MA PPL in Spiritual Care

Generale

Descrizione programma

PANORAMICA DEL PROGRAMMA

La concentrazione in Spiritual Care è progettata per coloro che intendono perseguire le vocazioni come operatori di cure spirituali in strutture come strutture sanitarie, carceri e strutture correzionali. Questa specializzazione è stata progettata per essere in sincronia con gli standard della struttura del governo provinciale del BC e con i requisiti di certificazione dell'Associazione canadese per la cura spirituale. Entro 24 mesi gli studenti possono soddisfare i requisiti degli standard BC per un professionista della salute spirituale. Un'unità e residenza avanzate aggiuntive sono richieste da CASC per la certificazione come specialista. Questi sono normalmente completati post-laurea.

Questo programma fornisce un approccio integrato all'apprendimento in cui gli studi pastorali sono intenzionalmente integrati con l'esperienza clinica in metodi terapeutici. Studente / stagisti sono immersi nel moderno
contesto della squadra sanitaria e imparare le capacità di leadership pastorale essenziali per il ministero in un contesto istituzionale. Tutti gli studenti devono passare un colloquio di prontezza con uno dei supervisori del CPE della Faculty adjunct della VST prima di essere accettati nel programma. Le persone che desiderano iscriversi devono essere consapevoli del rigore emotivo che fa parte del CPE e prepararsi a concentrarsi a tempo pieno sui loro studi se desiderano completare il programma in 24 mesi.

LUNGHEZZA DEL PROGRAMMA

Come una concentrazione all'interno del più grande grado MA PPL, questo programma svolge anche 48 ore di credito di studio. La concentrazione può essere completata in due anni a tempo pieno (24 mesi) di studio accademico e pratico, che comprende un'unità di educazione pastorale clinica a tempo pieno nei mesi estivi successivi al secondo anno di studi teologici a tempo pieno di uno studente. Se uno studente desidera studiare part-time, tutti i corsi richiesti per questo corso devono essere completati in sette anni dalla data della prima registrazione.

REQUISITI DI CONCENTRAZIONE

Core teologico
Gli studenti di religioni diverse dal cristianesimo possono sostituire alcuni di questi corsi per corsi della loro stessa tradizione. Spetta allo studente trovare queste sostituzioni e farle approvare dal
Ufficio del registro.

  • TH500 - The Constructive Theology (3)
  • ETH500 - Introduzione all'etica cristiana (3)
  • Pluralismo religioso o corso in una tradizione diversa dalla propria (3)
  • HB500 - Introduzione alla Bibbia ebraica (3 crediti)
  • Uno dei NT500 - Synoptics o NT501 - Paul (3 crediti)
  • Uno degli HIS500 - Cristianesimo ed ebraismo nell'antichità greco-romana o HIS600 - Seminario canadese di storia della Chiesa (3)

IDENTITÀ PASTORALE, LEADERSHIP E PRATICA DELLA CURA SPIRITUALE

  • PT500 - Fondamenti spirituali e teologici per la leadership pubblica e pastorale (3)
  • PT501 - Personal Foundations in PPL: Self as Leader (1.5)
  • PT502 - Fondamenti pratici in PPL: Leadership in Context (1.5)
  • PT651 / 652 - Studio di leadership pubblica e pastorale I
  • PT611 - Competenze per il ministero della Comunità (1.5)
  • PT653 - Leadership Here and Now (1.5)
  • ETH630 - Professional Ethics (3)

Più 3 unità di Theological Field Education: un tirocinio pratico basato sul campo trovato nel corso Studio è un modo per fornire una base pastorale modica per coloro che entrano in un contesto di educazione clinica. Attraverso lo Studio, gli studenti diventano almeno parzialmente preparati per il loro futuro compito di integrare i poli pastorale e clinico della pratica della cura spirituale nella loro personalità. Lo Studio aiuta gli studenti ad acquisire un senso di ruolo pastorale e di identità all'interno della comunità che in seguito diventa la base per come sviluppano il loro ruolo di agente umanizzante all'interno del sistema sanitario. La capacità di abbracciare il ruolo pastorale e l'identità è anche favorevole all'apprendimento di alcuni aspetti di come si può tenere il momento presente con un altro essere umano in modo da sperimentare una consapevolezza reciproca di guarigione. Tali fattori sono una grande parte di ciò che lo Spiritual Practitioner porta al team sanitario e all'ospedale / istituzione nel suo complesso che è valutato come distinto dalla professione.

EDUCAZIONE PASTORALE CLINICA

  • CPE Unit I (3)
  • CPE Unit II (3)
  • CPE Unit III (3)

APERTA ELETTIVA

3 crediti in qualsiasi area di studio

Ulteriori tasse universitarie per le unità CPE

Il costo totale di questo programma è superiore rispetto agli altri flussi a causa dello studente 6 - 1 - supervisore CPE
rapporto e altri fattori associati ai costi di gestione di un programma clinico. Alcune borse di studio sono
a disposizione.

Assegnazione culminante

Il requisito finale per la laurea in MA-PPL sarà un progetto di capstone e presentazione (vedi sotto) o una delle seguenti alternative:

  • Gli studenti che completano un PPL MA verso una vocazione nel ministero possono, con il sostegno del loro direttore della formazione denominativa, presentare una petizione al comitato PPL per scrivere un documento di posizione sul ministero (vedere i requisiti M.Div);
  • Gli studenti che desiderano continuare lo studio accademico dopo aver completato il PPL MA possono presentare una petizione al comitato degli studi di ricerca per scrivere una tesi (valore di 6 crediti - vedi requisiti MATS)

Il requisito finale viene normalmente effettuato nell'ultimo anno o semestre di studi dello studente.

Capstone Project and Presentation Description

Il Capstone Project è un'opportunità per gli studenti di completare il loro livello PPL MA affrontando una sfida o un'opportunità di leadership pratica nel mondo reale usando le abilità e le conoscenze che hanno acquisito
durante il loro programma di studio. Il Progetto Capstone e la presentazione offrono agli studenti l'opportunità di sintetizzare e applicare le loro conoscenze ed esperienze dal loro intero programma. Aiuta
loro di negoziare con successo la transizione verso la fase successiva della loro carriera, sia sul posto di lavoro che negli studi successivi.

Incontro con l'Associazione canadese di assistenza spirituale (CASC) e gli standard del governo provinciale:

Gli studenti che si diplomeranno presso il MAPPL con la loro terza unità CPE designata da CASC come "avanzati", soddisferanno le aspettative formative minime delle persone che lavorano nei Centri sanitari di BC. Gli studenti che completano una seconda unità "avanzata" e successivamente completano 1000 ore di esperienza di assistenza spirituale in una residenza, o in un'altra posizione lavorativa, possono richiedere la certificazione come specialista CASC. Varie posizioni di lavoro a tempo pieno e a tempo parziale con stipendi sono disponibili a VGH e St Paul in concomitanza con crediti post-laurea VST. Per informazioni sulle residenze, gli studenti nel loro ultimo anno di studi devono contattare i supervisori della CPE nei suddetti siti.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Vancouver School of Theology is called to educate and form thoughtful, engaged and generous Christian leaders.

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