MA / Diploma / Apprendimento a distanza in Shakespeare and Theatre

Generale

Descrizione programma

Questo innovativo programma di Shakespeare Institute ti consente di studiare la storia della performance, ma anche il modo in cui le opere di Shakespeare sono state eseguite attraverso la storia, fino al momento moderno. Incoraggia un approccio storico all'interpretazione e agli stili di presentazione e promuove il valore della lettura ravvicinata come base per la valutazione dei giochi sulla pagina, sul palco e sullo schermo.

Avrai l'opportunità di guardare diverse produzioni e adattamenti delle opere teatrali di Shakespeare nei loro contesti storici, politici e culturali e di pensare alle scelte prestazionali che attori e registi fanno quando si avvicinano ai testi di Shakespeare. Puoi anche studiare come la storia testuale dei drammi di Shakespeare influenzi la performance di oggi.

Puoi studiare in loco presso l'Istituto Shakespeare di Stratford-upon-Avon o con l'apprendimento a distanza.

Contenuto del corso

Studierai due moduli principali:

  • Teatro di Shakespeare
  • Abilità di ricerca

Sceglierai anche quattro moduli opzionali.

La struttura flessibile di questo corso consente di studiare in un'ampia varietà di modi, a tempo pieno o part-time. I moduli sono disponibili per lo studio attraverso una varietà di percorsi che possono includere:

  • Tre lunghi weekend presso l'Istituto Shakespeare a intervalli di circa un mese
  • Un giorno alla settimana per tutto il semestre presso l'Istituto Shakespeare (dieci giorni).
  • Opzione di apprendimento a distanza tramite studio online.

Lo studio a tempo pieno è in loco a Stratford-upon-Avon e gli studenti a tempo parziale possono scegliere di studiare l'intero programma sul sito, tramite l'apprendimento a distanza online o una combinazione dei due. Sei anche incoraggiato a visitare il teatro e il cinema per trarre beneficio dall'eccitazione delle opere teatrali di Shakespeare.

Valutazione

Ogni modulo è valutato per incarico scritto, ad eccezione del modulo opzionale di Shakespeare e Theatre Practice, che viene valutato da due incarichi prestazionali e da un documento di ricerca di 2000 parole o da un documento di ricerca di 4.000 parole. Mentre completando tutti i sei moduli insegnati porterà a una qualifica di livello Diploma, gli studenti MA completeranno anche una tesi di 15.000 parole.

Perché studiare questo corso

  • Location - studiando all'istituto Shakespeare nel cuore di Stratford-upon-Avon offre un'esperienza accademica senza eguali in nessun'altra università. Studierai a pochi passi dal luogo di nascita, dalla scuola e dalla tomba di Shakespeare e dai teatri della Royal Shakespeare Company.
  • Collaborazione tra Shakespeare Institute e Royal Shakespeare Company (RSC) - trarrai vantaggio dalla nostra entusiasmante collaborazione quinquennale con l'RSC in The Other Place, che ha visto la reintegrazione dell'iconico studio teatrale. Sarai in grado di accedere agli spazi creativi e didattici di The Other Place, così come l'esperienza degli artisti e dei professionisti di RSC.
  • Elementi pratici del programma: un vero focus su tutto il Master non si tratta solo di leggere i drammi di Shakespeare, ma anche di alzarsi in piedi ed esplorare i drammi di Shakespeare facendoli.
  • Flessibilità - puoi studiare a tempo pieno o part-time, o con l'apprendimento a distanza, per adattare i tuoi studi al tuo programma.

Ascolta i nostri studenti

Apprendimento e insegnamento

Il programma consente l'accesso alle risorse shakespeariane uniche della Shakespeare Institute Library, alla Library of the Shakespeare Center che cura gli archivi della RSC e alla Royal Shakespeare Company.

I materiali di studio per questo programma sono rafforzati dagli stretti legami che l'Istituto Shakespeare ha con lo Shakespeare Birthplace Trust, la Royal Shakespeare Company e gli archivi associati a entrambe queste istituzioni.

Studiare a distanza

Molti dei moduli del programma sono disponibili anche tramite l'apprendimento a distanza, il che significa che puoi studiare online da qualsiasi parte del mondo. I moduli di apprendimento a distanza combineranno metodi di insegnamento di stampa, audio e video per offrire agli studenti un'esperienza educativa varia e arricchente.

Sebbene lo studio individuale sia fondamentale per fare un programma con l'apprendimento a distanza, il supporto è sempre disponibile.

Avrai un tutor personale e un supervisore della tesi per guidarti e rispondere a qualsiasi domanda e avrai accesso a una vasta gamma di risorse online. Hai anche l'opportunità di incontrare altri studenti e personale accademico attraverso chat online e forum di discussione.

Requisiti d'ingresso

Il nostro requisito di ammissione abituale per questo programma è una laurea con lode 2: 1, o equivalente, in inglese o un argomento correlato.

Tuttavia, se non soddisfi i requisiti per l'accesso accademico, ti invitiamo comunque a presentare la domanda e ti terremo in considerazione per la nostra rotta di affiliazione. Questo ti consente di registrarti inizialmente ai moduli principali del programma e, una volta completato con successo, puoi registrarti per il programma completo.

Si prega di notare che tutte le domande sono trattate in base ai loro meriti e rivedremo i vostri riferimenti, dichiarazioni personali ed esperienze passate insieme alle vostre qualifiche quando consideriamo la vostra domanda.

Tutti i futuri studenti devono inoltre presentare un campione di lavoro scritto come parte del processo di candidatura online. Puoi farlo prima di inviare il modulo o tornare all'applicazione per caricare il campione in un secondo momento; tuttavia, prima di presentare un'offerta dovremo vedere un esempio del tuo lavoro. L'esempio di scrittura dovrebbe concentrarsi su Shakespeare ed essere lungo circa 2000 parole. Se non hai un pezzo di scrittura esistente da inviare, prendi un breve passaggio di massimo 60 righe da qualsiasi opera di Shakespeare e scrivi un saggio di circa 2.000 parole che discute le possibilità di esecuzione di questo estratto e come contribuisce alla rappresentazione nel complesso.

Studenti internazionali / UE

Requisiti accademici: accettiamo una serie di qualifiche provenienti da diversi paesi - usa la nostra guida pratica di seguito per vedere quali qualifiche accettiamo dal tuo paese.

Requisiti di lingua inglese: per questo corso si applicano i requisiti di lingua standard - IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda .. Se ti viene offerta un'offerta di un posto per studiare e non soddisfi i requisiti di lingua, hai la possibilità di iscriverti sul nostro corso presidenziale Inglese per scopi accademici - se completi il corso con successo, sarai in grado di soddisfare i requisiti linguistici senza ottenere una qualifica linguistica.

IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda equivale a:

  • TOEFL: 88 in totale con non meno di 21 in lettura, 21 in ascolto, 22 in conversazione e 21 in scrittura
  • Pearson Test of English (PTE): Academic 59 in tutte e quattro le abilità
  • Cambridge English (esami sostenuti dal 2015): Avanzato - punteggio complessivo minimo di 176, con non meno di 169 in qualsiasi componente
Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allo ... Ulteriori informazioni

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allows your research to flourish. Located in the Arts building at the main Edgbaston campus, our team of academic and operational staff are on hand to offer support and advice whenever you need it. Leggi meno