MA In Letteratura Inglese: Finzioni Moderna E Contemporanea

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MA In Letteratura Inglese: Finzioni Moderna E Contemporanea

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

Questo corso ti dà la possibilità di studiare letteratura inglese in un ambiente universitario moderno, mentre sfruttando la ricchezza delle risorse offerte da una ricca vita culturale di Londra. Si esaminerà i testi letterari nel contesto più ampio della produzione culturale e di metterli in relazione alle circostanze sociali, storici e politici da cui emergono.

Il team corso è costituito da specialisti accademici che fanno uso dei numerosi musei nelle vicinanze, gallerie e biblioteche nel loro insegnamento. Il corso sarà di particolare interesse per coloro che desiderano prepararsi per ulteriori studi a MPhil o livello di dottorato, e quelli che insegnano inglese che vogliono ottenere una ulteriore qualificazione e indagare gli sviluppi recenti e attuali nel campo.

Il contenuto del corso

La letteratura inglese: moderna e contemporanea Finzioni MA presso l'Università di Westminster è stato progettato per offrire un programma coerente di studio post-laurea che consente sia arco cronologico e specifico obiettivo di attualità. Ti dà la possibilità di rivisitare e reinvestigate i testi, le pratiche critiche, istituzioni e periodi che compongono la disciplina al fine di vederlo in modi nuovi ed entusiasmanti.

Si compone di tre moduli di base. Soggettività costruisce un senso critico della disciplina, concentrandosi sul concetto di soggettività. Si indaga l'idea di un sé come rilevante per questioni di forma letteraria, alla lettura e alla scrittura. Istituzioni e Storie esamina le condizioni istituzionali e materiali che producono le nostre idee di ciò che la letteratura è e il modo in cui testi letterari sono determinati da loro. Gli argomenti trattati comprendono l'istituzione di pubblicazione, le domande di storia, e la globalizzazione, e un'indagine critica dei locali e le ipotesi di studio accademico. La tesi, che può essere scritto su un argomento appropriato di vostra scelta, è anche un modulo di base. I moduli opzionali offrono l'opportunità per voi di approfondire ed estendere la vostra conoscenza di una serie di periodi, temi e forme in tutto il 19 °, 20 ° e 21 ° secolo.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

Dissertazione

Questa parte del lavoro di ricerca estesa è per voi l'occasione di svolgere un tema di interesse individuale, ed è condotta attraverso lo studio individuale e diretta supervisione.

Il modulo è progettato per sostenere e sviluppare le tue capacità di ricerca indipendenti.

Istituzioni e Storie: Finzioni moderna e contemporanea

Il modulo prende in esame una serie di argomenti al centro della scrittura nei secoli 20 ° e 21 ° e di per sé studi letterari. Si esaminerà una serie di argomenti, tra cui: genere e la storia; globalizzazione contemporanea di letteratura; lo sviluppo storico della letteratura inglese come disciplina; la storia e la teorizzazione del concetto 'letteratura' stessa; e le culture materiali di produzione e consumo letteraria.

Soggettività: Finzioni moderna e contemporanea

Questo modulo indaga base della letteratura e degli studi letterari attraverso l'idea del soggetto. Come parte di questo, potrete esplorare diversi approcci critici, come il femminismo e post-colonialismo, così come guardando le questioni chiave in studi letterari, come il ruolo di autore e il lettore. Un modulo indipendente, è stato progettato anche per dare l'opportunità per la discussione preparatoria del argomenti in moduli opzionali.

Moduli opzionali

Scegliere quattro da:

La scrittura delle donne sperimentali, Fotografia e film

Questo modulo esplora le innovazioni da parte delle donne nel corso dei secoli 20 e 21 nei settori della scrittura, cinema e fotografia. Attraverso prestando attenzione alle loro pratiche sperimentali, che esplorerà le questioni di genere e della sessualità in relazione alle convenzioni formali, tra gli altri, la narrazione, la voce, il montaggio, la mimesi e la intertestuale. In particolare, si discuterà di come una serie di donne artiste nel periodo hanno sperimentato muovendosi tra e combinando la scrittura, il cinema e la fotografia.

Londra Vortex: The City e Modernismo

Questo modulo si concentra sulla letteratura e l'arte della prima metà del ventesimo secolo, prodotta in e coinvolgente con Londra. Si considera come la città a forma di scrittura e arte visiva del periodo, e così facendo indaga l'idea di modernità, i suoi dibattiti, il suo significato ei suoi confini.

Lettura Cultura Contemporanea

Questo modulo prende in esame l'idea di cultura letteraria britannica dal 1990. Focalizzando l'attenzione in particolare sui rapporti tra scrittura e cinema, e la scrittura e le arti visive, il modulo indaga lo stato e lo stato della scrittura letteraria durante questo periodo. Autori hanno studiato includono AS Byatt, Sarah Kane, Zadie Smith, Irvine Welsh, Ian McEwan e Stewart Home.

Trauma in Modernità americana: The Nation ei suoi limiti

Questo modulo interdisciplinare esplora l'emergere della cultura trauma americana dalla metà del XIX secolo ad oggi. Attingendo chiave testi letterari, culturali e critici, il corso interroga i modi in cui evolvono le concezioni di trauma sono intrinsecamente legati alle mutevoli condizioni della modernità storica, informati dai processi di industrializzazione, tecnologizzazione, la militarizzazione e la cartolarizzazione. Seminari metterà in evidenza i paradossi e le contraddizioni inerenti ai vari paradigmi trauma, esaminando le relazioni ambigue che costruiscono tra individui e collettivi, le frontiere interne ed esterne, mente e corpo, passati e presenti, privati ​​e vita pubblica.

culture urbane

Utilizzando una serie di testi culturali teorici, storici, letterari, cinematografici, visivi e altri, potrete esplorare l'idea di cultura urbana come si è sviluppata a partire dalla metà del 19 ° secolo. Il modulo considera una varietà di diverse rappresentazioni della città, e il modo in cui essi comprendono la specificità dell'esperienza urbana sé. Potrai anche esplorare le mutevoli forme globali e le interrelazioni di forme urbane 'occidentali' e 'non-occidentali.

Stage in Istituzioni culturali

Questo modulo offre agli studenti la possibilità di trascorrere del tempo in un ambiente di lavoro e di pensare in modo critico sui problemi sollevati dal loro tempo. Negli ultimi studenti hanno guadagnato posti di inserimento lavorativo nelle scuole, gallerie, case editrici e agenzie di traduzione, tra gli altri.

Carriere associate

Il corso è particolarmente rilevante a quelli impiegati in una vasta gamma di professioni, tra cui insegnanti di inglese che desiderano aggiornare le proprie competenze professionali e ricercatori professionisti. Il corso part-time appello a coloro che sono interessati a studiare letteratura inglese per lo sviluppo della carriera e di interesse generale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 5,500 - Oltremare: £ 12.500