MA In Diritto Internazionale E Risoluzione Dei Conflitti

The Hebrew University of Jerusalem

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MA In Diritto Internazionale E Risoluzione Dei Conflitti

The Hebrew University of Jerusalem

MA in International Law and Conflict Resolution

L'Università Ebraica di Gerusalemme (HU) è la prima e principale università in Israele (classificata al 59 in tutto il mondo secondo la classifica accademica delle università mondiali). La Facoltà di Giustizia, insieme al Centro Svizzero per la Ricerca, la Gestione e la Risoluzione dei Conflitti presso la Facoltà di Scienze Sociali invita le candidature per la sua laurea magistrale di un anno in Diritto Internazionale e Risoluzione dei Conflitti in inglese:

Il programma di Laurea in Diritto Internazionale e Risoluzione dei Conflitti è una risorsa importante di competenze accademiche e pratiche che affrontano l'interesse crescente di studiare la trasformazione dei conflitti, la risoluzione, la risoluzione dei problemi e la negoziazione. Le competenze già acquisite e diffuse dal Centro svizzero per la ricerca, la gestione e la risoluzione dei conflitti e dalla Facoltà di Giustizia diventano ancora più indispensabili nel contesto degli ultimi sviluppi politici e storici, in Medio Oriente e altrove.

Il programma MA internazionale, che viene insegnato in inglese, sarà aperto a laureati di programmi in settori rilevanti, come relazioni internazionali, giuridiche, scienze politiche, comunicazioni, psicologia, insediamenti di conflitti, sociologia, storia e studi in Medio Oriente che hanno studiato In Israele o all'estero. Il programma è dedicato allo studio delle fonti e delle cause dei conflitti nazionali ed esterni in generale e in Israele in particolare. Esso esplora i metodi, le tecniche e le strategie che possono aiutare a gestire e risolvere questi conflitti da diversi punti di vista disciplinari, comprese le relazioni internazionali, la legge, la scienza politica, la psicologia sociale, la comunicazione e gli studi sui media e la sociologia.

La facoltà del programma comprende esperti leader di Israele, nonché importanti esperti internazionali. Offrirà sia prospettive accademiche che pratiche. Questo programma di laurea avanzata fornirà agli studenti un'ottima comprensione sia della teoria che della pratica nella risoluzione dei conflitti internazionali, nel diritto internazionale e nella loro interfaccia, e li equipaggerà con conoscenze e competenze di prima qualità che li aiuteranno a sviluppare carriere nei servizi stranieri governativi e in altri Uffici governativi, centri di ricerca e centri di ricerca politici, organizzazioni internazionali e ONG che si occupano della risoluzione dei conflitti e della riconciliazione, negli istituti accademici e nelle università, nei media e in altre posizioni di leadership.

Il programma è gestito in collaborazione con la Rothberg International School.

Ammissione

Requisiti di ammissione

La media BA minima richiesta - 85 (studenti israeliani) o equivalenti (studenti non israeliani).

I candidati che non hanno precedentemente studiato in un istituto scolastico in cui la lingua dell'insegnamento era inglese dovevano presentare punteggi ufficiali TOELFL o IELTS. Il punteggio minimo TOEFL richiesto è 600 sul test cartaceo, 250 sul test basato su computer o 89 sul test basato su Internet. Il punteggio minimo IELTS è 7.

Il punteggio minima di Amir è 220 e il punteggio minimo Amiram o Psicometria è 120.

Corso di studio

Gli studenti devono completare 32 crediti in 2 semestri (un anno accademico). I requisiti del programma sono i seguenti: Complessivo - 32 crediti

  • Corsi di fondo - 6 crediti.
  • corsi obbligatori di base - 6-11 crediti.
  • Interdisciplinare dipartimentale Seminario - 1 credito.
  • Workshop -2-3 crediti.
  • Seminari - almeno 8 crediti.
  • Corsi opzionali - 3-7 crediti.
Laurea : Laurea in Diritto Internazionale e Risoluzione dei Conflitti.

direttori accademici : Prof. Ifat Maoz (Dipartimento di Comunicazione e Dirigenza, Centro di Sviluppo Svizzero e Programma di Laurea per la Ricerca, Gestione e Risoluzione dei Conflitti) e Prof. Guy Harpaz (Facoltà di Giurisprudenza e Dipartimento di Relazioni Internazionali).

Lezioni

La tesi è di $ 16.000. Questo include attività extracurriculari e assicurazioni sanitarie. Le sistemazioni nei dormitori sono un costo aggiuntivo.

Borse di studio e stipendi sono a disposizione degli studenti qualificati. Si prega di contattare la Sig.ra Shanie Rabinowitz, coordinatore del programma per ulteriori informazioni.

Ulteriori borse di studio disponibili:

  • MASA - Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito web.
  • Scuola Internazionale di Rothberg - I programmi internazionali, tenuti in collaborazione con la Rothberg International School, offrono una varietà di borse di studio a candidati qualificati. Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito web.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
The Hebrew University of Jerusalem

Ultimo aggiornamento November 8, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
16,000 USD
Information
Deadline
Locations
Israele - Gerusalemme
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Israele - Gerusalemme
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info