MA Pittura

Generale

Descrizione programma

Studia all'università numero uno al mondo nel campo dell'arte e del design per sei anni consecutivi (2015-2020) nella classifica delle materie della QS World University.

Informazioni sul programma

Il programma di pittura MA si avvicina alla pratica della pittura come un'attività auto-riflessiva e critica che attinge da una vasta gamma di successi storici, materiali e concettuali relativi al mezzo e ai suoi oggetti. Il nostro obiettivo è fornire una piattaforma su cui impegnarsi con le questioni attuali e i dibattiti che circondano le sfide e la posizione della pittura come parte della pratica dell'arte contemporanea.

Il curriculum è progettato per sviluppare la tua pratica professionale, la ricerca e il lavoro in studio e come presentare quel lavoro e la tua pratica in modo professionale. Vogliamo che tu rifletta e interpreti il tipo di artista che vuoi essere, con l'obiettivo finale di consentire una pratica sostenibile e significativa come professionista. Il programma di pittura è un leader mondiale nella ricerca e nella pratica e offriamo un eccellente insegnamento da professionisti, scrittori e curatori di spicco.

Requisiti d'ingresso

I candidati vengono selezionati interamente in base al merito e le domande vengono accolte da tutto il mondo. Il processo di selezione prenderà in considerazione la creatività, l'immaginazione e l'innovazione come dimostrato nel vostro portafoglio, nonché il vostro potenziale di beneficiare del programma e di raggiungere elevati standard MA nel complesso.

La procedura di domanda si concentra sulla ricerca di quei candidati che sono altamente motivati, indipendenti e dimostrano di possedere le capacità critiche necessarie per sviluppare e promuovere le loro idee esistenti. In breve, quegli artisti che - data la possibilità di unirsi al programma di Pittura - avrebbero sfruttato appieno il loro tempo con noi e avrebbero avuto la generosità di sostenere i loro compagni studenti.

Diamo il benvenuto a candidati provenienti da tutti i tipi di background, ma generalmente dopo aver conseguito una laurea BA. Negli ultimi anni, le persone provengono da corsi di arte, incisione, pittura, scultura, supporti fotografici, conservazione, illustrazione, design, tessuti, architettura, storia dell'arte e arti interattive.

Mentre molti studenti entrano nel corso dopo anni di lavoro indipendente, accettiamo anche studenti direttamente dai corsi di laurea.

In definitiva, vogliamo attrarre al corso quegli artisti che vogliono lavorare in un ambiente di supporto e avere la spinta e l'ambizione di realizzare il pieno potenziale della loro pratica in studio, a sua volta dando energia al loro gruppo di pari.

Painting 2019 Jhonatan Pulido, Elise Broadway, Yulia Iosilzon

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world.

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world. Leggi meno