MA International Business Management

Generale

Descrizione programma

Introduzione al programma

Nel 21 ° secolo, le aziende sono integrate a livello globale come mai prima d'ora, il che significa che le competenze aziendali internazionali sono molto ricercate per comprendere le condizioni dinamiche e le opportunità all'interno di un mercato globale. Le organizzazioni hanno bisogno di manager con competenze in questo campo se vogliono raggiungere le loro aspirazioni internazionali. Il Master in International Business Management è insegnato presso la Business School della Middlesex University, dove offriamo insegnamento e ricerca di alta qualità e forniamo un ambiente di apprendimento di supporto, aiutando gli studenti a raggiungere eccellenti risultati accademici.

Perché studiare MA International Business Management presso la Middlesex University?

Questo programma stimolante si adatta a coloro che hanno aspirazioni a gestire in un contesto internazionale e desiderano migliorare le loro opportunità di carriera in questo campo o i progressi nella carriera esistente. Fondamentale per il corso è la comprensione della gestione delle operazioni aziendali e della gestione di questioni come le prestazioni finanziarie, il tutto all'interno di un'arena diversificata e multiculturale per migliorare la prospettiva internazionale degli studenti.

Gli studenti acquisiranno una conoscenza approfondita della natura dinamica degli ambienti aziendali globali e una comprensione dell'attività imprenditoriale internazionale, oltre a sperimentare relatori di settore che miglioreranno la consapevolezza pratica. Lo scopo di questo programma è quello di fornire agli studenti processi gestionali e operativi efficaci che consentano agli studenti di perseguire un percorso professionale verso posizioni manageriali.

Punti salienti del corso

  • Offre una prospettiva olistica sulla presa di affari internazionali in questioni strategiche e logistiche come il processo decisionale, la strategia aziendale, l'impresa multinazionale, l'analisi finanziaria e la gestione della catena di approvvigionamento
  • Questo corso è tenuto da accademici con esperienza di ricerca in strategie di innovazione MNE, strategie dei mercati emergenti, internazionalizzazione delle PMI, marketing strategico e gestione delle risorse umane internazionali
  • Sarai in grado di migliorare la tua comprensione della pratica attraverso viaggi nel settore e la partecipazione a discorsi tenuti da relatori ospiti

Contenuto del programma

Ampliare le tue conoscenze e la comprensione delle teorie che informano le pratiche commerciali internazionali contemporanee, questo programma inizia con l'apprendimento delle aree fondamentali di strategia e gestione in un ambiente aziendale globalizzato. Gli studenti esploreranno anche le aree intorno al processo decisionale, al commercio e all'impresa, mentre selezionano da una serie di moduli che ti consentono di perseguire la conoscenza in aree che ritieni più appropriate ai tuoi interessi e alle tue aspirazioni di carriera. Lo scopo dell'apprendimento è che tu acquisisca le competenze necessarie per consentirti di gestire le persone e le attività organizzative in ambienti dinamici e gestire prodotti e servizi all'interno dei mercati internazionali. Terminerai il corso utilizzando le conoscenze e le abilità che hai imparato per modellare e completare il tuo progetto di gestione internazionale.

Le informazioni sul modulo e sul programma sono indicative e possono essere soggette a modifiche.

  • Management Analytics (15 crediti) - Obbligatorio
  • Gestione in un contesto globalizzato (15 crediti) - Obbligatoria
  • Gestione delle organizzazioni multinazionali (15 crediti) - Obbligatoria
  • Progetto di gestione aziendale internazionale (60 crediti) - Obbligatorio
  • Commercio e impresa multinazionale (15 crediti) - Obbligatorio
  • Strategia aziendale internazionale (30 crediti) - Obbligatoria
  • Finanza aziendale applicata (15 crediti) - Opzionale
  • Gestione marketing multicanale (15 crediti) - Opzionale
  • International Reward Management (15 crediti) - Opzionale
  • Nuove tendenze negli affari internazionali (15 crediti) - Opzionale
  • Marketing internazionale (15 crediti) - Opzionale
  • Comunicazioni interculturali e marchi globali (15 crediti) - Opzionale
  • Imprenditorialità nel settore digitale (15 crediti) - Opzionale
  • Imprenditoria internazionale (15 crediti) - Opzionale
  • Gestione della catena di approvvigionamento globale (15 crediti) - Opzionale

Insegnamento

Parteciperai a seminari, seminari, lezioni e conferenze tenute da relatori ospiti e approfondirai la tua comprensione attraverso discussioni in classe e lavori su casi studio. Nel tuo tempo, utilizzerai le risorse di apprendimento online e farai le tue ricerche, la lettura diretta e lo studio indipendente - ci saranno alcune sessioni sui metodi di ricerca. Alcuni corsi e ricerche saranno condotti in gruppi. Sarai valutato attraverso esami e il tuo progetto di gestione aziendale internazionale, così come altri pezzi di corsi e presentazioni individuali e di gruppo. Riceverai un feedback regolare sul tuo lavoro durante il corso, compresi i corsi valutati.

I moduli annuali forniranno agli studenti più tempo per assimilare la materia in ciascun modulo. Al fine di motivare gli studenti e facilitare la ritenzione e la progressione degli studenti, i moduli insegnati conterranno un mix di componenti di valutazione, sia sommative che formative. Questi potrebbero includere test in classe, compiti basati su computer, saggi, casi studio, presentazioni / incarichi di gruppo ed esami finali invisibili. L'uso della valutazione sommativa nelle varie fasi del programma incoraggerà gli studenti a consolidare la propria comprensione.

Ci saranno seminari di tesi su una serie di argomenti relativi alla ricerca, come la struttura di una tesi di Master, l'identificazione di un argomento, strumenti di ricerca disponibili su Internet (siti in cui è possibile scaricare dati e documenti accademici), lo sviluppo e la scrittura di una proposta di ricerca , facendo un progetto di econometria applicata e come scrivere una recensione di letteratura. Gli studenti saranno tenuti a presentare una proposta di tesi durante il secondo mandato. Questo verrà utilizzato per allocare i supervisori della tesi. Con la guida del proprio supervisore, gli studenti saranno tenuti a preparare una revisione dettagliata della letteratura, della metodologia proposta e del reperimento dei dati. Questo sarà presentato alle autorità di vigilanza dopo gli esami di fine anno.

Requisiti d'ingresso

Requisiti accademici

  • I laureati con una buona laurea con lode, o una qualifica equivalente, in materia appropriata sono ammissibili per applicare. Esperienza lavorativa non richiesta per i laureati.
  • Quelli senza qualifiche formali devono dimostrare un'esperienza lavorativa pertinente di tre anni e la capacità di studiare a livello post-laurea.
  • Se gli studenti hanno qualifiche o esperienza lavorativa pertinenti, il credito accademico può essere assegnato al programma di studi dell'Università Middlesex.

Requisiti di lingua inglese (post-laurea)

Tutti i programmi presso la Middlesex University Dubai sono tenuti in inglese e i candidati con istruzione precedente al di fuori dei paesi di lingua inglese (come Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda), devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese come segue :

  • IELTS Academic: 6.5 (minimo 6.0 in ogni banda)
  • TOEFL basato su Internet: 87 (21 in ascolto e scrittura, 22 in parlato e 23 in lettura)
  • PearsonPTE Academic: 58
  • PearsonPTE Generale: Livello 4

Carriere future e occupabilità

Il corso fornisce sia la prospettiva internazionale che la comprensione del management che miglioreranno la progressione della carriera per coloro che già lavorano in un ambiente aziendale e il percorso di carriera di coloro che iniziano a lavorare in un ruolo di gestione aziendale internazionale. Mentre gli Emirati Arabi Uniti continuano a svilupparsi come centro globale per le imprese internazionali, ci sarà una domanda continua di manager altamente qualificati e competenti in più settori. Alcuni dei ruoli specifici all'interno di quest'area sono

  • Analista di gestione
  • Responsabile commerciale
  • Consulente di gestione internazionale
  • Agente di importazione / esportazione
  • Rappresentante commerciale
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Middlesex University is a dynamic university with a reputation for innovation and excellence in teaching and research. Middlesex University Dubai is the first overseas campus of the internationally re ... Ulteriori informazioni

Middlesex University is a dynamic university with a reputation for innovation and excellence in teaching and research. Middlesex University Dubai is the first overseas campus of the internationally renowned Middlesex University in London. The campus, which opened in January 2005, has over 3,000 students from over 100 nationalities and offers undergraduate and postgraduate programmes in a wide variety of subject areas. We are a truly global university committed to meeting the needs and ambitions of a culturally and internationally diverse range of students, by providing challenging academic programmes underpinned by innovative research, scholarship and professional practice. We prepare our students to be professional, skilled individuals fitted for the modern world, committed to lifelong learning and able to contribute to the communities in which they live and work. Leggi meno