MA Filosofia e intelligenza artificiale

Generale

Descrizione programma

In bilico tra le discipline umanistiche e tecnologiche, MA Philosophy & Artificial Intelligence combina l'esplorazione di questioni teoriche ed etiche relative al calcolo, ai dati e all'elaborazione delle informazioni con opportunità per sviluppare alcune delle abilità di data science che sono alla base dei recenti progressi nell'apprendimento automatico e intelligenza artificiale. Impegnandosi in un argomento intrinsecamente affascinante, questo master all'avanguardia può fornirti una combinazione di abilità analitiche, tecniche, etiche e comunicative che è molto richiesta dai datori di lavoro.

connection, hand, human

Sommario

La MA Philosophy & Artificial Intelligence combina l'esplorazione di una serie di questioni filosofiche, comprese le questioni etiche relative ai dati del computer, con opportunità per sviluppare le capacità e le tecniche della scienza dei dati. In bilico tra le discipline umanistiche e tecnologiche, questo innovativo master può fornirti la combinazione di pensiero, comunicazione e abilità tecniche attualmente richieste dai datori di lavoro in settori che vanno dai servizi finanziari e professionali alle industrie creative, al governo e all'elaborazione delle politiche .

Presupponendo alcun background in filosofia o programmazione, garantisce che gli studenti siano dotati delle abilità e delle conoscenze necessarie per lo studio laurea in filosofia e offre opportunità di acquisire capacità di codifica pertinenti e una conoscenza dettagliata delle tecniche di scienza dei dati che sono alla base dei recenti progressi nella macchina apprendimento e intelligenza artificiale, se gli studenti lo desiderano.

Allo stesso tempo, il programma consente una progressiva esplorazione delle questioni etiche e filosofiche che sorgono in quest'area, con corsi che le affrontano direttamente e una tesi dedicata a un'indagine dettagliata su un argomento approvato a scelta dello studente.

Struttura

La filosofia e l'intelligenza artificiale del college sono un programma da 180 crediti.

Gli studenti completeranno quattro corsi di base, due opzioni di corso di "approfondimento" e un'ulteriore opzione di "ampiezza", per un totale di 120 crediti.

Il programma culmina con la produzione di una tesi di 10.000-12.000 parole, che vale 60 crediti.

Insegnamento

I corsi di filosofia saranno tenuti in piccole lezioni / seminari e (con eccezioni di due corsi) attraverso esercitazioni individuali con i membri della facoltà.

I corsi di data science saranno tenuti attraverso lezioni / seminari, laboratori e sessioni drop-in / orari d'ufficio e useranno i quaderni Jupyter.

La tesi coinvolgerà la ricerca indipendente sotto la supervisione di un membro della Facoltà.

Studio part-time

Il programma del Master può essere preso part-time per due anni. Gli studenti part-time frequentano le stesse lezioni dei loro colleghi a tempo pieno, prendendo il 50% del carico del corso ogni anno accademico.

I programmi del nostro Master sono impegnativi e consigliamo agli studenti che, se intendono lavorare a fianco del corso, il loro lavoro dovrebbe essere di natura flessibile. Tuttavia, lavoreremo con gli studenti, ove possibile tenendo conto delle loro circostanze e necessità individuali, per essere flessibili con le nostre disposizioni.

Valutazione

La valutazione sommativa per la filosofia e l'intelligenza artificiale MA sarà attraverso una serie di metodi per garantire agli studenti l'opportunità di dimostrare le proprie capacità e risultati. Gli studenti saranno anche valutati su una tesi di 10.000-12.000 parole.

robot, woman, face

Sviluppo della carriera

La filosofia MA e l'intelligenza artificiale forniranno agli studenti una serie di carriere e ruoli nella società. L'intelligenza artificiale - in particolare l'applicazione delle tecniche di apprendimento automatico ai set di big data - sta diventando sempre più diffusa nella società. Vi è quindi una crescente necessità per coloro che possono pensare e comunicare in modo chiaro al riguardo, sia all'interno del settore tecnologico che in tutti i settori privato, pubblico e terzo che hanno sempre più bisogno di interagire con esso.

L'opzione per apprendere alcune delle tecniche di data science e AI mentre si persegue lo studio della filosofia a livello di master è insolita nel Regno Unito. I laureati che perseguono questa opzione saranno in grado di parlare con i loro colleghi più tecnicamente preparati e con i non iniziati, colmando le lacune di conoscenza tra di loro.

Questo grado si rivolge a coloro che desiderano proseguire gli studi universitari nel campo della filosofia e dell'intelligenza artificiale, nonché a quelli che mirano a far avanzare le loro carriere relative alla tecnologia e, ad esempio, ai settori dei servizi finanziari, in particolare il loro lato "più morbido", comprese le comunicazioni , marketing, vendite e giornalismo. Sarà anche utile per coloro che lavorano nel settore pubblico che devono sia capire che comunicare su questi temi, ad esempio quando si considerano questioni politiche.

Requisiti d'ingresso

laureati Le offerte sono in genere rivolte ai candidati in possesso di un diploma di laurea di secondo livello (o equivalente). Ogni candidato sarà valutato su base individuale attraverso la propria domanda, un riferimento e una dichiarazione personale.
Professionisti NCH accoglie le domande di studenti maturi che potrebbero non aver studiato per un po 'e avere un'esperienza professionale equivalente.

Per studenti internazionali

Requisiti di lingua inglese

Normalmente richiederemo un punteggio IELTS di 7.0 (incluso 6.5 in ciascun componente). Se hai bisogno di un visto per studiare nel Regno Unito, allora possiamo solo accettare il test IELTS da un centro approvato UKVI e non altri test di lingua inglese a causa dei requisiti di visto stabiliti dal governo del Regno Unito.

Gli studenti UE / SEE che hanno frequentato l'inglese di livello superiore nell'ambito degli esami di scuola secondaria o che sono stati istruiti interamente in inglese per un minimo di tre anni prima dell'applicazione, possono essere esenti da tali requisiti. Gli studenti UE / SEE che studiano l'IB (International Baccalaureate) possono essere esonerati a condizione che abbiano conseguito i seguenti gradi: Inglese A: Lingua e letteratura inglese o Letteratura inglese HL5 o SL6 O Inglese B: HL5 o SL6.

Le qualifiche di lingua inglese devono essere state ottenute entro due anni prima della domanda a NCH.

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Founded in 2011, New College of the Humanities (NCH) has earned a reputation as a world-class academic institution that is leading the way in UK higher education.

Founded in 2011, New College of the Humanities (NCH) has earned a reputation as a world-class academic institution that is leading the way in UK higher education. Leggi meno