Panoramica del corso

L' imprenditorialità MA: la moda e le industrie creative offre un ambiente di apprendimento unico per gli studenti, introducendo l'imprenditorialità e il pensiero imprenditoriale specifici per la moda e le industrie creative.

Il programma offre agli studenti provenienti da diversi background e discipline l'opportunità di essere introdotti a soggetti come; branding, marketing, teoria e pratica degli affari, pianificazione aziendale e finanza a livello post-laurea. Questo master utilizza e affina le competenze trasferibili esistenti, sviluppando allo stesso tempo preziose conoscenze del business della moda e delle industrie creative.

Il corso si baserà sull'esperienza di Condé Nast Publications e della sua più ampia rete di partner industriali nel settore della moda e delle industrie creative. Sarai supportato nel coinvolgere professionisti e organizzazioni competenti. Il corso combina la ricerca indipendente con contenuti accademici insegnati, oltre a conferenze e master class di importanti professionisti del settore.

Verrà fornito supporto tecnico per supportare e sviluppare competenze in Adobe Creative Suite, migliorando le capacità di comunicazione creativa professionale e facilitando lo scambio di idee.

Il Condé Nast College of Fashion

Questo MA è una qualifica riconosciuta a livello internazionale convalidata dall'Università di Buckingham, del valore di 180 crediti al livello 7 QCF.

Struttura del corso

Questo programma incentrato sull'industria mira a supportare e responsabilizzare l'utente per avere la fiducia necessaria per pianificare, sviluppare e avviare la propria attività di start-up al momento del completamento del corso. Sarai dotato delle pertinenti competenze professionali trasferibili ed essere in grado di produrre proposte commerciali appropriate per l'industria.

Questo è un programma ampio e lungimirante che esamina una serie di settori nell'ambito della moda e delle industrie creative. Siete incoraggiati a identificare le opportunità nel mercato e a proporre le vostre soluzioni di business utilizzando i modelli e i metodi di start-up di business innovativi e tradizionali.

Sarà posto l'accento sullo sviluppo delle giuste conoscenze del settore e sulle competenze commerciali estremamente pratiche necessarie per la creazione e lo sviluppo di un business creativo sostenibile e contemporaneo.

Sarai supportato nello sviluppo di un'effettiva transizione dallo studente al titolare dell'attività (o all'occupazione), collegando in modo chiaro argomenti teorici, modelli di business, studio accademico e pensiero industriale con il mondo contemporaneo dell'imprenditoria e dell'imprenditoria nelle industrie creative. Acquisirai familiarità con approcci di apprendimento permanente che ti permetteranno di continuare ad avanzare le tue conoscenze e comprensione e sviluppare nuove abilità ad alto livello dopo la laurea.

Punti salienti del corso

  • Accesso a mentori del settore professionale sia da Condé Nast che dall'industria della moda in generale
  • Accesso a mentori del settore professionale sia da Condé Nast che dall'industria della moda in generale
  • Opzione per avviare la propria attività prima di completare il corso
  • Impara come creare o sviluppare la tua attività utilizzando metodi contemporanei che combinano teoria e abilità professionali pratiche
  • Altoparlanti di settore eccezionali
  • Consulenza sulla carriera

Date del corso

Settimana di induzione

30 settembre 2019-04 ottobre 2019

Termine autunnale (termine 1)

07 ottobre 2019-13 dicembre 2019

Pausa natalizia

16 dicembre 2019-03 gennaio 2020

Termine invernale (termine 2)

06 gennaio 2020 - 13 marzo 2020

Viaggio a New York (opzionale) / Ricerca

16 marzo 2020-20 marzo 2020

Termine primaverile (termine 3)

23 marzo 2020 - 03 aprile 2020

vacanze di Pasqua

06 aprile 2020 - 17 aprile 2020

Termine primaverile (termine 3)

20 aprile - 12 giugno 2020

Termine estivo (termine 4)

22 giugno 2020-24 luglio 2020

Posizionamento nel settore (posizionamento 4 settimane 1 settimana per scrivere compito)

27 luglio 2020 - 28 agosto 2020

Moduli sull'imprenditoria MA

Comunicazione del marchio

  • Questo modulo ti introduce ai metodi di comunicazione contemporanei usati nella moda e alle industrie creative per trasmettere gli attributi del marchio. Esaminerete le strategie di comunicazione di successo utilizzate dai marchi ed esplorerete i vari formati, tecnologie e temi sfruttati dai marchi per produrre esperienze positive per i destinatari. Questo modulo offre anche opportunità per sviluppare la comunicazione visiva e le competenze software necessarie per creare output di comunicazione di marca ad alto livello.

Imprenditorialità creativa

  • Questo interessante modulo ti introduce nel mondo dell'imprenditoria, esaminando considerazioni e sfide chiave nel settore della moda e della creatività. Esplorerai anche una serie di modelli di business e teorie imprenditoriali. Durante questo modulo, avrai la possibilità di valutare e riflettere sugli attributi e le qualità, così come sulle strategie, utilizzate dagli imprenditori di successo e il loro valore all'interno delle economie globali. Imparando a riconoscere le opportunità di mercato nella moda e nelle industrie creative, applicherete modelli di pratica riflessiva per incoraggiarvi a riconoscere i vostri tratti, qualità, abilità e conoscenze personali.

Ricerca critica: mercati della moda

  • Mentre studi questo modulo, verrai introdotto a una serie di metodi di ricerca, tecniche e strumenti utilizzati per migliorare il pensiero critico e l'analisi al fine di promuovere le tue opinioni personali. Questa introduzione di teorie chiave insieme al discorso accademico è essenziale per sostenerti a sostenere la tua pratica creativa pur mantenendo un focus accademico.

Attività commerciale

  • Questo modulo mira a supportarti nello sviluppo di un piano aziendale efficace e ben ponderato che attrarrà finanziamenti / investimenti da potenziali stakeholder idonei e fungerà da guida per il lancio di una nuova impresa. La pianificazione intrapresa in questa fase sosterrà il progetto di imprenditorialità finale, quando il concetto sarà ulteriormente sviluppato, pronto per il lancio.

Progetto di imprenditorialità finale

  • Questo modulo ti offre l'opportunità di combinare teoria e pratica riunendo tutte le conoscenze acquisite durante il corso e applicandole praticamente al lancio di una nuova attività. Sviluppando ulteriormente e preparandoti a lanciare la tua attività nel campo della moda / delle industrie creative, svilupperai in modo significativo idee di business, ricerche di mercato, branding e pianificazione finanziaria identificate / condotte o create durante il corso. Oltre a questo, svilupperai ulteriormente le tue capacità in project management e leadership.
  • Durante questo modulo, svilupperai i tuoi brief individuali e stabilirai chiaramente le finalità e gli obiettivi del tuo progetto. Puoi scegliere di lavorare in consultazione con un partner o collaboratore esterno per il quale definirai chiaramente le disposizioni in accordo con i supervisori di progetto / modulo. A tutti gli studenti verrà data la possibilità di avere un mentore del settore in questo modulo.

Ammissioni e requisiti di ingresso

Requisiti d'ingresso

I requisiti di accesso standard per questo corso sono:

  • Una laurea con lode, preferibilmente a 2: 1 o superiore, o una qualifica equivalente UE / internazionale.
  • Avere un'idea generale per un concetto di business da sviluppare durante il corso e il lancio in futuro
  • I candidati devono avere almeno 18 anni di età il primo giorno del corso

Accreditamento di Prior Experiential Learning (APEL)

Le domande sono benvenute da persone che non soddisfano i requisiti di accesso standard se possono dimostrare ampiamente le capacità e le capacità necessarie per lo studio accademico a livello post-laurea. L'apprendimento pertinente che ha avuto luogo attraverso una serie di esperienze, spesso non strutturate, acquisite personalmente e inconsciamente, può essere uguale all'apprendimento intrapreso dagli studenti seguendo corsi tradizionali attraverso l'educazione formale. I candidati eccezionali che non soddisfano i requisiti di ammissione standard possono ancora essere considerati tramite APEL. Le ammissioni e le squadre accademiche considereranno ogni applicazione che mostra punti di forza eccezionali e prove alternative, che possono includere:

  • Esperienza lavorativa
  • Corsi non accreditati
  • Ampia lettura e ricerca
  • La qualità, la pertinenza e la credibilità della dichiarazione personale
  • Un riferimento accademico o professionale eccezionalmente forte
  • O una combinazione di questi

Ogni domanda sarà considerata per merito, ma non possiamo garantire un'offerta in ogni caso.

Requisiti della lingua inglese

  • Livello IELTS 6.5 o successivo o equivalente Secure English Language Test (SELT)
  • Informazioni complete possono essere trovate sulla nostra pagina web degli studenti internazionali.

Criteri di selezione

Selezioniamo i candidati in base alle capacità potenziali e attuali nelle seguenti aree:

  • Può dimostrare una forte identità personale
  • Mostra il potenziale per beneficiare del corso
  • Ha ottime capacità di comunicazione
  • Dimostra motivazione e impegno

Come presentare domanda per il programma MA Entrepreneurship

Tutti i candidati sono tenuti a compilare il modulo di domanda online utilizzando il pulsante Apply Now.

Per partecipare al corso, non è necessario avere un'idea imprenditoriale completa - parte del corso è la ricerca e lo sviluppo di un'idea per nuovi affari.

Tuttavia, se hai già un'idea imprenditoriale, fornisci una panoramica di base del concetto come parte della tua applicazione.

I candidati selezionati saranno invitati a un colloquio con un membro del team accademico.

* Le domande saranno accettate dalla fine di marzo 2019. Se avete domande nel frattempo, si prega di contattare il team di ammissione *

Carriere e sviluppo professionale

Sebbene il focus del Master sia sull'imprenditorialità e incoraggia gli studenti a lanciare la propria attività, le abilità trasferibili che acquisiranno sono anche molto rilevanti per una gamma sempre più ampia di opportunità di lavoro guidate da un mercato in rapida evoluzione e mutevole in entrambe le mode e le più vaste industrie creative. Molti datori di lavoro apprezzano i tratti imprenditoriali quando reclutano nuovi dipendenti in queste industrie altamente creative e visionarie.

Possibili opzioni di carriera oltre a lanciare la propria attività includono:

  • Direttore commerciale
  • Gestione aziendale
  • Marketing
  • Branding
  • Acquisto
  • Merchandising
  • Gestione della vendita al dettaglio

Il posizionamento unico del College e la gamma di contatti del settore forniscono opportunità per perseguire tirocini e tirocini nelle aree di carriera rilevanti. I consulenti delle carriere del College sono sempre a disposizione per supportarti con le tue aspirazioni durante e dopo il corso. Non solo il College ha contatti con le reti Condé Nast Publications e Condé Nast International, ma tiene anche collegamenti con le principali case di moda e altri importanti lifestyle e attività creative.

Commissioni e finanziamenti

Pagamento della quota del corso:

  • Al fine di confermare e garantire un posto in questo corso, agli studenti verrà chiesto di pagare un deposito per un importo di £ 1.200 al momento di ricevere un'offerta da noi.
  • Gli studenti del Regno Unito / UE possono pagare la retta in rate per tutto l'anno.
  • Agli studenti internazionali verrà chiesto di pagare la quota del corso per intero prima di arrivare al College e prima del rilascio di CAS.

Borse di studio e finanziamenti alternativi:

  • Non ci sono borse di studio o opzioni di finanziamento attualmente disponibili per questo corso.

Costi del corso aggiuntivi:

  • Esiste un viaggio di studio facoltativo all'estero che non è coperto dal costo del corso. Questo avviene in primavera e ulteriori informazioni sono fornite all'inizio del corso.

Studiare e vivere a Londra

  • Per informazioni su come studiare a Londra e cosa potrebbe costare, visita la nostra pagina web Living in London.
  • Per informazioni sull'alloggio mentre studi al Condé Nast College, visita la nostra pagina web Alloggio.

Perché studiare con il Condé Nast College?

Studierai questo corso con l'unico fornitore di educazione alla moda del Regno Unito che opera nel settore della moda. Questo ambiente unico offre una prospettiva approfondita sull'imparare come creare un'impresa, come operano le imprese della moda e le industrie creative, oltre ad avere accesso a una serie di esperti nei loro campi.

Con relatori ospiti settimanali che rappresentano una vasta gamma di professioni nell'ambito della moda e delle industrie creative, imparerai direttamente da accademici e professionisti di grande esperienza.

Il tuo campus

Il Condé Nast College è situato in un edificio d'avanguardia nel cuore del fulcro creativo e culturale di Soho. Circondato da numerosi film, case di moda e media offre agli studenti opportunità ineguagliabili per networking professionale ed esperienze culturali. Il College è a soli 10 minuti a piedi dalla sede internazionale di Condé Nast e dall'iconica Vogue House, che i nostri studenti visitano come parte della loro esposizione al mondo professionale.

Chi insegna al Condé Nast College of Fashion?

Il team accademico del Condé Nast College offre una base variegata e una base di conoscenze nel più ampio settore della moda. Collegamenti individuali e studi continui forniscono aggiornamenti costanti all'interno del settore dell'industria della moda e non solo. La cultura e lo stile dell'insegnamento è stato progettato per migliorare le prospettive personali nel settore della moda e per mettere in discussione la comunicazione della moda, i suoi metodi e il suo futuro, sostenendo e sviluppando set e stili di abilità individuali.

Durante il tuo corso, ti verrà insegnato anche da parte del nostro staff accademico, degli ospiti del settore e dei docenti in visita.

Alcuni dei nostri relatori precedenti del settore inclusi: Tommy Hilfiger, Tory Burch e Victoria Beckham per citarne una manciata.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della Conde Nast College »

Ultimo aggiornamento Settembre 14, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 30, 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
27,540 GBP
£ 27.540 (IVA inclusa)
Scadenza
Richiedi info
Two weeks before the course starts.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 30, 2019
Data di fine
Agosto 31, 2020
Scadenza domanda
Richiedi info
Two weeks before the course starts.

Settembre 30, 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Two weeks before the course starts.
Data di fine
Agosto 31, 2020