileyard London. Gli studenti lavorano anche su brief commerciali dal vivo durante i loro studi e il programma include l'opportunità di presentare annualmente un progetto di produzione creativa al Tileyard Investment Fund.
I produttori e le aziende tecniche di Tileyard includono Martyn Ware, Goetz Botzenhardt, Nikolaj Bjerre, Jon Kelly, Sean Hargreaves, Phelan Kane, Dov Waterman, Ciaran Robinson, Paul Whalley, Tom Fuller, Dru Masters, YK Koi, Lorenzo Cosi, Spitfire Audio, Focusrite, PLATOON, Breaking Fourth, The Script, The Narrative e molti altri.
Galleria
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Curriculum
Studio sull'apprendimento misto online
La consegna online utilizza contenuti video interattivi e materiali scritti di supporto, rafforzati da conferenze online dal vivo, videochiamate e workshop. L'apprendimento degli studenti viene verificato utilizzando una combinazione di:
- Esercizi di autovalutazione
- Esercizi valutati tra pari
- Incarichi contrassegnati dall'insegnante/mentore
- Tutorial interattivi
I corsi includeranno contributi sotto forma di:
- Saggi scritti, resoconti riflessivi e relazioni
- Artefatti audio
- Presentazioni video (dal vivo e preregistrate)
Il feedforward e il feedback vengono forniti utilizzando una combinazione di forum di discussione, consegna scritta e messaggistica video/audio. Il supporto è disponibile anche tramite e-mail, chat dal vivo e videochiamate.
Termine 1: Fondazione (60 crediti)
- Tecniche di produzione contemporanea
- Composizione e Arrangiamento
- L'industria musicale: il paesaggio
Termine 2: Sviluppo (60 crediti)
- Tecniche di mixaggio e sound design
- Sound Design e tecnologia dei media creativi
- Far funzionare la musica
- L'industria musicale: marketing
Termine 3: Creazione (60 crediti)
- Progetto di produzione creativa
Testimonianze degli studenti
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in gestione aziendale musicale
- London, Regno Unito
- Online
Gestione della musica (MA)
- Berlin, Germania
Master of Arts in Global Entertainment e Music Business
- Valencian Community, Spagna