M.Sc. nell'ingegneria dei materiali

Generale

Descrizione programma

Il Dipartimento di Ingegneria dei Materiali

Il Dipartimento di ingegneria dei materiali dell'Università Ben-Gurion University of the Negev stato fondato nel 1971. Era il primo dipartimento nel campo in Israele. Il Dipartimento di ingegneria dei materiali offre un'atmosfera giovane e vivace per la ricerca innovativa ed è profondamente dedicato all'istruzione eccezionale a tutti i livelli.

La nostra ricerca è guidata da un eccezionale team di membri della facoltà; tutti stanno conducendo ricercatori nelle loro aree di competenza. Il Dipartimento fornisce accesso a strutture eccezionali e attrezzature all'avanguardia.

Le aree di ricerca comprendono aspetti pratici e teorici dell'ingegneria dei materiali, compresi metalli, materiali compositi in ceramica, polimeri, materiali elettronici, materiali termoelettrici, materiali e dispositivi semiconduttori, biomateriali, nanomateriali, materiali magnetici e metodi moderni di caratterizzazione dei materiali.

Il Dipartimento incoraggia la ricerca interdisciplinare e parte della ricerca degli studenti può essere svolta in collaborazione con ricercatori specializzati di altre discipline, quali fisica, chimica, ingegneria elettro-ottica e ingegneria meccanica. Le strutture avanzate per la ricerca dei materiali sono prontamente disponibili presso l'Ilse Katz Institute for Nanoscale Science and Technology in BGU.

Per ulteriori dettagli vedere: www.bgu.ac.il/iki

M.Sc. Laurea in ingegneria dei materiali

Lo scopo del M.Sc. Programma in Ingegneria dei Materiali è quello di fornire agli studenti competenze e conoscenze avanzate nel loro campo di specializzazione selezionato. M.Sc. gli studenti effettuano ricerche avanzate sotto la supervisione di un membro di facoltà esperto. Studenti che si diplomano con un M.Sc. I laureati sono in grado di assumere posizioni di ricerca e sviluppo nel settore industriale, e possono continuare il dottorato di ricerca. studi. M.Sc. gli studi in ingegneria dei materiali presso BGU possono essere estesi a un dottorato di ricerca combinato. traccia, tale che il M.Sc. l'esame di tesi serve anche come dottorato di ricerca esame di candidatura. Il M.Sc. laurea è in genere completata entro 2 anni accademici (4 semestri).

Requisiti delle applicazioni

I candidati al M.Sc. Il programma dovrebbe tenere un B.Sc. laurea in Ingegneria dei materiali o in campi strettamente correlati da un istituto accreditato con un GPA minimo di 80/100, nonché un punteggio TOEFL di almeno 85/120 o un punteggio equivalente in un esame di conoscenza della lingua inglese riconosciuto a livello internazionale. Il requisito di conoscenza della lingua inglese è rinunciato per i candidati che hanno ricevuto il loro B.Sc. laurea in un programma insegnato in inglese. GRE è consigliato ma non richiesto. Inoltre, prima di applicare al M.Sc. Programma, il richiedente è tenuto a contattare un potenziale consulente tra i docenti del Dipartimento.

Tesi di laurea

La ricerca che porta al M.Sc. tesi è condotta durante i due anni di studi. Si prevede che lo studente pubblicherà e presenterà i risultati della ricerca in importanti riviste e conferenze internazionali. La tesi viene valutata attraverso una relazione scritta e una prova orale.

Come applicare

Si prega di visitare il nostro sito di applicazione online all'indirizzo:

https://apps4cloud.bgu.ac.il/engrg/

Le domande sono accettate su base continuativa. Si prega di controllare il sito Web per la scadenza della domanda di borse di studio.

Tasse universitarie

Le tasse scolastiche sono circa $ 5.000 (US) all'anno. Studenti eccezionali possono beneficiare di borse di studio, che coprono le tasse universitarie e forniscono le spese di soggiorno.

Maggiori dettagli

Il Dipartimento di ingegneria dei materiali presso BGU:

http://in.bgu.ac.il/en/engn/mater/Pages/default.aspx

Direttore degli studi universitari:

Prof. Yuval Golan a ygolan@bgu.ac.il

BGU International - www.bgu.ac.il/international

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields.

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields. Leggi meno