MA Interior Design

Royal College of Art

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MA Interior Design

Royal College of Art

Informazioni sul programma

Il programma MA Interior Design coinvolge i suoi partecipanti nell'esplorazione di idee e questioni emergenti riguardanti aspetti distinti del design degli interni. Ciò include la ricerca, la pratica e il lavoro che esplora la diversità dell'occupazione umana in numerosi ambienti, che si estende dalla stanza alla città. Il programma incoraggia l'idea che l'interno sia un'interfaccia tra i suoi occupanti e l'ambiente costruito e sostiene l'idea che l'interno sia un agente per il cambiamento sociale.

Il programma valuta la speculazione, l'analisi, il rigore e la provocazione per quanto riguarda il pensiero e la realizzazione di tutti gli aspetti del design degli interni. Sfida i suoi partecipanti a formulare le proprie rigorose risposte criticamente indipendenti a queste preoccupazioni fondamentali. Questo viene spesso intrapreso attraverso la rielaborazione di strutture esistenti, la creazione di installazioni temporali e la formazione di interventi permanenti, il tutto coinvolge la costruzione e la comunicazione di particolari identità spaziali utilizzando spazio, oggetti e materiali.

Guidato dal responsabile del programma Professor Graeme Brooker, il programma di due anni di Interior Design si trova nella School of Architecture. Il suo lavoro è svolto in un proprio studio di design ed è supportato da conferenze, seminari, tenuti da ricercatori, accademici e professionisti di discipline affini: scenografia, architettura, branding, design digitale, ingegneria e installazione artistica e altri. Questi sono offerti nel contesto RCA unico di studio avanzato speculativo, interdisciplinare, studio e workshop-oriented. Ci sono opportunità per progetti live in collaborazione con specifici partner del settore e ad ogni studente viene assegnato un tutor di pratica, che si incontrano quattro volte l'anno.

Il programma è realizzato da eminenti accademici, noti designer, architetti e teorici, tutti noti a livello internazionale e innovatori nei loro campi. I laureati di questo programma esemplificano il pensiero reattivo e tenace e le competenze che consentiranno loro di sfidare la propria pratica e formare una professione di interior design dinamico, di alto livello, di alto profilo di domani.

Ogni studente di MA Interior Design è assegnato a un "tutor di pratica" all'inizio dell'anno accademico. I mentori di pratica stanno praticando interior designer e architetti che offrono una prospettiva professionale sul lavoro in studio dei loro studenti e sulle intenzioni di carriera a lungo termine. I mentori e gli studenti di pratica si incontrano almeno quattro volte all'anno e offrono un collegamento vitale alla vita pratica interna a Londra. Più recentemente, alcune relazioni con i mentori si sono sviluppate in tirocini e lavoro part-time.

MA Requisiti di ingresso

I candidati per tutti i programmi MA sono valutati sulle loro qualità esistenti come dimostrato nel loro lavoro e nel loro colloquio, nonché sul loro potenziale di beneficiare del programma e di raggiungere gli standard MA in generale. La valutazione considererà la creatività, l'immaginazione e l'innovazione evidenti nel lavoro; capacità di articolare le intenzioni del lavoro; impegno intellettuale nelle aree pertinenti; adeguate capacità tecniche; performance dell'intervista complessiva, compreso l'uso orale dell'inglese.

Laurearsi al Royal College of Art significa entrare a far parte di una rete internazionale di individui creativi che hanno plasmato e che continuano a plasmare la cultura che ci circonda. Vorremmo che tu prendessi in considerazione l'idea di unirti a questa rete.

Verrai valutato sulle tue qualità esistenti (come dimostrato sia nel tuo lavoro che nelle interviste) e sul tuo potenziale per trarre beneficio da questo nuovo entusiasmante programma. La valutazione prenderà in considerazione:

  • creatività, immaginazione e innovazione evidenti nel tuo lavoro;
  • la tua capacità di articolare le intenzioni del lavoro;
  • impegno intellettuale nelle aree pertinenti;
  • abilità tecniche appropriate e prestazioni complessive per le interviste.

Avresti dovuto conseguire un diploma di alta qualità in mobili, design industriale, tessile, grafica e architettura, moda, scultura, design teatrale, belle arti, cinema, design interattivo e altri campi creativi. La prova della curiosità intellettuale e professionale e la prontezza a impegnarsi in un rigoroso ed esigente biennio è essenziale.

Le qualifiche chiave, oltre a raggiungere un livello impressionante negli studi universitari, sono l'apertura mentale, l'entusiasmo del corso di Interior Design impegnativo, unico e orientato al futuro del Royal College of Art .

Portafoglio

È necessario presentare un portfolio digitale tramite la nostra area di applicazioni online tra quattro e dieci progetti completati. Ogni progetto dovrebbe includere un'immagine del titolo e fino a 6 immagini della galleria di supporto. Dovresti fornire una descrizione di un massimo di 100 parole per ogni immagine del titolo e una didascalia di fino a 50 parole per ciascuna immagine della galleria di supporto.

Consigliamo immagini tra 1024 x 768 pixel o più grandi. Tutti i file immagine devono essere salvati in formato JPG o PNG con una dimensione massima del file di 2 MB. I file video possono essere inviati al posto delle immagini. I formati MOV, MP4 o M4V sono accettati con una dimensione massima del file di 80 MB. Altri formati video possono essere referenziati tramite un collegamento a un sito di hosting video come Vimeo.

Quando si invia un lavoro collaborativo, specificarlo e indicare chiaramente il proprio ruolo e responsabilità.

Nessun oggetto reale, quaderni di schizzi, portafogli fisici o altri supporti devono essere inviati al punto di applicazione. La presentazione di qualsiasi materiale non elencato sopra non sarà accettata. Se avete domande sul portfolio, contattateci a interior-design @ RCA .ac.uk

Intervista (se invitata)

Il programma ti contatterà se sei stato selezionato e ti inviterà a un colloquio.

Sarai intervistato da un massimo di tre membri dello staff accademico e un rappresentante degli studenti.

Durante la presentazione di un portfolio online, è necessario portare al colloquio una selezione della propria presentazione nella sua forma fisica, nonché eventuali lavori recenti o lavori in corso.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 15, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
19,000 GBP
Tasse scolastiche nel 2018/19 - Oltremare: £ 28.400 all'anno (£ 56.800 quota totale); Regno Unito / UE: £ 9,500 all'anno (£ 19.000 di tasse totali); Isole del Canale e Isola di Man £ 14.200 (£ 28.400 quota totale).
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info