MA In Arte E Cultura: Storia Dell'architettura E Dell'urbanistica

University of Groningen

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MA In Arte E Cultura: Storia Dell'architettura E Dell'urbanistica

University of Groningen

Università di Groningen

pista Storia Il Master di Architettura e Urbanistica (Città Sane, nuove prospettive sulla Storia e Teoria dell'Architettura e dell'Urbanistica) analizza l'evoluzione delle città, villaggi e paesaggi in Europa nel quadro del cambiamento delle condizioni geopolitiche su scala globale.

Sei interessato come l'architettura e l'urbanistica in grado di migliorare le nostre condizioni, e come contribuire alla salute pubblica? Desiderio di acquisire conoscenze circa la dimensione globale delle teorie e delle pratiche architettoniche e urbane? Partendo da una profonda panoramica storica, questa pista prepara gli studenti per un ruolo attivo nei dibattiti e processi politici rendendo coinvolti nella rinascita della città europea.

Esso analizza fenomeni fisici e spaziali come documenti storici di trasporto le motivazioni sottostanti le loro continui cambiamenti, come strumenti per perseguire politiche specifiche, e come opere d'arte. Partendo con l'Illuminismo, e prestando attenzione alle problematiche legate alla salute pubblica, il programma indaga le tensioni tra le lacune globali e locali, tra formale e informale, la condizione post-socialista nell'ex Europa orientale, e architettonico e strategie urbane volte a condizioni di vita sostenibili e loro precursori storici. Parte dei corsi è fornita dal Thomassen una sedia Thuessink, una joint venture di Groningen University Medical Center, l'Università di Groningen e Delft University of Technology; la sedia si concentra sulla dimensione della salute pubblica di interventi urbani.

Programma: 1 anno

A partire dalla città europea, pista di questo Master fornisce agli studenti le competenze e l'atteggiamento critico di studiare le tendenze sia storici che contemporanei in un contesto globale di oggi. Gli storici, scienziati ambientali, architetti, urbanisti, professionisti medici e responsabili politici possono beneficiare di corsi offerti in questa pista.

Il Master ha due componenti distinti. Il primo semestre è organizzata intorno a una serie di corsi che favoriscono la collaborazione intensa tra studenti (storici, architetti, scienziati ambientali, etc.) e del personale. Il secondo semestre esorta gli studenti a sviluppare le proprie capacità personali, che si conclude con singoli progetti di ricerca. Qui le preferenze personali, le capacità e le ambizioni degli studenti sono inseriti in un programma su misura che include l'interazione con una gamma di diverse istituzioni (studi di architettura, tavole di pianificazione urbana, istituzioni sanitarie, etc.).

Opzioni programma

Storia dell'Architettura e dell'Urbanistica (track)

pista Il Master affronta la storia architettonica e urbana e la teoria della città europea, con particolare attenzione al periodo dopo il 1750, con tendenze urbane contemporanee su scala globale.

Questo si traduce in una prospettiva internazionale critico e la capacità di coniugare il corpo di conoscenza delle varie discipline in un quadro storico complessivo.

Honors Program Master (programma di onori)

Honors Program Il Master è stato sviluppato appositamente per gli studenti che vogliono ottenere di più dai loro studi.

Si tratta di un programma del valore di 15 crediti ECTS che è seguita in aggiunta al programma del Master standard. Si tratta di un programma interdisciplinare di un anno che è stato progettato per introdurre gli studenti ai vari aspetti della leadership.

il posizionamento del Master (specializzazione)

Durante pista di questo Master, si può seguire un posizionamento per crediti ECTS.

E 'vostra responsabilità di trovare una collocazione da soli, ma l'Ufficio Mobilità in grado di offrire aiuto con questo, ove necessario. Fai clic sul link qui sopra per trovare esempi di tirocini completati dagli studenti di altri master.

Programma di programmazione

Università di Groninger

'Origini della città sana' esamina il rapporto tra città sane e le politiche urbane. Nel 'laboratorio di ricerca e d'escursione' Gli studenti potranno fare ricerca in una città europea specifica (Praga, Berlino) e presentare questo durante un'escursione. 'Global Tendencies vs. studi di identità locali gli effetti sulla progettazione della città, e la tensione tra le tendenze globali e delle identità locali. 'Esercizi tipologici' propone una lettura critica dei pensieri sulla funzione (tipo) e pensieri sulla forma e stile.

Studio all'estero

  • Si raccomanda Studio all'estero
  • Per una media di settimane

Requisiti di ammissione

Requisiti specifici Maggiori informazioni
Test di lingua requisiti linguistici minimi del TOEFL iBT 90 (con un minimo di 21 su tutti gli articoli), o IELTS 6.5 (con un minimo di 6 su tutti gli articoli). Livello di ERK B2 (preferibilmente C1).

Tasse d'iscrizione

Nazionalità anno Tassa modulo di programma
UE / SEE 2017-2018 € 2.006 tempo pieno
non UE / SEE 2017-2018 € 11400 tempo pieno

Scadenze

Tipo di studente Scadenza Inizio corso
Studenti UE / SEE 15 ottobre 2017, 01 maggio 2018 01 febbraio 2018, 01 settembre 2018
gli studenti non UE / SEE 15 ottobre 2017, 01 maggio 2018 01 febbraio 2018, 01 settembre 2018

Prospettive di lavoro

pista Il Master si apre una miriade di opportunità di carriera, nei Paesi Bassi e all'estero, come è stato dimostrato nel corso degli anni. Per esempio:

  • posti di lavoro nel campo della storia urbana e di consulenza per le agenzie comunali e istituzioni scientifiche
  • posti di lavoro per le piattaforme architettonici e urbani privati ​​o pubblici
  • posti di lavoro nel campo del giornalismo e pubbliche relazioni
  • il maestro prepara gli studenti per una carriera scientifica
  • lavori come consulenti per le istituzioni sanitarie

Ricerca

La ricerca all'interno di Storia dell'Architettura e dell'Urbanistica si concentra sulla progettazione, etica ed estetica. Linee di approccio sono i punti di vista e gli ideali di architetti, teoria architettonica, rappresentazione culturale, la storia dell'architettura e dell'urbanistica, la globalizzazione, la costruzione e l'architettura dal punto di vista socio-economico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Settembre 2018
Duration
Durata
12 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
11,400 EUR
Information
Deadline
Locations
Paesi Bassi - Groningen
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Leeuwarden
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Paesi Bassi - Groningen
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Leeuwarden
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2018
Paesi Bassi - Groningen
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Leeuwarden
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Price
gli studenti non UE / SEE