MA: Linguistica

Generale

Descrizione programma

MA: Linguistica

&nbsp

Graduate IGLOO offre le seguenti aree: Russo, lingue tedesco, le lingue dell'Estremo Oriente e Sud-Est asiatico, la teoria della traduzione e interculturale / interlinguistica comunicazione, comlinguistica sensibilità alla luce, teoria della comunicazione e Relazioni Internazionali Anniversario Pubbliche (PR).



ORIENTAMENTO PROFILO LINGUA RUSSA

Studenti che studiano metodi di insegnamento del russo come lingua straniera, la politica e di pianificazione linguistica, problemi attuali della Linguistica, Studi russi, Linguainterferenze e lo studio di accento straniero, la base della linguistica comparata, e gli approcci innovativi per l'insegnamento del russo come lingua straniera.



Aree principali LINGUA TEDESCA

Studenti universitari che studiano corsi avanzati di lingue inglese e tedesco, germaniche problemi attuali,problemi di semantica e pragmatica di inglese e tedesco, la tipologia di base delle lingue germaniche (inglese e tedesco) e le differenze tipologiche tra la lingua standard e dialetto, le categorie e concetti in linguistica antropologica e ontolingvistike, basateLa teoria s di influenza parola e comunicazione interculturale, risorse sinonimiche delle lingue inglese e tedesco in diversi tipi di discorso, l'identità linguistica e l'immagine metaforica del linguaggio mondo tedesco, l'interazione culturale e comunicativo della lingua tedescanel contesto dei processi di civiltà moderna.



Aree principali LINGUE DEL Estremo Oriente e Sud-Est asiatico

Graduate studio dei problemi fondamentali e urgenti della linguistica orientali, la scrittura e la teoria del testo, problemi di linguaggio inzdeystviya, teoria e pratica della traduzione nelle lingue dell'Estremo Oriente e del Sud-Est asiatico (cinese / coreano / giapponese), categorizzazione delle esperienze etniche e culturali in lingua, linguistica, problemi di dissonanza culturale nel contesto della comunicazione interculturale.



PROFILO direzioni nella teoria della traduzione e interculturale comunicazione interlinguistica

Studenti che studiano l'attuale prProblemi contemporanei di traduzione, storia della traduzione del pensiero, le basi di effetto discorso, la teoria di argomenti linguistici, interpretazione consecutiva e simultanea, la preparazione psicologica di un interprete, traducendo la base della critica delle variabili d'arte e della macchinaode.



Punti chiave linguistica comparativa

Studenti universitari che studiano i problemi attuali della moderna teoria della comunicazione, comunicazione interculturale e cross-language, vespenova del dialogo interculturale, della formazione comunicativa tra persone di culture diverse, i fondamenti della linguistica contrastiva, i fondamenti della mentalità russa rispetto europea e asiatica.



PROFILO FOCUS TEORIA DI COMUNICAZIONE E PUBBLICHE RELAZIONI INTERNAZIONALI (PR)

Magisforme di studio guardoli e tipi di strategie di comunicazione e tecnologie di interazione comunicativa, principi di modellazione di situazioni comunicative, i metodi per superare problemi di comunicazione, i fattori di stabilità / instabilità dello spazio di comunicazione, i motivila sua distruzione / disintegrazione tecnologie per salvarlo.

&nbsp

&nbsp

Termine per l'iscrizione

Presentazione dei documenti per il primo anno a tempo pieno, part-time (serale), i programmi di formazione a distanza per laureandi e dei laureati comincia il 20 giugno e si conclude:

  • 5 luglio - dagli studenti - laureati degli anni precedenti senza risultati dell'uso
  • 10 luglio - con gli studenti con disabilità - in persone che si sono laureati dal secondaria dell'istituto professionale e di entrare nel corrispondente profilo ottenutodirezione - nei pazienti con secondaria (full) l'istruzione negli istituti scolastici di paesi stranieri - da quelli con secondaria (full) educazione ricevuta prima del 1 gennaio 2009, ed entrando nella formazione a tempo pieno
  • 25 luglio - persone postupayuschis solo sui risultati di CSE sulla formazione a tempo pieno
  • 15 agosto: - le persone che entrano nella formazione a distanza, in persone che popoleranno il Masters
  • 1 settembre - le persone che vengono al part-time (sera) forma di istruzione
Ultimo aggiornamento Marzo 2012

Sulla scuola

Irkutsk State Linguistic Università risale al 1948. In precedenza indossato nomi: Irkutsk Stato Istituto Pedagogico di Lingue Straniere, Irkutsk Stato Istituto Pedagogico di Lingue Straniere. Ho Shi M ... Ulteriori informazioni

Irkutsk State Linguistic Università risale al 1948. In precedenza indossato nomi: Irkutsk Stato Istituto Pedagogico di Lingue Straniere, Irkutsk Stato Istituto Pedagogico di Lingue Straniere. Ho Shi Mina. Lo stato dell'Università AGO dal 1996. Nel 2009, l'università ha superato con successo il processo di certificazione e di accreditamento, confermando lo status di un'università. Per più di 60 anni AGO - l'unico liceo linguistico in tutto il territorio della Siberia e dell'Estremo Oriente, una delle quattro università linguistiche in Russia. AGO oggi - è di: Più di 3.000 studenti in sospeso 2 istituti e 6 facoltà 10 aree di laurea di formazione e di laurea 9 major di laurea Consiglio Tesi per il 3 ° specialità linguistiche 12 scuole scientifiche Più di 10 lingue straniere, che studiano i nostri studenti! La cooperazione con le università in Europa, Asia e negli Stati Uniti missione La nostra missione è quella di produrre la formazione professionale superiore di personale per le regioni della Siberia e dell'Estremo Oriente della Russia nel campo dell'istruzione, della comunicazione interculturale e di condurre di base e applicata progetti di ricerca, finalizzati a fornire il dialogo interculturale e cross-language tra la Russia ei paesi dell'Europa orientale e cittadini occidentali in un mondo globalizzato. realizzazioni Dal 2009, l'università si sta sviluppando in conformità con gli standard internazionali del sistema di gestione della qualità, che ha permesso l'università nel 2011 ha superato con successo il processo di certificazione e per confermare la conformità con i requisiti del SGQ ISO 9001: 2008, ISO 9001-2008 nel sistema di registro russo, l'IQNet e GOST R. L'Università fa parte del Consorzio delle Università umanitari di Shanghai Cooperation Organization, così come un centro regionale (ramo Organizzazione Base) sulle lingue e la cultura del CSI stati membri. Nel 2011, l'università ha istituito il Dipartimento delle competenze professionali, che sono membri di personaggi pubblici di spicco, imprenditori di successo, manager professionisti, la cui conoscenza ed esperienza contribuirà alla formazione di laureati. Leggi meno