Leggi la descrizione ufficiale

MA International Business

Questo programma è stato progettato in modo tale da riflettere la maggiore enfasi sulla prospettiva multidisciplinare e internazionale derivanti dagli sviluppi di mercato di oggi, così come le aspettative dei datori di lavoro per integrare le conoscenze teoriche e applicate le competenze nella formazione moderna forza lavoro.

Questo programma esplora la complessità e la diversità delle imprese in un mercato globale e permette agli studenti di sviluppare le competenze per valutare l'ambiente per le imprese, l'individuazione di nuove opportunità di business internazionali e l'analisi dei mercati internazionali e le industrie. Gli studenti si impegnano in un'analisi critica del business internazionale e indagare il contesto globale del business di oggi.

Sulla base di ricerche in corso e teoria accademica internazionale, questo programma ha una forte enfasi sullo studio di casi di vita reale e di gestione professionale. Questo programma si propone non solo di formare le menti, ma anche per sviluppare la gamma di capacità intellettuali e pratiche studenti che possono poi diventare specialisti efficaci nell'economia globale.

Il programma offre agli studenti che non possono avere una laurea di primo livello in affari con una preparazione in gestione aziendale, seguita da corsi di business internazionali specializzate.

Gli obiettivi del programma sono:

Per fornire agli studenti le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per operare in un ambiente di business globale Per facilitare lo studio avanzato di organizzazioni economiche internazionali e la loro gestione Per consentire agli studenti di sistematicamente e in modo creativo l'analisi, critica e applicare le conoscenze e la comprensione di questioni complesse di business e di gestione Per consentire agli studenti di padroneggiare, applicare e distinguere le metodologie di ricerca più rilevanti, tecniche e strumenti in modo analitico, creativi e intellettuali Per costruire capacità interpersonali in modo da essere in grado di interagire efficacemente con una gamma di specialisti e attuare soluzioni efficace ed efficiente, aumentando così il potenziale di occupazione.

Il contenuto del corso

Gli studenti sono tenuti a studiare i seguenti corsi obbligatori. Finanziaria e gestione contabile (15 crediti) E-logistica e gestione della catena di approvvigionamento internazionale (15 crediti) Strategia Globale: Analisi e Pratica (15 crediti) Pathway Specializzazione Progetto (30 crediti) Global Business e sostenibilità (30 crediti) Reti globali e l'innovazione (30 crediti) Fondamenti di borsa di studio e di ricerca (15 crediti) Business English for Academic Purposes - Livello 4 Gestione e gente Leading Across Borders Culturale (15 crediti) Marketing internazionale (15 crediti)

Requisiti di ingresso

pplicants devono avere: Una laurea rilevante di buona qualità presso un'università riconosciuta o un istituto di istruzione superiore (equivalente a un UK 2.2 o superiore).

  • Riconoscimento professionale

    Questo programma fornisce l'adesione degli studenti del Chartered Management Institute.

Possibilità di carriera

I laureati possono perseguire opportunità nella gestione in aziende multinazionali, esportatori di piccole o medie dimensioni, agenzie governative locali o centrali coinvolte nello sviluppo del business, di consulenza e società di media. Alcuni dei nostri laureati hanno aderito ABN AMRO, Accenture, CNN, Hertz e Kerry Foods Management.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 49 più corsi della University of Greenwich »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
12,850 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine