MA / MSc Innovation Design Engineering (con Imperial College London)

Generale

Descrizione programma

Studia all'università numero uno al mondo nel campo dell'arte e del design per sei anni consecutivi (2015-2020) nella classifica delle materie della QS World University.

Informazioni sul programma

Innovation Design Engineering (IDE) è un doppio programma di master unico che è stato gestito congiuntamente con l'Imperial College di Londra per oltre 39 anni. Sfrutterai le competenze e le culture di due organizzazioni molto diverse. Il risultato è il rigore e la precisione della scienza, della tecnologia e dell'ingegneria in combinazione con gli aspetti ispiratori e creativi del design.

Il nostro approccio interdisciplinare si concentra sull'esplorazione e lo sviluppo di innovazioni di impatto attraverso l'osservazione critica, il pensiero progettuale dirompente, la sperimentazione, l'esplorazione delle tecnologie emergenti, l'ingegneria avanzata e le attività aziendali.

Vogliamo che gli studenti pronti ad essere esposti a molteplici prospettive e competenze. Le persone che possono mettere in discussione criticamente il presente per prevedere la creazione di nuove esperienze umane, dinamiche basate sul sistema che favoriscono il cambiamento comportamentale e generano valore culturale, economico e sociale.

Re:flex - a novel shape memory composite material

Requisiti di ingresso

I candidati vengono selezionati interamente in base al merito e le domande vengono accolte da tutto il mondo. Il processo di selezione considera la creatività, l'immaginazione e l'innovazione come dimostrato nel vostro portafoglio, nonché il vostro potenziale per beneficiare del programma e raggiungere standard MA elevati nel complesso.

Accettiamo una gamma multidisciplinare di candidati: desideriamo diversità di competenze, cultura ed esperienza. Siamo interessati a ingegneri e tecnologi, siamo alla ricerca di designer da tutti gli aspetti dell'area tematica e diamo il benvenuto a candidati provenienti da altri campi diversi come business, scienze sociali e arte. In effetti, i candidati IDE di successo possono provenire da molti settori: chiunque abbia competenze eccezionali nelle loro attività attuali, che abbia un'eccellente attitudine per l'innovazione e il lavoro di gruppo e abbia una convinzione fondamentale che il design possa contribuire direttamente alla qualità della vita. Ingegneri, designer, scienziati, tecnologi, artisti, scienziati sociali, uomini d'affari, se hai intelligenza, curiosità, passione e un impulso per migliorare il mondo, allora IDE è interessata a te.

IDE è un doppio Master organizzato congiuntamente con l'Imperial College di Londra e, di conseguenza, i candidati devono avere una laurea di livello 2: 1 o superiore (o equivalente). In circostanze eccezionali, saranno considerati candidati senza questo titolo di studio (ad esempio, eccellente esperienza professionale o eccezionali capacità creative o tecniche).

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world.

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world. Leggi meno