Panoramica

Ti presentiamo a una varietà di sistemi politici e di sviluppo in tutto il mondo, questo corso include l'opportunità di trascorrere un semestre di studio all'estero.

Approfitterete dei nostri punti di forza nella politica comparata, in particolare politica asiatica e cinese, e svilupperemo le competenze necessarie per comprendere meglio le varietà della governance contemporanea.

Questo corso si collega a numerosi centri di ricerca leader:

È offerto per un anno a tempo pieno, interamente basato a Nottingham, o due anni a tempo pieno, con un semestre del tuo secondo anno in Europa, Cina o Malesia. Questo ti permette di sperimentare direttamente il metodo comparativo di studiare in diverse istituzioni e vivere in diversi paesi.

In Cina o in Malesia, studierai nei campus universitari. In Europa, le nostre attuali istituzioni partner sono le università di Aarhus, Colonia, Vienna, Göteborg, Costanza e l'Università dell'Europa centrale a Budapest.

Questo corso:

  • ti introduce a una varietà di prospettive teoriche sui regimi democratici e autoritari e sulla loro manifestazione empirica
  • invita a considerare i meriti di diversi strumenti metodologici (qualitativi e quantitativi) per lo studio di diversi aspetti dello sviluppo democratico
  • ti consente di specializzarti nel metodo comparativo
  • ti introduce ai dibattiti sui pre-requisiti economici e culturali della democrazia
  • ti incoraggia a pensare in modo ampio e critico circa la possibilità della democrazia in diverse parti del mondo e le sfide nella creazione di regimi democratici

Scopri di più.

Dettagli del Corso

Nel corso di un anno, sarai interamente basato a Nottingham e completerai 120 crediti di moduli di insegnamento, oltre a una dissertazione di 60 crediti e 15.000 parole durante l'estate. Ti verrà assegnato un supervisore tesi competente che supervisionerà i tuoi progressi.

Nel corso di due anni, prenderai 120 crediti di moduli insegnati a Nottingham durante il tuo primo anno. Inizierai il tuo secondo anno completando 60 crediti di moduli insegnati durante il tuo primo semestre in Europa, Cina o Malesia, tornando a Nottingham per il tuo secondo semestre per completare la tesi di 60 crediti, 15.000 parole (con supervisione accademica).

Valutazione

La valutazione avviene attraverso una combinazione di esami scritti, saggi, recensioni di libri, presentazioni e la tua tesi di laurea.

Requisiti d'ingresso

2: 1 (o equivalente internazionale)

Requisiti della lingua inglese

IELTS: 6.5 (non meno di 6.0 in qualsiasi elemento)

Opportunità di lavoro

Questo corso ti fornirà le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera in una vasta gamma di settori, tra cui:

  • organizzazioni internazionali come la Banca Mondiale, l'ONU, l'OCSE o l'IDEA internazionale
  • ONG come Oxfam
  • basi politiche
  • serbatoi di pensiero
  • servizio civile
  • istituzioni politiche come il parlamento o i ministeri
  • partiti politici

posizionamenti

Offriamo una vasta gamma di opportunità di collocamento a livello locale, nazionale e internazionale, che possono essere pagate o volontarie, a tempo parziale a fianco dei tuoi studi o tirocini più lunghi durante le vacanze universitarie.

Progressione

Se desideri proseguire gli studi dopo aver completato questo corso, offriamo una vasta gamma di opportunità di ricerca con la supervisione del dottorato in molte aree tematiche.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 50 più corsi della University of Nottingham - Faculty of Social Sciences »

Ultimo aggiornamento February 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine