MA Design prodotti

Generale

Descrizione programma

Studia presso l'università d'arte e design numero uno al mondo per cinque anni consecutivi (2015-2019) nella classifica dei soggetti dell'Università di QS World.

Informazioni sul programma

Design Products MA sviluppa gli studenti come pensatori di design creativi e innovativi che li supportano nel viaggio per sviluppare le proprie identità progettuali. Il programma abbraccia un approccio pluralistico al design attraverso una serie di culture progettuali, attraverso le quali gli studenti sviluppano la loro identità progettuale.

Queste culture rappresentano il discorso e la pratica attuali all'interno della disciplina. Questi si estendono attraverso la progettazione e la sperimentazione; progettazione per fabbricazione; progettare interazioni; usare il design come catalizzatore per il cambiamento o come mezzo per esplorare scenari emergenti.

Il programma consente agli studenti di concettualizzare e validare le idee invitando, provocando, sfidando e mettendo in discussione persone, luoghi, tecnologia, cose e sistemi.

Design Products MA educa gli studenti a essere pensatori del design in grado di affrontare le sfide del mondo reale attraverso il bilanciamento di alti livelli di creatività e capacità tecniche con comprensione contestuale ed empatia per le persone, nonché la comprensione e la definizione del discorso contemporaneo e futuro.

Attraverso team e singoli progetti tutelati da designer professionisti, ricercatori di design e attraverso la collaborazione con partner esterni, gli studenti sviluppano la propria cultura del design mentre costruiscono un portafoglio di lavoro che li localizzerà nel contesto professionale desiderato.

Quando si applica per questo programma, si seleziona uno di questi Pathways specialistici.

Design Futures

Il Design Futures Pathway è costituito da 60 unità su misura e la possibilità di continuare nel progetto finale indipendente.

124347_For_Website_RCA_Jihee_Moon_air_it_self_MA_Desig.original.jpg

Informazioni sul programma

Il programma fornisce agli studenti che hanno già acquisito conoscenze e abilità in varie aree del design un quadro accademico in cui continuare a sviluppare la propria direzione professionale.

Supportiamo gli studenti a ottenere l'indipendenza, sviluppando la loro identità progettuale al fine di affrontare i problemi con crescente livello di incertezza e ambiguità man mano che progrediscono. Abbiamo una visione pluralistica delle idee e degli interessi degli studenti e incoraggiamo il lavoro sperimentale e rivoluzionario, incoraggiando un approccio critico per affrontare i problemi del mondo realeSviluppato dalla ricerca di esperti leader a livello mondiale, il programma costruisce brief, progetti e opportunità che ti aiuteranno a realizzare le tue visioni.

Svilupperai le tue specializzazioni attraverso tutorial, workshop, lezioni, seminari e opportunità guidate da colleghi. Ciò è supportato da principi, strumenti e tecniche, che sono rilevanti per la pratica attuale o futura del design, ad esempio: metodi di ricerca del design, sistemi di pensiero, tecniche di ideazione avanzata, visualizzazione e prototipazione in ambienti fisici e digitali e; questioni di design per la sostenibilità, l'economia circolare e la fattibilità commerciale.

La School of Design ha creato un ambiente unico per il design interdisciplinare guidato dall'innovazione. Attrae studenti da un insieme estremamente diversificato di discipline, esperienze e industrie globali. Ciò offre l'opportunità non solo di rimodellare la propria pratica progettuale, ma anche di rimodellare la disciplina del design stesso.

Requisiti d'ingresso

I candidati vengono selezionati interamente in base al merito e le domande vengono accolte da tutto il mondo. Il processo di selezione considera la creatività, l'immaginazione e l'innovazione come dimostrato nel vostro portafoglio, nonché il vostro potenziale per beneficiare del programma e raggiungere standard MA elevati nel complesso.

Per i prodotti MA Design, dovresti avere un buon corso di laurea o equivalente in un'area del design, o un background correlato e un inglese scritto e parlato competente. Diversi anni di esperienza professionale, prima o dopo un primo grado, sono un vantaggio e devi essere in grado di dimostrare il pensiero critico e innovativo, una curiosità di design e la capacità di prosperare nei progetti guidati dagli studenti.

Le candidature sono accolte da candidati provenienti da contesti correlati, quali ingegneria, architettura, comunicazione, scienze dello sport, medicina / salute, sviluppo internazionale / ONG, economia / affari, scienza dei materiali, sviluppo tecnologico ed esperienza utente.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world.

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world. Leggi meno