MA Architecture Futures

Generale

Descrizione programma

Dettagli del Corso

Se vuoi perseguire una specializzazione di design all'interno dell'architettura, questo corso post-professionale basato su uno studio ti aiuterà a sviluppare un approccio esperto al pensiero architettonico e all'esecuzione del design. Offre studi di progettazione architettonica in relazione allo spazio pubblico e alla questione del design civico.

Esplorerai le prospettive internazionali del design e sarai incoraggiato a sviluppare interessanti proposte di design che affrontano temi come la storia delle città e del design urbano, la sostenibilità ambientale, la geografia urbana, le filosofie dello spazio politico e l'impatto dell'attuale e del futuro economie.

Completerai i progetti introduttivi e poi avanzati sul tema scelto e avrai l'opportunità di esporre o pubblicare il tuo lavoro di tesi alla fine del corso.

Vantaggi del corso

La School of Art, Architecture & Design è ben riconosciuta. Abbiamo professionisti e accademici di fama mondiale nel campo dell'urbanistica sostenibile che hanno vinto concorsi internazionali di design e hanno collaborato con e per importanti aziende di design come Bauman Lyons Architects e MacCreanor Lavington.

Il team di tutorial sul design delle facciate ha lavorato a progetti innovativi per aziende come Foster, Atelier One, HOK, Ian Simpson e Zaha Hadid. Il team di architetti interni è costituito da professionisti, accademici e designer, specializzati in temi come il riuso degli edifici e la progettazione di musei e mostre. Molti studenti intraprendono progetti o competizioni dal vivo.

Avrai accesso a un eccellente ambiente di apprendimento che comprende studi multimediali dotati di tavole da disegno flip-top, tavole da movimento parallele e strutture per modellismo, una biblioteca 24 ore su 24 e laboratori specialistici.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono avere almeno un diploma di laurea di secondo grado nelle materie affini di Architettura, Architettura del paesaggio, Pianificazione o Interior Design, almeno una laurea di secondo grado in una materia non affine supportata da prove di attitudine per il soggetto richiesto , o avere esperienza o formazione equivalente, normalmente all'interno dell'ambiente di lavoro.

Tutti i candidati idonei che soddisfano i requisiti di ammissione saranno tenuti a presentare un portfolio di lavoro creativo per dimostrare capacità creative e potrebbe essere richiesto di partecipare a un colloquio. Il tuo portfolio dovrebbe includere esempi della tua formazione precedente, esperienza professionale o lavoro personale. I candidati con sede all'estero saranno supportati per intraprendere questo elettronicamente e / o per telefono.

Tutte le applicazioni devono essere supportate da un riferimento, accademico o professionale.

Tutti i candidati devono soddisfare i nostri requisiti linguistici di inglese universitario.

Requisiti di lingua inglese: IELTS 6.5 senza competenze inferiori a 6.0, o una qualifica equivalente. L'Università offre un supporto eccellente per ogni candidato che potrebbe essere tenuto a intraprendere corsi di lingua inglese aggiuntivi.

RICHIEDENTI MATURI

La nostra Università accoglie applicazioni di candidati maturi che dimostrano potenziale accademico. Di solito richiediamo alcune prove del recente studio accademico, ad esempio il completamento di un corso di accesso, tuttavia si può anche prendere in considerazione una recente esperienza lavorativa pertinente. Si noti che per alcuni dei nostri corsi professionali tutti i candidati dovranno soddisfare i criteri di ammissione specificati e in questi casi l'esperienza lavorativa non può essere considerata in sostituzione.

Se si desidera applicare attraverso questa rotta, è necessario fare riferimento alla nostra politica di riconoscimento dell'apprendimento precedente.

Si prega di notare che tutti i candidati alla nostra Università sono tenuti a soddisfare i nostri requisiti standard di lingua inglese di GCSE di grado C o equivalente, le variazioni di questo saranno elencate nei requisiti di ingresso dei singoli corsi.

Prospettive di lavoro

Questa qualifica ti consentirà di padroneggiare competenze di progettazione specialistiche oltre la formazione di architettura generica, dandoti accesso a maggiori opportunità di lavoro. Molti dei nostri laureati trovano lavoro gratificante in consulenze private di design, agenzie governative locali o organizzazioni ambientali nel Regno Unito e all'estero. Il tuo corso fornirà anche una solida base se vuoi diventare un ricercatore accademico in architettura, e avrai anche la possibilità di continuare i tuoi studi e lavorare per un dottorato di ricerca.

  • Architetto
  • Arredatore d'interni
  • Designer urbano
  • Pianificatore urbano

Consigli di carriera

Il nostro team dedicato ai lavori e alle carriere offre consigli esperti e una serie di risorse per aiutarti a scegliere e ottenere un impiego. Che tu sia nel tuo primo o ultimo anno, puoi parlare con i membri dello staff del nostro Ufficio Carriere che possono offrirti consigli scrivendo un CV per cercare lavoro.

Commissioni e finanziamenti

La quota di iscrizione all'anno per gli studenti locali è di £ 5950. L'importo che pagherai può aumentare ogni anno per tener conto degli effetti dell'inflazione.

La quota di iscrizione all'anno per gli studenti internazionali è di £ 11500. L'importo che pagherai è fissato a questo livello per ogni anno del corso.

Strutture

Luogo di trasmissione

Hub per menti creative e pensatori innovativi, Broadcasting Place è la patria dei nostri studenti di arte, design e architettura.

Studi di architettura e arte

I nostri studi offrono spazio per progetti e strutture individuali e di gruppo, tra cui tavole da movimento parallele, tavoli da disegno flip-top e laboratori di tipografia e incisione. Le nostre stampanti 3D e laser cutter possono anche essere utilizzate per modellismo, plastificazione, taglio al plasma e sculture 3D.

Studi di design

I nostri moderni studi multimediali includono una suite CAD dedicata e un software specializzato, come REVIT, che consente agli studenti di sviluppare competenze nella progettazione 3D e nella creazione di modelli di informazione.

Biblioteca

La nostra biblioteca è aperta 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, tutti i giorni dell'anno, fornendo accesso a libri e riviste specializzate, spazi di apprendimento, computer, attrezzature multimediali e noleggio di attrezzature multimediali. Decine di migliaia di risorse digitali della nostra biblioteca, inclusi ebook, ejournals e database, sono accessibili online in un momento e luogo adatti a te.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Studying at Leeds Beckett University you will be in the centre of an exhilarating community and be part of a social and economic environment that is shaping the city of Leeds for the future.

Studying at Leeds Beckett University you will be in the centre of an exhilarating community and be part of a social and economic environment that is shaping the city of Leeds for the future. Leggi meno
Leeds , Regno Unito online + 1 Più Meno