MA Information Experience Design (Sound design, Moving Image Design e Experimental Design)

Generale

Descrizione programma

Studia presso l'università d'arte e design numero uno al mondo per cinque anni consecutivi (2015-2019) nella classifica dei soggetti dell'Università di QS World.

Informazioni sul programma

Gli studenti di Information Experience Design (IED) progettano esperienze per comunicare informazioni, creando installazioni e interventi utilizzando tutti i sensi, le modalità e i media, inclusi suono e immagini in movimento.

Noi affrontiamo criticamente i sistemi sociali e tecnologici e lavoriamo attraverso l'arte e il design. Siamo radicati nelle teorie e nei metodi di ricerca della scienza e della filosofia.

Oggi i professionisti creativi non possono più permettersi di essere vincolati da specialismi tradizionali e definizioni obsolete di arte, design, scienza e tecnologia. Adottiamo un approccio post-digitale e post-disciplinare, lavorando in queste aree per intraprendere ricerche e pratiche avanzate, utilizzando una vasta gamma di media, materiali e metodi.

IED guarda oltre l'oggetto, il prodotto e lo schermo per contenuti, contesto e concetto; e al di là di concetti binari come umani, artificiali e naturali, che mirano alla trasformazione individuale e sociale.

Quando si applica per questo programma, si seleziona uno di questi Pathways specialistici.

Design sperimentale: domande, critiche, spingere e provocare nozioni di informazioni, esperienza e design.

Moving Image Design: reinventa forme e contenuti futuri dell'immagine in movimento.

Progettazione del suono: combina il suono e la pratica del design in modo applicato e sperimentale.Virtual Reality Game

Requisiti di ingresso

I candidati vengono selezionati interamente in base al merito e le domande vengono accolte da tutto il mondo. Il processo di selezione prenderà in considerazione la creatività, l'immaginazione e l'innovazione come dimostrato nel vostro portafoglio, nonché il vostro potenziale di beneficiare del programma e di raggiungere elevati standard MA nel complesso.

Gli studenti provengono da una vasta gamma di sfondi. Sebbene tu possa provenire direttamente da programmi di primo grado in arte e design, potresti anche aver aderito al programma con esperienza professionale nel settore o da un background come la scienza, la tecnologia e le discipline umanistiche.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world.

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world. Leggi meno