Leggi la descrizione ufficiale

Studia presso l'università d'arte e design numero uno al mondo per cinque anni consecutivi (2015-2019) nella classifica dei soggetti dell'Università di QS World.

Informazioni sul programma

Innovation Design Engineering (IDE) è un doppio master che è stato gestito in collaborazione con l'Imperial College di Londra per oltre 35 anni. È un corso di sviluppo di prodotto creativo e all'avanguardia che coinvolge attività di sperimentazione, progettazione, ingegneria e impresa. Nei team multidisciplinari o come individui, i partecipanti lavorano al centro di progetti complessi e impegnativi, con particolare attenzione alla prototipazione e alla dimostrazione di proposte. Il programma è rivolto all'esterno e incoraggia tutti ad affrontare importanti problemi del mondo reale che coinvolgono parametri tecnici, di progettazione e sociali avanzati. Crediamo che il design sia un verbo, non un nome.

Il programma offre

  • un doppio Master Master Royal College of Art / MSc Imperial College London unico nel suo genere (gli studenti sono pienamente iscritti ad entrambe le istituzioni)
  • un vivace spazio di studio creativo per tutti gli studenti di MA / MSc e un nuovo studio di ricerca, entrambi situati presso la RCA con un mix variegato e internazionale di studenti
  • personale docente che è un professionista di grande esperienza e lavora professionalmente nel proprio settore
  • molteplici connessioni commerciali (progetti recenti hanno incluso Ford, Coca-Cola, Airbus, BBC, Unilever, Vodafone (Future agenda), LG, Guzzini)
  • buoni legami e coinvolgimento nell'impresa e nella commercializzazione di insegnamento o supporto attraverso l'incubatore di Design London Fellowships and Innovation RCA
  • borsa di studio per studenti attraverso la Royal Commission for the Exhibition del 1851 e la James Dyson Foundation
  • scambi internazionali, connessioni e moduli di studenti organizzati annualmente in diversi paesi (le visite recenti includono India, Giappone, Tailandia, Cina e Ghana)
  • destinazioni laureate, alunni che lavorano ad alto livello in aziende come Apple, Nokia, Philips e imprese commerciali auto-avviate tra cui Takram, Bare Conductive e Omlet.

MA Requisiti di ingresso

I candidati per tutti i corsi di laurea magistrale vengono valutati in base alle loro qualità esistenti, come dimostrato nel loro lavoro e nel loro colloquio, nonché sul loro potenziale di beneficiare del programma e di raggiungere gli standard MA in generale. La valutazione considererà la creatività, l'immaginazione e l'innovazione evidenti nel lavoro; capacità di articolare le intenzioni del lavoro; impegno intellettuale nelle aree pertinenti; adeguate capacità tecniche; performance dell'intervista complessiva, compreso l'uso orale dell'inglese.

Il programma MA / MSc di Innovation Design Engineering accetta una gamma di candidati multidisciplinare. Siamo interessati a ingegneri e tecnologi, siamo alla ricerca di designer provenienti da tutti gli aspetti della materia e accogliamo candidati provenienti da altri settori diversi come business, scienze sociali e le arti. Infatti, i candidati IDE di successo possono provenire da molti campi: chiunque abbia capacità eccezionali nelle loro attività correnti che ha un'attitudine eccellente all'innovazione e al lavoro di squadra e ha una convinzione fondamentale che il design possa dare un contributo diretto alla qualità della vita. Ingegneri, progettisti, scienziati, tecnologi, artisti, scienziati sociali, uomini d'affari, se hai intelligenza, curiosità, passione e una spinta a migliorare il mondo, l'IDE è interessata a te.

IMPORTANTE: IDE è un corso di Master doppio in collaborazione con l'Imperial College di Londra, e di conseguenza i candidati devono avere una laurea a livello 2: 1 o superiore (o equivalente). In circostanze eccezionali, saranno presi in considerazione i candidati sprovvisti di tale titolo di laurea (ad esempio, eccellente esperienza professionale o eccezionali capacità creative o tecniche). Per favore, controlla il sito web dell'Imperial College di Londra per assicurarti di soddisfare i loro requisiti.

Si noti che i candidati per IDE richiedono risultati di test in lingua inglese equivalenti a 6,5 ​​complessivi con 6 in tutti gli elementi.

Portafoglio digitale

Tutti i candidati sono tenuti a presentare un portfolio digitale di lavoro che deve essere valutato dal team del programma. Il portfolio dovrebbe mostrare:

  • l'eccellenza della tua attuale competenza, area di studio o attività professionale
  • prova del tuo interesse o abilità nel campo dell'innovazione, della tecnologia, del design o dell'ingegneria.
  • qualsiasi lavoro o attività rilevante per la comprensione o la collaborazione internazionale.
  • esempi delle tue capacità creative o interessi personali rilevanti.

Il portfolio potrebbe includere progetti ed esercizi da precedenti corsi di laurea; se del caso, esempi di lavoro professionale; estratti da quaderni personali; progetti autogenerati; prova di una capacità di fare in 3D; così come esempi di lavoro creativo in qualsiasi altra area.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 24 più corsi della Royal College of Art »

Ultimo aggiornamento March 5, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
28,400 GBP
Le tasse scolastiche nel 2017/18 sono: Regno Unito / UE: £ 9,500 annui (£ 19.000 quota totale); Oltremare: £ 28.400 all'anno (£ 56.800 quota totale). Vedi il sito web RCA per i dettagli completi delle tasse compresi i suppl
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine