MA Istruzione
University of Lincoln
Informazione chiave
Posizione del campus
Lincoln, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 15.200 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
* Internazionale | Home / UE: £ 7,700
Scopri Lincoln ovunque tu sia nel mondo
I nostri webinar, corsi di perfezionamento, sessioni di domande e risposte e conferenze degli studenti sono un ottimo modo per scoprire com'è vivere e studiare all'Università University of Lincoln .
introduzione
Il MA Education offre agli educatori praticanti e aspiranti l'opportunità di apprendere, applicare e produrre conoscenze critiche nel campo interdisciplinare dell'istruzione, con l'obiettivo di consentire loro di utilizzarlo per informare e trasformare la futura pratica educativa, teoria, politica e istituzioni.
Il programma è progettato attorno a tre moduli principali e due moduli opzionali. I moduli principali mirano a supportare gli studenti nell'identificazione delle loro domande di ricerca specifiche attraverso una revisione critica della letteratura; sviluppare la conoscenza, la comprensione e le abilità pratiche richieste in metodi di ricerca appropriati; e produrre un interessante pezzo di ricerca avanzata. I moduli opzionali consentono agli studenti di approfondire la loro conoscenza della materia esistente e ampliare il loro apprezzamento per lo studio dell'istruzione.
Il Master in Education è un programma di studi avanzati per coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza dell'istruzione in generale e per coloro che desiderano stabilire collegamenti tra pratica educativa, teoria e ricerca.
Come studi
Tutti gli studenti dovrebbero frequentare l'insegnamento programmato nel programma. Ciò si svolge in due scuole di studio del fine settimana (venerdì - domenica in ottobre e febbraio) e una scuola di studio della durata di una settimana (lunedì - venerdì in luglio).
Le scuole di studio includono lezioni, presentazioni degli studenti, seminari, oratori in visita e workshop. L'accento è posto sull'incoraggiare gli studenti a condividere e discutere il proprio lavoro e a fornire attività strutturate che si basano sugli interessi di ricerca degli studenti e su quelli del personale accademico. Le scuole di studio sono frequentate da tutti gli studenti post-laurea e ricercatori della School of Education e offrono un'esperienza intensiva, amichevole ed energizzante per tutte le persone coinvolte.
Tra le scuole di studio si tengono seminari quindicinali per ogni modulo. Questi possono essere assistiti di persona o da remoto. Questi seminari sono disponibili anche come "webinar" registrati attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale e il sistema di gestione dell'apprendimento (Blackboard) dell'Università. Blackboard fornisce agli studenti l'accesso a una serie di risorse strutturate, inclusi molti testi digitalizzati e letture chiave. Viene anche utilizzato in modo più interattivo, come mezzo per estendere i dialoghi che sono visti come cruciali per l'apprendimento degli studenti.
Struttura del programma
Moduli principali:
- Impegno critico con la letteratura educativa
- Metodi di ricerca
- dissertazione
Moduli opzionali (gli studenti selezionano due):
- Istruzione e giustizia sociale
- Leadership e gestione educativa: teoria e pratica
- Lingua e istruzione
- Bisogni educativi speciali e disabilità
- Mentoring e coaching per professionisti dell'educazione
Orario di contatto e studio indipendente
A causa della natura di questo programma, l'orario di contatto settimanale può variare. Lo studio di livello post-laurea coinvolge una percentuale significativa di studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora trascorsa in classe, gli studenti dovrebbero trascorrere almeno due o tre ore in uno studio indipendente. Per informazioni più dettagliate specifiche per questo corso, contattare il responsabile del programma.
Orari di contatto
A causa della natura dei programmi post-laurea, una parte significativa del tuo tempo verrà spesa in studi e ricerche indipendenti. Gli studenti ricercatori avranno incontri con i loro supervisori accademici, tuttavia, la regolarità di questi varierà a seconda delle esigenze individuali, dell'area tematica, della disponibilità del personale e della fase del programma. Per i programmi di insegnamento, le ore di contatto settimanali possono variare a seconda delle opzioni del singolo modulo scelte e della fase dello studio.
Metodi di valutazione
Il modo in cui sarai valutato nel corso varierà a seconda dell'argomento e del tipo di programma post-laurea selezionato. Un programma di insegnamento potrebbe includere una tesi scritta, esami, presentazioni e progetti. Un programma di ricerca potrebbe includere una tesi, un esame orale e una presentazione a un gruppo di accademici di ricerca. Ci si può aspettare che tu dimostri in che modo i risultati della tua ricerca hanno contribuito alla conoscenza o sviluppato la teoria o la comprensione esistente. Si prega di consultare le pagine dei singoli corsi per saperne di più.
moduli
- Impegno critico con la letteratura educativa (Core)
- Dissertation (Education) (Core)
- Metodi di ricerca (istruzione) (nucleo)
- Istruzione e giustizia sociale (opzione) †
- Leadership e gestione educativa: teoria e pratica (opzione) †
- Lingua e istruzione (opzione) †
- Mentoring e coaching per professionisti dell'educazione (opzione) †
- Bisogni educativi speciali e disabilità (opzione) †
- The Art and Craft of Social Theory (Option) †
Come sei valutato
La valutazione avviene tramite incarichi scritti, portfolio e presentazioni. Gli studenti ricevono anche un feedback regolare sul loro lavoro dal personale docente e dal tutor, oltre a ricevere voti per contrassegnare i loro progressi attraverso i curricula. Inoltre, gli studenti dovrebbero aspettarsi di partecipare a un peer review formativo delle reciproche idee e lavorare durante tutto il programma attraverso una discussione di gruppo attiva e una varietà di metodi di presentazione (es. Presentazioni annuali della conferenza studentesca, sessioni poster, sessioni "PechaKucha").
Feedback di valutazione
La politica University of Lincoln sul feedback sulla valutazione mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente agli studenti le valutazioni in corso, di solito entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.
Borse di studio
Ci sono più modi che mai per finanziare il tuo studio post-laurea, sia che tu voglia fare un corso di insegnamento o di ricerca. Per chi volesse intraprendere un corso di Master, può richiedere un prestito come contributo al corso e al costo della vita. Sono disponibili prestiti anche per coloro che desiderano intraprendere studi di dottorato. L'Università offre una serie di borse di studio e borse di studio finanziate per coloro che sono interessati allo studio post-laurea.
Costi aggiuntivi specifici del corso
Tutti gli studenti dovrebbero frequentare l'insegnamento programmato nel programma - questo si svolge a Lincoln (Regno Unito) in due scuole di studio per due fine settimana (venerdì - domenica in ottobre e febbraio) e una scuola di studio di una settimana (lunedì - venerdì in luglio). Si prega di notare che gli studenti saranno responsabili del proprio viaggio, alloggio e spese generali di soggiorno durante la frequenza dell'insegnamento programmato.
Requisiti di ingresso 2021-22
Laurea con lode o titolo equipollente di prima o seconda classe.
Viene considerata l'esperienza professionale pertinente. I crediti precedenti guadagnati attraverso un certificato post-laurea in educazione (PGCE) possono essere conteggiati per questo grado. Contatta la School of Education per parlare con un consulente sull'accreditamento dell'apprendimento precedente.
Se hai studiato al di fuori del Regno Unito e non sei sicuro che la tua qualifica soddisfi i requisiti di cui sopra, visita le pagine dei nostri paesi per informazioni sulle qualifiche equivalenti.
Agli studenti stranieri sarà richiesto di dimostrare una conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 7.0 in generale, con un minimo di 5.5 in ogni elemento. Questa qualifica deve essere stata ottenuta prima di inviare la domanda.
Per informazioni relative ad altre qualifiche di lingua inglese che accettiamo, visita la pagina dei requisiti in inglese.
Se non soddisfi i requisiti IELTS di cui sopra, potresti essere in grado di prendere parte a uno dei nostri corsi pre-sessione di inglese e di studio accademico . Questi corsi specialistici sono progettati per aiutare gli studenti a soddisfare i requisiti di lingua inglese per il programma di studio previsto.
Insegnamento e apprendimento durante Covid-19
Al Lincoln, Covid-19 ci ha incoraggiato a rivedere le nostre pratiche e, di conseguenza, a cogliere l'opportunità di trovare nuovi modi per migliorare l'esperienza degli studenti. Abbiamo apportato modifiche al nostro approccio di insegnamento e apprendimento e al nostro campus, per garantire che studenti e personale possano godere di un'esperienza di apprendimento sicura e positiva. Continueremo a seguire la guida del governo e lavoreremo a stretto contatto con gli esperti di sanità pubblica locali man mano che la situazione progredisce e adatteremo il nostro insegnamento e apprendimento di conseguenza per mantenere il nostro campus il più sicuro possibile.
Aree di ricerca, progetti e temi
Studiare nella School of Education offre molte opportunità di imparare da ricercatori esperti e di far parte di nuovi entusiasmanti progetti di ricerca che mirano a sfidare e migliorare il pensiero e la pratica educativa attuali.
La ricerca della Scuola coinvolge alcuni dei dibattiti più urgenti nel campo oggi, tra cui:
- Progetti sull'apprendimento multimodale, pratico e performativo tra i bambini
- Studi sulla salvaguardia della libertà accademica nelle università europee e africane
- Ricerca sullo sviluppo della leadership educativa cooperativa
- Indagini sull'agenzia degli insegnanti e sulle identità professionali
- Valutazioni di pedagogia
- Teorie critiche sulla commercializzazione dell'educazione
La scuola ha due gruppi di ricerca: il Science and Technology Education Group e il Research in Critical Education Studies (RiCES).
Carriera e sviluppo personale
Il MA Education è un programma di laurea post-laurea flessibile che mira a migliorare la comprensione critica della loro pratica da parte degli educatori esistenti e consente agli aspiranti educatori l'opportunità di approfondire la loro conoscenza dell'istruzione in preparazione per una carriera nel campo dell'istruzione o di ulteriori ricerche di dottorato.
Ammissioni
Curriculum
Impegno critico con la letteratura educativa (Core)
In questo modulo, gli studenti possono sviluppare le proprie capacità di identificare, ricercare, valutare criticamente e sintetizzare la letteratura accademica, nonché le competenze necessarie per comprendere e applicare queste conoscenze allo sviluppo della propria ricerca. Il modulo si concentra sulla valutazione critica della letteratura di ricerca in varie aree degli studi educativi e in particolare attorno alle aree di ricerca degli studenti. Il modulo ha lo scopo di aiutare gli studenti a concentrarsi sul proprio studio e a situarlo nel campo più ampio della ricerca educativa.
Metodi di ricerca (istruzione) (nucleo)
Questo modulo mira a fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie della ricerca educativa in preparazione alla loro ricerca post-laurea che costituisce la parte finale del Master in Programma Educativo. Il modulo introduce gli studenti alle metodologie di ricerca e ai metodi di conduzione della ricerca sociale empirica nel campo dell'istruzione e alle sfide ad essa associate.
Bullismo in contesti educativi (facoltativo)†
Questo modulo offre una visione approfondita delle dinamiche del bullismo nelle scuole e delle pratiche basate sull'evidenza che cercano di affrontare tale fenomeno. Verranno esaminate le cause e le conseguenze del bullismo, i tipi di bullismo, i diversi ruoli svolti dagli studenti e dal personale e le considerazioni culturali. Ci si aspetta che gli studenti si confrontino con la letteratura, si impegnino attivamente nelle discussioni e prendano in considerazione diversi aspetti delle situazioni legate al bullismo per trovare potenziali soluzioni. Alla fine del modulo, gli studenti avranno una buona conoscenza del funzionamento interno delle situazioni di bullismo, di come supportare gli studenti e delle risorse disponibili per affrontare il bullismo.
Istruzione e giustizia sociale (opzione)†
Questo corso esplora la relazione tra giustizia sociale ed educazione. Introduce strumenti concettuali per identificare e sfidare le ingiustizie nei contesti educativi e strategie per sviluppare conoscenze, metodi e abilità per creare pratiche e ambienti di apprendimento socialmente giusti. L’istruzione è un’attività e un’istituzione potente. La sua importanza risiede non solo nella sua centralità nella politica nazionale e internazionale, ma nella convinzione ampiamente diffusa che l’istruzione abbia la capacità di liberare gli individui, promuovere la prosperità sociale e l’uguaglianza e consentire una partecipazione significativa alla vita sociale e politica. Tuttavia, le pratiche e i sistemi educativi possono anche indebolire le persone, riprodurre strutture di disuguaglianza e perpetuare relazioni sociali discriminatorie e oppressive. Dare un senso al complesso rapporto tra educazione e giustizia sociale è quindi una capacità essenziale per gli educatori. Questo corso mira a fornire agli studenti risorse per valutare criticamente le implicazioni personali, sociali e politiche di diverse teorie, pratiche, politiche e istituzioni educative e per coltivare pratiche che promuovono la giustizia sociale nel proprio contesto. I temi possono includere teorie sulla giustizia sociale nell'istruzione; la politica della politica e della riforma educativa; il rapporto tra istruzione, stato, mercato, famiglia, lavoro e movimenti sociali; decolonizzazione; politiche dell'identità e intersezionalità; e approcci alla giustizia sociale nella pedagogia, nel curriculum e nella governance educativa.
Leadership e gestione educativa: teoria e pratica (Opzionale)†
Questo modulo esplorerà la gestione e la leadership educativa con particolare riferimento agli aspetti organizzativi e operativi delle istituzioni educative. È diviso in tre parti correlate. La prima parte analizza l'organizzazione, la struttura e la cultura delle istituzioni educative attingendo alla teoria organizzativa, all'analisi culturale e all'uso della metafora. La seconda parte esplora la natura della leadership nelle istituzioni educative, un concetto complesso e contestato. Particolare enfasi è posta sulla leadership transazionale, trasformazionale e costruttivista e sulla leadership per l'apprendimento. La terza parte offre l'opportunità di considerare criticamente alcune questioni chiave nella leadership e nella gestione educativa, tra cui la natura delle organizzazioni che apprendono, la leadership per lo sviluppo professionale e la gestione dei contesti educativi in circostanze difficili.
Questo modulo è inoltre approvato per essere erogato come corso breve autonomo.
Lingua e istruzione (opzionale)†
Questo modulo esamina il ruolo delle lingue nell'istruzione. Gli studenti esploreranno una serie di argomenti nel corso del modulo e rifletteranno sulle proprie esperienze educative e su come tali questioni si applicano. Attraverso ciò, svilupperanno una comprensione critica del ruolo centrale delle lingue nell’istruzione e del potenziale (e vario) impatto di questioni linguistiche come, ad esempio, il sostegno al multilinguismo, all’egemonia linguistica e al sessismo nella lingua. Agli studenti verrà inoltre chiesto di applicare le loro conoscenze a un contesto specifico e di sperimentare la complessità insita nel prendere decisioni sulla/e lingua/e nell'istruzione. Le esperienze linguistiche degli studenti verranno sfruttate man mano che diventeranno studiosi dell'educazione critici e consapevoli della lingua attraverso questo modulo interdisciplinare
Mentoring e coaching nel campo dell'istruzione (facoltativo)†
Questo modulo è progettato per fornire agli studenti conoscenze di base, comprensione e abilità di mentoring e coaching all'interno di un contesto educativo. Il mentoring e il coaching nel campo dell'istruzione esplora, critica e valuta criticamente concetti chiave, teorie, pratiche, modelli, strutture e approcci al mentoring e al coaching. Gli studenti svilupperanno una comprensione più profonda del mentoring e del coaching nell'istruzione attraverso una revisione critica e critica della letteratura e una valutazione della ricerca empirica e basata sulla pratica. Gli studenti svilupperanno approfondimenti sui problemi, sulle sfide e sulle prove di base della ricerca di mentoring e coaching nel miglioramento della pratica professionale. Gli studenti saranno supportati nello sviluppo della loro pratica professionale e nell'approfondimento delle loro competenze attraverso riflessioni critiche, seminari interattivi, scrittura critica e dibattiti su un repertorio di modelli, teorie, programmi e strutture di mentoring e coaching. Il modulo analizzerà le prove di base della ricerca sul mentoring e sul coaching nell'istruzione con particolare attenzione agli impatti e ai risultati per i partecipanti e le organizzazioni.
Bisogni Educativi Speciali e Disabilità (Opzionale)†
Gli studenti si concentreranno sull'esplorazione critica delle questioni relative alla politica e alla pratica per SEND sia nelle scuole primarie che secondarie e i materiali studiati possono essere estesi a una popolazione adulta. Il modulo riflette anche sulle iniziative internazionali ed esplora l'impatto che hanno sulla politica attuale.
Istruzione STEM (Opzionale)†
Questo modulo rifletterà le dinamiche dell'istruzione STEM nel mondo moderno, consentendo agli studenti di riflettere sul cambiamento delle teorie e delle pratiche STEM nei contesti educativi. Esaminerà criticamente l’educazione STEM e il ruolo che svolge all’interno dei contesti educativi, comprese le scuole e gli ambienti di apprendimento informale. Gli studenti avranno l'opportunità di analizzare in modo approfondito particolari aree dell'educazione STEM che consentiranno loro di riflettere e considerare le implicazioni della teoria sulla pratica. Il modulo offrirà agli studenti l'opportunità di esaminare gli aspetti storici e politici dell'educazione STEM attraverso la letteratura e la pratica.
La disponibilità dei moduli opzionali può variare di anno in anno e sarà soggetta al raggiungimento del numero minimo di studenti. Ciò significa che non è possibile garantire la disponibilità di specifici moduli opzionali. La scelta dei moduli facoltativi può essere influenzata anche dalla disponibilità del personale.
Aree di ricerca, progetti e argomenti
Studiare alla School of Education offre molte opportunità di imparare da ricercatori esperti e di far parte di nuovi entusiasmanti progetti di ricerca che mirano a sfidare e migliorare il pensiero e la pratica educativa attuali. Le aree di ricerca della Scuola comprendono:
- Leadership e gestione educativa
- Apprendimento professionale e sviluppo professionale
- Politica educativa
- Pedagogia e pratica dell’istruzione superiore
- Reclutamento e fidelizzazione degli insegnanti
- Istruzione STEM
- Istruzione e giustizia sociale
- Linguistica applicata e didattica
La School of Education ha fondato e dirige il Lincolnshire Learning Lab, un gruppo di ricerca istituito per portare in classe il rigore accademico e la ricerca basata sull'evidenza coinvolgendo le tre principali parti interessate: insegnanti, accademici e coloro che sono coinvolti o interessati all'istruzione come genitori o consulenti educativi.
Come studi
Tutti gli studenti sono tenuti a frequentare gli insegnamenti previsti dal programma. Si svolge su base settimanale per ciascun modulo e la frequenza è di persona o in presenza. Su richiesta, questi seminari sono disponibili anche come webinar utilizzando il Virtual Learning Environment (VLE) e il sistema di gestione dell'apprendimento (Blackboard). Blackboard fornisce agli studenti l'accesso a una gamma di risorse strutturate, inclusi molti testi digitalizzati e letture chiave. Viene anche utilizzato in modo più interattivo, come mezzo per estendere i dialoghi considerati cruciali per l'apprendimento degli studenti.
Come sei valutato
La valutazione avviene attraverso compiti scritti, portfolio e presentazioni. Gli studenti ricevono anche feedback sul loro lavoro dal personale docente e dai loro tutor, oltre a ricevere voti per segnare i loro progressi attraverso i programmi. Inoltre, gli studenti dovrebbero aspettarsi di partecipare a revisioni formative tra pari delle idee e del lavoro degli altri durante tutto il programma attraverso discussioni di gruppo attive e una varietà di metodi di presentazione (ad esempio presentazioni/conferenze annuali degli studenti e sessioni di poster).