MA Economics

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Perché scegliere questo corso

L'economia modella il nostro mondo, dall'inflazione e dai tassi di disoccupazione, fino alle implicazioni della Brexit e al prezzo del latte. Il nostro Master in Economia ti darà l'opportunità di esplorare questo argomento avvincente e il suo impatto continuo sul nostro mondo.

Il nostro corso intensivo di conversione è progettato per fornirti le competenze necessarie per permetterti di perseguire una carriera nel campo eccitante e gratificante dell'economia, indipendentemente dalla tua precedente laurea.

Cosa studierai?

Il nostro Master in Economia ti darà una formazione approfondita sulle teorie e le applicazioni dell'economia. Studierai i principi fondamentali di microeconomia, macroeconomia ed econometria, acquisendo una consapevolezza critica degli attuali problemi economici e approfondimenti. Svilupperai anche la capacità di combinare tecniche analitiche pertinenti con analisi approfondite dei dati per produrre conclusioni economiche.

La gamma di moduli opzionali di questo corso ti consentirà di modellare il corso in modo che corrisponda ai tuoi interessi personali e alle aspirazioni di carriera. Puoi scegliere da un ampio elenco di argomenti che attualmente include finanza internazionale, gestione dei rischi, energia e sviluppo.

Struttura dell'anno accademico

Questo corso è studiato a tempo pieno per un anno accademico o part-time per due anni. Si compone di otto moduli insegnati e un progetto avanzato.

moduli

I moduli elencati sono indicativi e riflettono le informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Si noti che i moduli possono essere soggetti a disponibilità dell'insegnamento, domanda degli studenti e / o limiti di dimensione della classe.

L'Università gestisce una struttura creditizia per tutti i programmi di insegnamento basati su una tariffa di 15 crediti. I moduli possono avere 15, 30, 45 o 60 crediti e, inoltre, per alcune tesi di master, 90 crediti.

Anno 1 (tempo pieno)

Titolo del modulo Stato Semestre
Progetto economico avanzato obbligatorio Anno-lungo
Fondamenti della finanza: finanza e investimenti obbligatorio 1
Fondamenti di macroeconomia obbligatorio 1
Fondamenti di microeconomia obbligatorio 1
Metodi quantitativi obbligatorio 1
Econometria applicata obbligatorio 2
Analisi delle politiche applicate obbligatorio 2
Finanza aziendale Opzionale 2
Economia del petrolio e del gas internazionali Opzionale 2
Economia della ditta Opzionale 2
Finanza internazionale Opzionale 2
Finanza internazionale ed economie in via di sviluppo Opzionale 2
Analisi degli investimenti Opzionale 2
Gestione del rischio Opzionale 2
Moduli opzionali per l'anno 1 (a tempo pieno) - Livello 7 FHEQ

Scegli due moduli opzionali

Requisiti d'ingresso

  • Un minimo di 2: 2 titoli di studio nel Regno Unito, o una qualifica internazionale equivalente riconosciuta.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher e ... Ulteriori informazioni

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher education for the poorer inhabitants of London. Leggi meno