MA In Arte E Cultura: Storia Dell'arte

University of Groningen

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MA In Arte E Cultura: Storia Dell'arte

University of Groningen

Università di Groningen

Vuoi essere ben preparati per una carriera nel mondo delle arti visive? Il Master in Storia dell'Arte offre tutte le conoscenze e le competenze di cui avete bisogno.

Il Master di un anno in Storia dell'Arte offre corsi di arte occidentale dal tardo Medioevo al presente. Il programma si impegna a profondità storica e teorica. Gli studenti sono addestrati anche con un occhio ai loro post-laurea prospettive di carriera. Offriamo stage in importanti musei di tutto il Paesi Bassi e all'estero, così come una gita a una grande metropoli europea.

Programma: 1 anno

Il primo semestre comprende un corso obbligatorio, Art History Now e due corsi che completano la specializzazione dello studente.

Nel secondo semestre, i primi studenti d'arte moderna e Moderna e Contemporanea scrivere una tesi di 15 CE e completare uno stage di 10 CE. Gli studenti Curatorial scrivere una tesi di 20 CE e seguire un tutorial su 5, CE. Questi studenti concludono i loro studi nel terzo semestre con uno stage di 30 CE. Tutti gli studenti vanno in gita all'estero nel secondo semestre.

Opzioni programma

Arte Moderna e Contemporanea (specializzazione)

La specializzazione in Arte moderna e contemporanea offre corsi dall'Illuminismo ai giorni nostri. offerte di corsi comprendono lo studio della vasta gamma di supporti utilizzati durante questo periodo: fotografia, film, video, installazioni multimediali, e l'arte post-digitale, oltre a pittura, scultura, disegni e stampe.

All'inizio Modern Art (specializzazione)

La specializzazione precoce Modern Art si occupa di arte fatta tra il tardo Medioevo e l'Illuminismo. I corsi si occupano di una vasta gamma di supporti: pittura, scultura, stampe, disegni, e arti applicate. Gli studenti studiano il radicamento storico di opere d'arte, oltre a portata teorica di arte.

Curatorial Studies (specializzazione)

Questa specializzazione prepara gli studenti per una carriera in un museo o come curatore indipendente. Tutti gli studenti prendono Storia dell'arte Ora e fare una selezione dalle offerte in Early Modern Art o moderna e contemporanea. Dopo aver soddisfatto tutti i requisiti del corso, compresa la tesi, gli studenti completano il loro programma con uno stage di sei mesi in un museo in Olanda o all'estero. Superiore a punteggi medi sono un requisito per questa specializzazione.

Programma Master's Honours (programma dei premi)

Honors Program Il Master è stato sviluppato appositamente per gli studenti che vogliono ottenere di più dai loro studi.

Si tratta di un programma del valore di 15 crediti ECTS che è seguita in aggiunta al programma del Master standard. Si tratta di un programma interdisciplinare di un anno che è stato progettato per introdurre gli studenti ai vari aspetti della leadership.

Programma del programma

Università di Groningen

Il master-track in Storia dell'Arte ha tre specializzazioni: prima arte moderna, arte moderna e contemporanea, e Curatorial Studies. Gli studenti specializzati in una di queste tre specializzazioni. qualifiche specifiche sono necessari per Curatorial Studies.

Tutti gli studenti prendono il corso di Storia dell'Arte Ora, che offre la preparazione teorica e metodologica fondamentale per il Master-tesi. Gli studenti selezionano il resto dei corsi dalla nostra lista dei corsi (vedi tabella sotto)

Studio all'estero

  • Studio all'estero è opzionale

Requisiti di ammissione

Requisiti specifici Maggiori informazioni
test di lingua requisiti linguistici minimi del TOEFL iBT 90 (con un minimo di 21 su tutti gli articoli), o IELTS 6.5 (con un minimo di 6 su tutti gli articoli). Livello di ERK B2 (preferibilmente C1). Gli studenti che hanno acquisito il certificato di un diploma di laurea da un corso di laurea inglese-taught incontreranno automaticamente i requisiti linguistici.

Requisiti linguistici

Esame punteggio minimo
IELTS banda complessiva 6.5
TOEFL basato su internet 86

Tasse d'iscrizione

Nazionalità anno Tassa modulo di programma
UE / SEE 2018-2019 € 2.060 tempo pieno
non UE / SEE 2018-2019 € 11400 tempo pieno

Scadenze

Tipo di studente Scadenza Inizio corso
Studenti UE / SEE 01 maggio 2018, 15 ottobre 2018 01 settembre 2018, 1 febbraio 2019
gli studenti non UE / SEE 01 maggio 2018, 15 ottobre 2018 01 settembre 2018, 1 febbraio 2019

Prospettive di lavoro

I laureati del nostro dipartimento svolgono una vasta gamma di lavori e professioni, che vanno dai responsabili delle politiche culturali, accademici, personale dei musei e mercato dell'arte.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 28, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Febbraio 2019
Duration
Durata
12 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
11,400 EUR
non UE / SEE
Information
Deadline
Locations
Paesi Bassi - Groninga, Groninga
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Paesi Bassi - Groninga, Groninga
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Febbraio 2019
Paesi Bassi - Groninga, Groninga
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info