MA Gestione del marchio di lusso

Generale

Descrizione programma

Il programma mira a sviluppare un approccio innovativo alla gestione professionale del marchio di lusso di beni di consumo di lusso (automobili, cosmetici, bevande, moda, profumi, borse, gioielli, valigie, yacht e orologi). Il programma fornisce la conoscenza e la consapevolezza critica delle complesse problematiche coinvolte nel settore dei beni di consumo di lusso nel 21 ° secolo, lavorando su concetti e piattaforme come la gestione del marchio, il marketing, la pubblicità e i social media.

Metodi di insegnamento

Ti verrà insegnato attraverso un mix di lezioni e seminari. Ci sono anche opportunità per visite industriali e discussioni con i professionisti del settore attraverso il progetto dell'industria dal vivo.

La valutazione è basata sui corsi. Ciò include presentazioni, portafogli, report e casi di studio, offrendo diversi metodi per mostrare la comprensione della materia del corso

Che cosa studierò?

Attraverso una combinazione di insegnamento e apprendimento basati sulla ricerca, acquisirai comprensione della produzione, distribuzione e consumo di beni di lusso in riferimento all'economia circolare, il tutto visto attraverso il ruolo dipendente del gestore del marchio di lusso. Il programma comprende anche l'etica, la responsabilità sociale delle imprese, l'impresa e la leadership, dotandoti di una serie di competenze che potrebbero permetterti di assumere posizioni sia creative che gestionali nel settore dei beni di lusso.

Il programma è erogato da personale di facoltà con esperienza diretta nel settore. Il corso applica la teoria accademica a una serie di problemi globali del settore del lusso, fornendoti le competenze e la fiducia per lavorare efficacemente nell'erogazione del cambiamento come professionisti che operano nel settore dei beni di lusso. Questo esplicito focus industriale massimizza l'occupabilità per i laureati in tutti gli aspetti del settore dei beni di lusso.

Requisiti di ingresso standard

Un primo grado, equivalente a 2: 2 (seconda classe) laurea con lode da un'università riconosciuta o il suo equivalente, in qualsiasi materia.

Gli studenti richiedono IELTS 6.5 (o superiore) con nessun elemento inferiore a 5.5 o equivalente.

Carriere e ulteriori studi

Il programma è progettato per aumentare le capacità di occupabilità attraverso l'acquisizione di conoscenze, incoraggiando lo sviluppo di comportamenti imprenditoriali per il successo nelle aspirazioni di carriera. Alcuni laureati possono mirare a diventare gestori di marchi di lusso globali.

Ultimo aggiornamento Luglio 2018

Sulla scuola

The University has its origins in the Rutherford College, founded in 1880. Today, by putting students at the heart of an outstanding experience, and with world leading research and award-winning partn ... Ulteriori informazioni

The University has its origins in the Rutherford College, founded in 1880. Today, by putting students at the heart of an outstanding experience, and with world leading research and award-winning partnerships, Northumbria is a new kind of excellent university. Leggi meno