MA Direzione digitale

Generale

Descrizione programma

Studia presso l'università d'arte e design numero uno al mondo per cinque anni consecutivi (2015-2019) nella classifica dei soggetti dell'Università di QS World.

Informazioni sul programma

La direzione digitale affronta le problematiche emergenti della comunicazione digitale contemporanea e dell'economia creativa. Incentrato sulla trasmissione, il film e l'esperienza, il programma sviluppa le tue abilità in quattro aree chiave di pratica: produzione, regia, sviluppo di contenuti e progettazione di media digitali. Offriamo basi in set di abilità tradizionali - tra cui la sceneggiatura, il design della produzione, la regia, le riprese e la registrazione del suono - insieme alla formazione in programmazione e programmazione, VR e AR, editing video 360, design interattivo e AI.

Il programma ti offre le competenze e il contesto per evolvere la tua pratica e unirti alla nuova ondata di leader creativi che creano nuovi approcci ai media e allo storytelling.Milda Samsonaite, MA Digital Direction, 2019

Requisiti di ingresso

I candidati vengono selezionati interamente in base al merito e le domande vengono accolte da tutto il mondo. Il processo di selezione prenderà in considerazione la creatività, l'immaginazione e l'innovazione come dimostrato nel vostro portafoglio, nonché il vostro potenziale di beneficiare del programma e di raggiungere elevati standard MA nel complesso.

Per la direzione digitale, normalmente avrai una laurea o una qualifica equivalente in una materia correlata. Accogliamo con favore anche le domande dei candidati in grado di dimostrare un'esperienza professionale equivalente in settori quali cinema, radiodiffusione, media e comunicazione, grafica, illustrazione, HCI e produzione digitale.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world.

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world. Leggi meno