MA Art

Generale

Descrizione programma

Consegnato in collaborazione con Hearst Magazines UK (editori di Harper's Bazaar, Cosmopolitan, riviste Esquire e altro) , offriamo un corso di Master emozionante e collegato al settore per supportare e migliorare le abilità dei professionisti dell'arte e del design che vogliono sviluppare le loro ambizioni nell'ambito industrie culturali e creative.

Dettagli del Corso

  • Durata 1 anno (3 semestri)
  • Inizio del corso settembre
  • Progression Artista, curatore, docente di arte, docente di design, docente di storia dell'arte, tecnico dell'arte, valutatore d'arte, illustratore.
  • Supporto tutor Supporto tutor specializzato disponibile 5 giorni a settimana.
  • Accesso allo studio Gli studenti hanno accesso ai nostri studi 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20.30, dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 17 nei fine settimana.
  • Come viene valutato il tuo lavoro Compiti e progetti visivi e scritti.
  • Docenti ospiti I docenti ospiti, tratti da una varietà di contesti di settore pertinenti, forniranno una serie di presentazioni che ti aiuteranno a situare le tue speranze e ambizioni per il futuro.

124097_ScreenShot2019-11-03at3.49.51PM.png

Cosa aspettarsi

1 ° semestre

Nel tuo primo semestre ti verrà impostata una serie di slip progettati per stimolare la tua creatività e aiutarti a sviluppare l'ingegnosità e la resilienza richieste dalla pratica creativa professionale. Inizierai a delineare una proposta di progetto auto-diretta, che alla fine si svilupperà nel tuo progetto principale indipendente.

2 ° semestre

Continuerai a sviluppare la tua pratica creativa, affrontando al contempo come artisti e designer devono impegnarsi a forgiare il futuro dei rispettivi settori. Ti verrà data la possibilità di esplorare le tue idee con gli studenti in altri corsi di laurea magistrale e avrai anche l'opportunità di un tirocinio.

3 ° semestre

Durante questo semestre, tutte le vostre attenzioni si rivolgono alla ricerca, allo sviluppo e alla produzione del vostro grande progetto indipendente. L'anno si chiude con una mostra espositiva dei tuoi progetti, che celebra la fine di un intenso periodo di sviluppo creativo, concettuale, critico e professionale

Requisiti d'ingresso

Età

20 anni

Livello di istruzione

Il completamento con successo di una laurea in un'arte

Gli studenti che non soddisfano questi requisiti di partecipazione saranno comunque considerati in base al loro potenziale individuale di successo.

Livello di inglese per studenti internazionali

IELTS 6.5 (nessun elemento inferiore a 5.5)

Portafoglio

Portafoglio e dichiarazione personale richiesti.

Posti di lavoro

Attraverso la nostra partnership esclusiva con Hearst Magazines, Regno Unito, questo corso offre ai nostri studenti l'opportunità di candidarsi per un posto di lavoro di 4-6 settimane presso una delle pubblicazioni Hearst UK, tra cui Harper's Bazaar, Esquire, Elle, Cosmopolitan e altro. Gli studenti precedenti che hanno preso parte a questa opportunità hanno continuato a lavorare per Hearst Magazines, Regno Unito.

Come insegniamo

Durante questo corso, agli studenti verrà insegnato attraverso seminari specializzati, docenti ospiti, lezioni individuali e esercitazioni di gruppo.

Soggetti insegnati

Sviluppo concettuale; abilità critiche; Arte

Opportunità di lavoro

Gli studenti precedenti hanno continuato a lavorare in posti come Esquire Magazine, Vivienne Westwood e Fashion Crossover.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

Cambridge school of visual & performing arts (csvpa) is a dedicated arts and performance school in the centre of cambridge. We offer diploma, foundation, undergraduate and postgraduate courses acr ... Ulteriori informazioni

Cambridge school of visual & performing arts (csvpa) is a dedicated arts and performance school in the centre of cambridge. We offer diploma, foundation, undergraduate and postgraduate courses across art & design, fashion, music and performing arts. Leggi meno