MA / Ed.S. nella scuola di psicologia

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma


Il MA / Ed.S. Il programma di psicologia scolastica è offerto dal Dipartimento di educazione ai futuri psicologi scolastici. Professionisti esperti che hanno conseguito una laurea in un campo correlato possono richiedere una ri-specializzazione nel nostro Ed.S. solo programma.

Informazioni sul programma

Coinvolgimento degli studenti

SPARC (School Psychology Awareness and Recruitment Committee) è un gruppo gestito dagli studenti progettato per aumentare la consapevolezza tra il nostro campus e la comunità sulla psicologia scolastica. I membri SPARC di ogni classe si incontrano mensilmente con un rappresentante di facoltà per pianificare iniziative di assunzione ed eventi come una casa aperta, pannelli di studenti, Giornata di sensibilizzazione sulla psicologia scolastica e Giornata per l'intervista.

Il nostro obiettivo

I dati demografici della nostra nazione continuano a cambiare, e insieme a loro vivono nelle nostre scuole. Questi complessi cambiamenti non si limitano alle comunità urbane e urbane, ma hanno un impatto significativo anche sulle comunità suburbane. L'impegno attivo nella vita di sistemi scolastici complessi, con lo scopo di affrontare problemi sociali difficili e promuovere equità ed equità per tutti nella comunità scolastica, presenta molte sfide alla pratica della psicologia scolastica.

Il programma di psicologia scolastica prepara gli studenti a essere risolutivi di problemi culturali pronti a servire tutti i bambini di diversa estrazione in una vasta gamma di comunità. Ciò si ottiene analizzando le sfide scolastiche dei bambini da più punti di vista per informare gli interventi che promuovono il successo scolastico.

Pertanto, il nostro programma cerca candidati che sono:

  • Diversi, compresi i gruppi sottorappresentati nella psicologia scolastica. Negli ultimi tre anni, abbiamo registrato una media del 33% della nostra classe in arrivo che rappresenta questi gruppi.
  • Preparati a conversare su questioni di razza, classe, cultura, lingua, genere e sessualità così come vengono riprodotti nelle nostre scuole.
  • Disposti a interrogarsi, chiedendo "Come devo cambiare me stesso prima di poter diventare un professionista efficace che lavora con tutti i bambini?"
  • Esperienza (volontaria o retribuita) che lavora con bambini, adolescenti e / o famiglie in contesti educativi o di salute mentale, o in una capacità di ricerca.
  • Prerequisiti accademici includono i seguenti corsi universitari: psicologia anormale; un corso in sviluppo di bambini, adolescenti o della vita; e un corso di statistica, metodi di ricerca o misurazione nelle scienze sociali. Una specializzazione in psicologia universitaria soddisfa tutti i requisiti dei corsi prerequisiti.

Tufts University offre anche lauree avanzate nei settori della psicologia biologica, cognitiva, dello sviluppo, sperimentale e sociale attraverso il Dipartimento di Psicologia.

obiettivi

  • Affrontare le esigenze di bambini, famiglie e scuole in relazione a questioni di razza, classe, cultura, etnia, genere, orientamento sessuale e disabilità.
  • Utilizzare le pratiche di risoluzione dei problemi che portano a decisioni basate sui dati e interventi basati su evidenze a livello di individuo, gruppo, sistema e politica.
  • Dimostrare abilità nelle aree di valutazione, risoluzione di problemi collaborativi, prevenzione, consulenza sulla salute mentale, intervento comportamentale e consultazione che sono culturalmente informati.
  • Valutare le evidenze della ricerca (dalla letteratura professionale e dalla pratica clinica) per la pianificazione degli interventi, lo sviluppo del programma e la valutazione, con consapevolezza del contesto sociale e politico di tutte le attività di ricerca.
  • Impegnarsi in pratiche etiche, legali e responsabili che comprendano un impegno morale ed etico nell'affrontare le disuguaglianze nelle scuole.
  • Integrare corsi, esperienze sul campo, capacità di ricerca e tecnologia in una base di conoscenze in via di sviluppo che fornisca soluzioni pratiche ai problemi scolastici.

Field Placement

Una caratteristica del nostro programma è l'enfasi sull'applicazione della conoscenza in classe ai problemi scolastici incontrati sul campo durante i tre anni del programma. Abbiamo affiliazioni in corso con un numero di sistemi di scuole orlo urbane e urbane in cui molti studenti completano i loro primi due anni di esperienza sul campo; questi includono Boston, Cambridge, Brookline, Lawrence, Medford e Methuen. I collocamenti suburbani includono Acton, Concord, Lexington, Natick, Newton, Reading, Wakefield e Winchester, tra gli altri nell'area metropolitana di Boston. Al completamento del programma, gli studenti hanno un minimo di 1950 ore di esperienza supervisionata come segue:

  • Gli studenti vengono inseriti in un ambiente scolastico per un pre-praticante di un giorno alla settimana durante il loro primo anno di corso (minimo di 150 ore). In tutte le nostre impostazioni, gli studenti prenderanno in considerazione gli effetti delle disparità sistemiche e dei problemi affrontati da tutti gli studenti di lingua inglese.
  • Durante il secondo anno, gli studenti completano un praticantato di tre giorni alla settimana (minimo di 600 ore). L'esperienza pratica consente agli studenti di sviluppare ulteriormente le capacità di valutazione, intervento e consultazione durante il lavoro con i bambini in contesti educativi regolari e speciali.
  • L'esperienza sul campo per il terzo anno è uno stage a tempo pieno (minimo di 1200 ore) che viene generalmente completato in un ambiente scolastico. Tuttavia, 600 ore di tirocinio possono essere completate in un altro contesto - come una clinica o un ospedale - con l'approvazione del programma. Stage possono essere perseguiti in qualsiasi stato con l'approvazione del programma.

Tutte le esperienze sul campo sono svolte sotto attenta supervisione sia sul campo che sull'università.

Posizione lavorativa

In media, il 100% dei nostri laureati lavora come psicologo scolastico entro tre mesi dalla laurea. In un dato anno, il 75% di solito è impiegato nelle scuole del Massachusetts attraverso la fascia di età compresa tra i 12 ei 12 anni.

Requisiti delle applicazioni

  • Tassa d'iscrizione
  • Riprendi / CV
  • Dichiarazione personale
  • Richiesto il GRE ufficiale
    • I punteggi GRE non sono richiesti per gli attuali laureandi Tufts e il 2016
  • TOEFL ufficiale o IELTS, se applicabile
  • trascrizioni
  • Tre lettere di raccomandazione
  • Intervista richiesta
  • Saggio supplementare
  • Prerequisiti
  • Psicologia anormale
  • Sviluppo del bambino, dell'adolescente o della vita
  • Statistiche, metodi di ricerca o misurazione nelle scienze sociali

* Un laureando in psicologia soddisfa tutti i requisiti dei corsi prerequisiti

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-clas ... Ulteriori informazioni

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-class researchers, personal mentoring, collaborative laboratory facilities, and industry partnerships equip Tufts students with the skills to excel in their chosen specialties and pursue their careers with passion and commitment. Leggi meno