Il programma MA in Human Resource Management (HRM) è approvato dall'istituto Chartered per il personale e lo sviluppo (CIPD) e fornisce una comprensione approfondita del rapporto di lavoro, che copre questioni come retribuzione, risorse / sviluppo dei dipendenti e pratica professionale. Hai la possibilità di scegliere tra una dissertazione o una ricerca aziendale applicata (lavorando con un'azienda su un progetto specifico e presentando loro delle soluzioni) dopo aver completato i moduli di insegnamento.

Il corso migliorerà le tue capacità e conoscenze nei seguenti modi:

  • Attraverso lo sviluppo delle capacità di pensiero critico che sono così importanti per la risoluzione dei problemi e l'innovazione nel mercato del lavoro competitivo di oggi - e che non sono facilmente sostituibili dall'automazione; queste abilità sono specificamente coltivate nel semestre 1 per essere utilizzate più estensivamente nel semestre 2;
  • Gli studenti comprenderanno la complessità della gestione delle persone e il modo in cui gli interventi delle diverse parti del rapporto di lavoro (datori di lavoro, lavoratori e stato) possono fornire sfide per l'applicazione di successo anche delle politiche e delle pratiche di gestione delle risorse umane meglio sviluppate;
  • Gli attributi dei laureati possono essere sviluppati solo se gli studenti sono in grado di localizzare, valutare e sintetizzare informazioni complesse; le opportunità per acquisire queste abilità sono sviluppate attraverso discussioni e esercitazioni in tutorial, lezioni, sviluppo della lingua inglese (per coloro che necessitano di ulteriore aiuto), sessioni progettate specificamente per formare gli studenti nell'accesso ai dati e un notevole sostegno da parte del gruppo di insegnanti, specialmente nel semestre 1;
  • Gli studenti acquisiranno inoltre un apprezzamento più sfumato delle sfide poste dalla globalizzazione, incluse le implicazioni economiche, sociali, legali ed etiche degli interventi di gestione delle risorse umane e come rispondere a un mercato del lavoro in continua evoluzione, che li aiuterà a prosperare in una gamma diversificata di carriera dopo la laurea;
  • Attraverso lo sviluppo della capacità di riflettere sull'apprendimento e lo sviluppo e attraverso la partecipazione come cittadino attivo, forse come rappresentante della voce degli studenti o attraverso la Società HRM (tra le altre opportunità), gli studenti svilupperanno le abilità per comunicare verbalmente e per iscritto e sviluppare pratiche attese dei professionisti di oggi.

Strutture didattiche

Keele Management School è rinomata per la straordinaria soddisfazione degli studenti nei nostri programmi universitari e post-laurea. Attraverso il nostro curriculum guidato dalla ricerca e la passione per l'insegnamento, produciamo laureati che sono intellettualmente curiosi dell'applicazione della conoscenza. Ciò consente ai nostri laureati di essere altamente occupabili e di avere carriere di successo all'interno delle professioni scelte.

Nell'estate del 2019, ci trasferiremo in una nuova struttura da molti milioni di sterline che ospiterà sia la scuola di management che le strutture all'avanguardia per la collaborazione e l'incubazione aziendale in un polo di innovazione intelligente - maggiori informazioni su questo entusiasmante sviluppo .

Valutazione

La valutazione dei moduli si presenta sotto forma di esami, relazioni, recensioni di letteratura, presentazioni orali e saggi.

Requisiti per l'accesso accademico

Corso di laurea in qualsiasi materia con seconda classe inferiore (2: 2) o un equivalente internazionale.

Requisiti per l'ingresso in lingua inglese per studenti internazionali

IELTS 6.5 con un minimo di 5,5 in ciascun componente. L'Università accetta anche una serie di test di inglese riconosciuti a livello internazionale.

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, l'Università offre una gamma di programmi di preparazione della lingua inglese.

Gli studenti internazionali possono anche scegliere di studiare un programma Pre-Master presso l'Università. Gli studenti che completano con successo questo programma sono garantiti l'ammissione al MSc Human Resource Management.

Durante il tuo corso di laurea, puoi studiare ulteriori corsi di lingua inglese. Ciò significa che puoi continuare a migliorare le tue competenze linguistiche in inglese e ottenere un livello più alto di inglese.

Opportunità di lavoro

I nostri studenti entrano in una vasta gamma di carriere dopo aver completato i loro gradi, tra cui specialisti HRM nel servizio sanitario, forze di polizia o agenzie specializzate di reclutamento, settore finanziario, iniziando la propria attività, diventando docenti in materia, governo o terzo settore (enti di beneficenza) l'occupazione.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 14 più corsi della Keele University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
14,835 GBP
Internazionale | Regno Unito / UE - £ 9,195
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Giugno 12, 2020
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 12, 2020

Explore the Keele Difference